War and Love
di Jiulia Duchannes

29/11/15, ore 20:53

Spero che continuerai presto dato che é veramente bella anche se il tuo ultimo aggiornamento risale al tredici giugno dell'anno scorso. Come ho già detto nella recensione del secondo capitolo complimenti e bella storia!

31/08/14, ore 22:00

Ho appena scoperto la tua storia e mi piace molto!
Oddio, Logan è dolcissimo con Karen, è un perfetto fratello maggiore, dice le cose come stanno, ma è dolce, la protegge e vuole solo il meglio per lei.
Beh, mi dispiace che Ronald abbia scoperto così la verità, deve essere stato un duro colpo sentire quelle cose da Karen dato che da quello che ho capito lui era innmorato di lei, ma lei ha fatto la sua scelta, ha scelto James.
Mi dispiace per James, poverino, che storia triste che ha alle spalle, cmq mi piace il suo carettere, forte, anche un po' geloso, ma cmq il nostro James e trovo stia davvero bene con Karen.
Povera Jo, chissà come soffrirà per il fatto che Kendall vuole combattere a tutti i costi, sarà a pezzi, ma lui vuole un futuro migliore per tutti e non si tirerà indietro.
No, speriamo che Carlos non muoia, ci mancherebbero le sue risate e i suoi comportamenti dolci e infantili allo stesso tempo.
Aggiorna presto e se puoi avvisami, non vorrei dimenticarmi :)
Baci fragolina99
PS: scusa per eventuali errori
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 10:00 pm)

15/06/14, ore 17:06

Ehi,ciao,scusa per la recensione in ritardo ma mi hanno staccato internet ed ora sono a casa di mia zia che ha la wi-fi.
Il capitolo come sempre è bellissimo spero che continui presto,questa volta non posso prolungarmi troppo,lo so ora starai dicendo "ye,così non mi rompe",lol.
Continua presto,un bacio.

14/06/14, ore 15:40

Macchè!?... ragazzina tu hai qualche problemino! Si ok mi dispiace per Ron ma...insomma...James è...James!! Come si vive senza di lui???? Beh cocca se proprio non ci tieni a lui dopo tutto quello che gli hai detto eccetera allora...beh me lo tengo io! Si certo nei miei sogni siamo belli che sposati ma sai com'è...
AT: no. Com'è?
Io: E NON SCOCCIARE TU! Comunque la perdono solo per le bellissime cose che ha detto a Jamie... Insomma penso si sia capito che spero scelga James no?
AT: nooooooo!...
Io: ancora tu??!!! *faccia seccata*
AT: ehiehi mi sto moderando rispetto al solito no??
Io: non mi importa devi tacere definitivamente! Aaaallooora concludo dicento che non è per niente in una bella situazione dato che è indecisa. Io ooodio l'indecisione!! Insomma, vuole stare con tutte e duema non può perché non vuole perdere nessuno ma James vuole che lasci perdere Ronald e dopo tutto questo credo che lo vorrà anche Ron. Aaah *sospira*dovrà fare una bella scelta e credo non le verrà facile. Altro motivo per cui aspetto con impazienza il settimo capitolo!
P.s
Kendall non partire pensa alla povera Jo! E Carlitos RESISTI NON ANDARE VERSO LA LUCE! SVEGLIATI! COME SI FA SENZA IL COMICO DEL GRUPPO!?
Bye bye ☆♥