Se puoi sognarlo.
di SaraHiddleston

Hei eccomi qua, come promesso.. Anzi anche un po' in anticipo, ma finché il telefono collabora ne approfitto! Non ti ho abbandonata, GIURO, ma questo capitolo me lo ero proprio perso (troverò il modo di farmi perdonare).

Prima di incominciare a recensire vorrei chiederti una cosa perché questa domanda mi sta assillando.
TI DIVERTI A FARMI SOFFRIRE VERO? Perché quello che ho appena letto non può essere vero.. Non lo voglio credere! Dimmi che in realtà e tutto un sogno, che Loki si è fatto di qualche strana sostanza proveniente da uno dei tanti mondi che ha visitato e che è tutto una gigantesca allucinazione!!  Dai, cosa sono? Funghi di Jotunheim o è semplicemente l'aria di Midgard che gli ha dato alla testa?

Cara, te lo devo dire.. Sei anche un po' autolesionista, perché dopo questo ci sarà un armata inferocita sotto casa tua!
Non so che dire, mi hai lasciata letteralmente senza parole!
Posso solo aspettare il prossimo aggiornamento sperando  che la situazione migliori.. Piango..

Alla prossima!  (Ti prego fai che sia presto, molto presto perché non mi puoi lasciare così)
Sharleen.

Ciao!!!
Scusa se recensisco solo questo capitolo, ma ho letto la storia tutta insieme!! Mi piace un sacco e ti giuro che mi hai presa alla sprovvista. Loki la... E poi la lancia... Ci sono rimasta malissimo!!! Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Bravissima!! :)
Rack

Ok...ci sono rimasta veramente male, non che non mi piaccia la storia anzi mi piace molto e spero che la continuerai presto. Insomma che cavolo di problemi ha questo qui?! Dio degli inganni un cavolo! Ripeto: Bella storia.
Sofy_Candy

MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO. MOMENTO.
CHE COSA? DIMMI CHE L'ULTIMA PARTE ERA UNO SCHERZO... DIMMELOOOOO *Loki version*.
Ok, iniziamo da principio.
Eravamo rimasti con lo scorso capitolo che Sofia sale sulla moto, e va bene, difatti mi sono sempre immaginata fino ad ora lei che sfreccia per la città di New York *-* ed eccola qua!
No ma che poi mi ha fatto ridere quando hai scritto "megalomane miliardario" riferito a Stark xDD.
Mi sono sono divertita a rileggere le battute, o meglio battibecchi, tra Loki e Tony e tra Loki e Thor :3
mi sono sentita come se avessi vissuto il film solo con una differenza: che c'è Sofia.
{Hai scritto, alla fine, che hai messo la scena di quando il Dottor Selvig apre il portale, per prima, e i dialoghi per ultimo. Secondo me questa tua scelta è stata giusta, anche per lo svolgimento iniziale perchè Sofia già vedeva i Chitauri [che come hai scritto non le facevano del male], perciò...}.
Quello che non è stata divertente è la fine.
NOPE. Cioè, io non ci posso credere che sei stata sadica fino a questo punto DDD:
c'è Sofia sull'ascensore che già è impaurita da tutto ciò che vede e come se non bastasse la fai terminare così? *prende un' ascia* ti conviene scappare ù.ù.
Il discorso che fa Loki a Sofia, comunque, è troppo ç_ç mi sono scese le lacrime, lo devo ammettere, mi ha rattristata...
BRAVA SOFIAAA, HAI FATTO BENE A DARGLI LO SCHIAFFO!!
MUAHAAHAHAHAAHAHAHAH ci stava ù.ù
Una domanda: con quale coraggio Loki le ha conficcato lo scettro da parte a parte?
Lei, la sua unica amica che aveva avuto sin da piccolo;
Sofia, colei che ovunque Loki andava lo seguiva...PERCHE?
No io mi rifiuto dal crederci. Cattiva ù.ù xDDD.
"La gettò nel vuoto." olè, come se non bastasse DDDD: no ma questa me la lego al dito sa? HEHEHEHEHEH *evil grin* xDD boh, ti ho scritto un papiro, peggio delle altre volte O_O smetto va.
Con lo shock in volto io ti dico che ci vediamo al prossimo capitolo. OH SI. *minaccia* xDDD
Un bacione e un abbraccio forte forte,
Marty :3