a new neighbor: un vicino di casa improbabile
di HarryStylesLover046

02/07/14, ore 00:38

OMG!!! Questo non me lo aspettavo!! Questa storia si fa sempre più bella!! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!!

01/07/14, ore 12:32

Oh mio Dio!!!!! Non ci credo!!!! È incinta!!!! Così la storia diventa ancora più interessante !!!! Sei bravissima e amo la tua storia!!! Aggiorna al più presto!!!
Baciii

01/07/14, ore 11:58

Oh my God!! Non è possibile,eppure è così... Ok sono scoinvolta,che notizia!! E adesso che succederà con un bambino di mezzo? Comnque anche io credo che mi tirerei a capelli per Louis, quel ragazzo è un figo come il resto dei 1D... Aggiorna presto XD

01/07/14, ore 09:48

Oddio e in cinta non me l'aspettavo te lo giuro la storia si fa molto interessante alla prossima

01/07/14, ore 04:26

Davvero bello! Continua presto mi hai lasciato con la suspence!

30/06/14, ore 19:30

Ciao cara!!! Il capitolo è molto bello sopratutto la parte dove si scopre che in realtà Jack è Harry!!! Mi sono fatta due risate!!! Sei bravissima!!! Aggiorna al più presto!! Sono molto curiosa!!!
Baciii

30/06/14, ore 07:09

Bellissimo capitolo unico intrigante povera Camilla voleva fare sesso con uno. Sconosciuto ed e capitato harry hahahha bellissimo e poi bellissimo la finale l'unica sfortuna e quella di non averti .

27/06/14, ore 14:41

Mi piace questa fanfiction.....comunque è meglio se fai i capitoli completi un giorno si è un giorno no....mi piace molto la coppia Harry e Camilla :)
Ciaooooo..... :)

27/06/14, ore 01:49

Fantascico! Josh dopo questo lo adoro lol. Squadra sesso sfrenato fino alla fine!!!! camilla ed harry insieme sono fantasctici aggiorna presto :)

25/06/14, ore 17:55

Ho letto la tua storia tutta in una volta e mi piace un casino!! Camilla e Harry mi fanno morire dal ridere!! Aggiorna presto ti prego!! XD <3

24/06/14, ore 19:15

Ciao ho letto tutti i capitoli non male è bella la storia spero che aggiornerai presto ciao

21/06/14, ore 17:20

Oh Cristo! Questi ultimi 2 capitoli sono fantastici e il primo fa ridere tantissimo!
Ah prima che mi dimentico...! La parola neightbor nel titolo della FF sarebbe giusta scrivendo neighbor!
Comunque il capitolo 8 come dicevo prima mi ha provocato tantissime risate a tal punto da avere le lacrime... la parte in cui Harry continua a fare buchi nel muro pur di avere la visuale sulla camera di Camilla è esilerante, davvero non avevo mai sentito nessuno compiere un gesto del genere ma te ne sono realmente grata per averlo scritto e ovviamente grazie alla tua fantasia!
Delle parti così divertenti ci vorrebbero sempre nelle storie in modo da spezzare un pò o cosa :)
Harry mi sembra molto determinato ad avere Cam e per fortuna si conferma in questo capitolo!
In questo capitolo la parte più divertente è stata quando a Cam viene consegnato il compito di storia e scopre di aver preso 9... appena ho letto il numero 9 giuro che sono scoppiata a ridere ricordando che come promesso da lei stessa se questo fosse accaduto sarebbe andata a letto con Harry! Hahahahahaha
Alla prossima
Ally xx

21/06/14, ore 11:22

Quella della finestrella è un'idea bellissima :')
Ti prego aggiorna presto!! Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà dopo quel fatidico nove a storia ;) E pensare che una volta presi anche io un nove in storia ma nessuno mi aveva dato la ricompensa :'(
Questi sì che sono problemi della vita eheheheh :)

Baci Xx

PS: Nel complesso la storia è molto bella, anche se è all'inizio, continua così! :D

21/06/14, ore 01:04

Awwwww. Deve arrivare il più presto possibile domani sera, devo capire cosa succede. Che pok mentre leggevo mi ero anche dimenticata della scommessa, me ne sono ricordata quando caposce che qualcuno aveva aggiunto le domande. Awww voglio leggere il continuo hahaha ti prego aggiorna. Sei bravissima

20/06/14, ore 20:35

Hahahah e bellissimo questo capitolo sopratutto la parte finale ti adoro xx