a new neighbor: un vicino di casa improbabile
di HarryStylesLover046

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/14, ore 15:26

OMG LOUIS! Quanto lo amo. C'è un pezzo che però non ho capito quando dice e sarà andata ormai, errore di digitazione? Comunque bello anche questo. Sei molto brava a scrivere e spero che anche gli altri capitoli siano belli.

20/06/14, ore 15:22

Oddio Lol ho sbagliato a scrivere la recensione. La volevo scrivere a questo capitolo ma per sbaglio ho premuto 3. Scusa tanto comunque bellissimo anche questo

20/06/14, ore 15:16

Oddio sto per morire è fantastica! Josh lo sto seriamente amando in questo momento XD

20/06/14, ore 15:13

Mamma mia che bastardo harry.... Comunque la storia mi piace dovresti migliorare il primo capitolo che è bruttino e poi sminuisce la storia che è bella.
(Recensione modificata il 20/06/2014 - 11:58 pm)

20/06/14, ore 14:53

l'inizio non è un granché. mi affido al tuo commento e spero migliori. ormai sono curiosa

19/06/14, ore 13:49

È la storia piu bella che io abbia letto per ora! Giuro che la amo! È diventata una droga, oggi finite le prove invalsi per gli esami mi sono appoggiata al banco e per I dieci minuti che rimanevano ho pensato a come sarebbe continuata la tua FF. Hahahah sei bravissima

19/06/14, ore 09:32

Hahahahaha adoro Harry e Camilla assieme, mi fanno morire dalle risate!
Leggo la storia dal primo capitolo ma a causa della mia pigrizia non ho mai recensito, scusami davvero! Rimedierò recensendo tutti i prossimi capitoli! ;)
Camilla ha una personalità decisamente esplosiva secondo me... e non lo dico per il suo passato ma per il suo carattere, secondo me dietro a quello che fa vedere c'è una parte ancora più simpatica!
In generale la storia mi piace molto!
Alla prossima Ally xx
P.S mi sono appena resa conto di avere già recensito un capitolo, ma perdonami mi sono appena alzata e ancora non connetto bene haha :D
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 09:34 am)

16/06/14, ore 10:39

Hahahahahahahaha sto ancor ridendo per lo scherzo fatto da Josh a Camilla e Harry mentre si baciano!
Oltre a questo... la storia mi pace tantissimo :)
Camilla nonostante il suo passato mi sembra abbia un carattere forte, adoro la sua personalità.
E che dire di Harry? Beh lui come sempre ha la parte del figo della scuola, però questa volta a differenza delle altre non mi sta neanche un po' antipatico per quello che fa, anzi mi piace e poi in fin dei conti Harry è Harry quindi sarebbe impossibile odiarlo!
Per il resto boh non saprei che dire, ma sicuramente ti posso dire che continuerò a leggere la FF!
Alla prossima
Ally xx

16/06/14, ore 02:00

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX

13/06/14, ore 21:35

bello ahahah devo dire che harry è molto diretto hahahah comunque brava, non è male

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]