Se dovessi scegliere, salverei te...
di BeyonBday

BB!!!! ( se salta in braccio ma inciampa nella rete...per la seconda volta)
Hao che male :(
ok , ci sono :)
BB!!
capitolo tenero e molto bello :D
è stato divertente vederli li a chiacchierare :)
in un atmosfera così rilassante poi :) nel leggere mi è venuta voglia di cioccolata :D
Ja: infatti sei sparita -_-"
Syry: mi hanno incastrata e mi hanno mandata a fare la spesa :( non è colpa mia :(
De: che ne dite di una tazza di cioccolata?
Syry: *^* s si si si si siiiiiiiii \(*O*)/
Pi: la mia con una spolverata di cannella.
( tutti si girato O.O)
Hic: e da quando tu bevi la cioccolata?
Pi: da sempre -_-
Syry: cannella anche per me :3 e con tanti mush mallow piccoli *^*
BB noi ci sentiamo al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora *^*
Be: ti auguro di morire per la curiosità -_- ( in mano ha il copione della settimana)
Syry: quanto sei permaloso -_-"
ciao ciao BB :D

by Syry-chan :3
Syry: Beri, porta questo vassoio di cioccolate anche nello studio uno :)
Be: e da quando sono il tuo schiavo? -_-"
Syry: è nel contratto aggiornato ^v^
Be: O.O F**K!!

05/01/15, ore 18:40

è una storia meravigliosa, ho letto anche l'altra, la recensirò presto, ci sono pochi errori di battitura (in generale), sei descrittiva quanto basta sia per stati d'animo che per oggetti, che per i tuoi personaggi, ho trovato alcuni disegni di Ryu che parla con Aster seduta ad un tavolo in un altro sito ed è proprio come l'ho immaginata.... che altro c'è da dire? Bho che ne so? Spero la continuerai presto

KAZUA

05/01/15, ore 00:27

Jack passa vino a Syry seduta sul divanetto.
Hic: Syry... che fai li in silenzio (sbircia da dietro la spalla) evviva :) il nuovo capitolo di BB ( tenta di prenderle il cell senza successo) ma, hai incollato il cell alle tue mani per caso?
Syry:.....
Hic: O.o?....Syry? ( muove la mano davanti alla sua faccia) perché hai la faccia shockata e tutta rossa? O.o
Syry: Po**a Pupazzola *///* !!!!!
Hic: O.O"
( Syry corre verso lo studio uno e spalanca le porte)
Syry: BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( le salta in braccio) BELLO BELLO BELO BELLO BELLO BELLO, STUPENDO,UNICO, EPICAMENTE LUNGO E FANTASTICO *^*
Jack: ma di che parla?O.O
Syry: oh erano così TENERI!!!! pensavo che non sarebbe successo ancora per un bel po e invece *^* WOHOOOOOOOOOOOOOO \(^O^)/
Tutti: cosa Syry?
Syry: segretuccio ^///^ (guarda Ryu e Calmoniglio che arrossiscono)
FELICITAZIONI!!!! \(^O^)/
Pi: ma per chi?
Syry: segreto :D
TUTTI: -_-"
Syry: oh BB, davvero non so come esprimere la gioia nell'aver letto un cosi' bel capitolo, descritto così magnificamente oltretutto *^*
i ticchi, i baci, WAAAAA ^////^
Hic: mi fa paura O.o
Be: sembra che abbia appena letto un porno romantico -_-"
tutti guardano Jack e Al.
Jack: non non c'entriamo niente U///U...questa volta.
Syry: anche il pezzo precedente, con Pitch che asciugava i capelli di Ruy è stato molto bello, mi si è stretto il cuore T^T: ormai credo si sia capito, lui è il mio personaggio preferito, soprattutto per tutta al storia che ha alle spalle.
mi è dispiaciuto moltissimo quando, dopo il film, mi sono informata di più e ho scoperto cosa gli era successo e perché :( e sono contenta di non essere l'unica ad immaginarsi una sua "redenzione" se così la possiamo chiamare :)
Be: Syry, sbaglio o sei su di giri?
Hic: ma no! da cosa l'hai capito? dal fatto che si sita agitando come una scolaretta in calore o dal fato che sia tutta rosa e che saltelli ovunque come un coniglio?
Cal: HEY.
Hic: scusa Bunny.
Syry: rimarrete a vita con al curiosità ^^ hehehehehehehe
BB, io ora ti saluto, sei stata mitica :D
continua così :D
by Syry-chan X3

Ps: Happy New Year \(*^*)/
sperando sia un anno pieno di ispirazione per entrambe ;)

25/12/14, ore 03:40

ed eccomi ( la schiena le scricchiola)
scusa BB, ma qualcuno mi aveva buttata giù dalle scale, anche se non ho capito chi ^^"
dunque :D
devo dirlo, non si chi ho adorato di più in questo capitolo; se Ryu con il suo piano per non far perdere la speranza a Nord o Calmoniglio con il suo accenno di gelosia *^*
tanti di cappello alla piccola Ryu ^^ per ora vince alla grande :D (anche perché io adoro i Nightwish *^*)
Ca: non credo che questo sia un giusto metodo di misura -_-"
Syry: per me si ^^
mi hanno fatto morire dalle risate Jack e Al :D ho sempre sognato di fare una corsa con i carrelli in vita mia XD e vedergliela fare è stato esilarante XD
Jack: VOGLIO SAPERE COSA STA ARCHITETTANDO RYU!!! (strattona Syry lasciandola stordita)
Hic: Jack...se leggi il capitolo lo scopri ^^"
Jack: ah...( molla syry) ops, l'ho rotta...^^" aspetta o.O SI!!!! L'HO ROTTA \(^O^)/
Pi: saranno guai quando si riprenderà...per te (si volta verso Jack che deglutisce) Paura?
Jack: molta OAO
( syry si riprende)
syry; deve essere la mia serata no, tutti continuano a stendermi ^^"
sarà meglio che vada XD prima di essere stesa di nuovo -.-"
alla prossima BB e ancora, BUON NATALEEEEEEE!!!
Pi: ma quante volte hai intenzione di ripeterlo?
Syry: fino a che questa giornata non migliori :D
Ja: oddio, non metterà mai!! OAO ( corre a nascondersi)
Syry: -.-" grazie per l'ottimismo ghiacciolo....be, già che ci sono, in caso non ci sentissimo prima :) auguri anche di buon anno nuovo BB :D
by syry chan :3

13/12/14, ore 18:41

O.O.... oh mammina....
JAck: che hai Syry?
Syry: mi trovo nella condizione in cui salterei addosso a JD in questo fottutissimo istante *^*
tutti: O.O" CHE?????
Syry: oh quanto sei figo JD *^* e poi dai, come non fare il tifo per lui dopo quello che quella marmaglia stava dicendo su Ryu?
Be: concordo.
Syry: O.O Bery, ti sei affezionato a Ryu? O.o"
Be: assolutamente si <3 non la toccherei nemmeno con un dito U.U
tutti: O.O
Syry: BB ( le salta in Braccio) questo capitolo semi calmo è stato molto bello e ...calmo :D, mi ha sorpreso scoprire che Ryu avesse un fratellastro e oltretutto così crudele :( mi è venuto il magone per lei :(
il resto mi è piaciuto moltissimo, soprattutto il pezzo del ballo e quello del negozio :D la tipa rossa è un mito XD
Hic: anche a me sta simpatica la rossa :)
Jack :OAO...(scappa via offeso e salta in braccio ad AL)
Hic: permaloso -_-"
Syry: -_-" lo è sempre di più ultimamente XD
concludendo, i miei complimenti, questo è stato un bel capitolo :) e l'atmosfera calma è stata bellissima da gustare :)
alla prossima collega, e ancora ottimo lavoro ;)
by Syry-chan :3

01/12/14, ore 21:28

BB!!!!!!
( le salta al collo)
Be: attenta syry, così la schiacci XD
( Syry si gira con sguardo assassino)
ok scherzavo O.O"
syry: BB , devo ammetterlo :) mi stai facendo adorare la coppia BunnyRyu *^*
Tutti: O.o
Jack: ma sta male?
Hic: credo di si O.O
Cal: era ora che non avesse niente di male da dire su di me, lasciate la calma finché è calma ( bisbiglia)
Syry: ( li ignora) il capitolo è stato molto bello, i momenti tra calmonilgio e Ryu erano teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi <3, avevo gli occhi a cuore :D davvero, stanno stra bene insieme *^*, e mi sembra strano che Pitch non abbia ancora punzecchiato il coniglio sulla questione XD
ma in effetti hanno cose molto più serie di cui preoccuparsi ^^"
il pezzo dell'inizio mi ha inquietata parecchio però O.O" da paura BB ( in senso buono ;) ) sono curiosa di vedere cosa succederà :D
ammetto che alla fine mi è dispiaciuto un po vedere JD trattato male, ma così Ian <3 ha sottolineato la sua potenza *^* lo adoro\(^O^)/
Be: in conclusione? -_-"
Syry: ottimo lavoro BB ;)
Be: e ti ci voleva tanto a dire così?
Syry: e tu, mai pensato di evirarti con la falce di tuo fratello ^^
Be: O.O" ( si allontana furtivo)
Syry: holé :) demonietto fuori gioco :)
collega io ti saluto, vado a scrivere il prossimo capitolo :D spero di leggere presto il tuo prossimo :) sono tra curiosa di vedere cosa succederà *^*
alla prossima BB
by Syry-cham :3

ps:
Syry: BB, devo confessartelo, ogni volta che cerco di immaginarmi la versione umana di Calmoniglio, lo immagino come un fighissimo, più giovane, muscoloso, Hugh Jackman *^*
Cal: aiuto O.O"

18/11/14, ore 05:36

( TONF)
Be: oddio, che era? O.O
Hic: syry è svenuta O.O"
Be: è morta? YEEEEEEEEEEEEEEEH ( fa la hola)
Pi: no, ha detto solo che è svenuta Demone privo d'intelletto -_-"
Be: -_-" se questa è una vendetta per come ti ho trattato negli ultimi capitoli sappi che non mi tocca minimamente.
( Pitch risponde facendo spallucce)
Jack: ma che stava leggendo per essere così shockata?
( legge, arrivato alla fine sviene anche lui)
Hic: per il grande odino, ma che cosa ci sarà mai di così tanto..( legge) ah...O.O
( fissa Calmoniglio)
Ca: che c'è ( sguardo innocente)
( intanto Pitch tenta di far riprendere Syry)
Hic: tu è Ryu....( sguardo indagatore)
(calmonilgio punta indietro e le orecchie e porta i baffi in avanti, allarmato e intimorito)
CONGRATULAZIONI!!!
CA: è? o.O
Hic: per te e per Ryu, dai non fare il timido.
Syry: con...un...coniglio........
(tutti guardano syry in fase di ripresa)
Jack: accidenti, m'è venuto un mezzo infarto O.O"
Ca: e perché mai? -_-"
Jack. senza offesa Bunny, ma hai troppo pelo per me, e io avrei scelti Pitch ^^
Syry: io pure ^v^/ ( ripresa istantanea)
ma non posso negare che siano tenerissimi insieme Calmoniglio e Ryu *^*
e poi è un pezzo così così...ROMANTICOOOOOOOOOO <3<3<3
tutti: O.O"
Pi: è impazzita?
Hic: di nuovo? oh noo, lo sai che vuol dire per noi?
JAck: dolori T^T
Syry: BB....che dire, mi hai sconvolta O.O"
con tutti quei mezzi momenti Ryu/Pitch....be ammetto che ci speravo ^^" ma va benissimo così. se Ryu è con Bunny Pitch è ancora libero *^* e io sono libera *^* e uno più uno fa due *^*
Jack: si e due x due fa quattro -_-" e allora? Pitch ti ricordo che sta con me -_-"
Syry: veramente spetta a me decidere e vedo che Hic sta cominciando a piangere, non vuoi andare da lui ^v^
Jack : O.O ( corre dal vichingo a scusarsi)
Syry: ok, e dopo questo delirio sarò seria :D
Tutti : O.O ( scappano via)
Syry: allora, capitolo bellissimo, fantastico, e molto ben descritto, però devo confessare di non aver capito il pezzo di Dentolina O.O
che cosa centravano i sui genitori?
a parte quel pezzo, tutto il resto era WOW *^* soprattutto il pezzo finale :D ( come avrai capito dal mio tonfo XD)
Be: per un attimo ho temuto il peggio O.O pensavo che avvenisse la fine del mondo quando hai detto che saresti stata seria ^^"
Syry: Ryu cucciola, l'amore vince ogni difficoltà, non mollare mai X3
Ca: e questo sarebbe dovuta a cosa? -_-"
Syry: al futuro ritorno dei peli ^v^
Ca: -_-"
Syry: detto questo ti saluto collega ;) (ovviamente ansiosa di leggere il prossimo capitolo ^^)

by syry-chan

Ca: non capisco cosa hai contro i conigli :(
Syry: be, di certo non andrei ad accoppiarmi con uno di loro, per il resto mi piacciono, sono carini e coccolosi X3
Ca: -_-" tu devi sempre pensare male vero?
Syry: la malizia è un peccato ma anche una virtù Bunny :)
Be: concordo ^v^/
tutti gli altri: -_-"

03/11/14, ore 18:22

Syry: O.O.....( cade di sasso con gli occhi spalancati)
Be:SIAMO LIBERI!! SYRY è MORTA!! WOOOHHOOOOOO \(^O^)/
Pi: ( si abbassa e controlla la pulsazione) Spiacente, è ancora viva -_-"
Be: spostati, rimedio subito( con un martello alla mano)
Syry: azzardati e ti EVIRO -_-"
Be: O.O"...o-ok....
Syry: BB... devo dirlo...sono rimasta di sasso ^^"
Be: noi speravamo morta ( tutti annuiscono)
Syry: -_-" comunque... oddi..vado pezzo epr pezzo altrimenti non riesco a riordinare i miei pensieri XD
prima di tutto mi è piaciuto molto il fatto che Jack si sia ritrovato travestito da Jack XD l'ho sempre immaginato anche io così XD
e l'alone di mistero attorno ai tipacci che avevano avvicinato la piccola Ryu era quasi inquietante O.O ( non sopporto di mio quelli con la puzza sotto il naso, quindi ti faccio immaginare che nervoso provavo nei loro confronti ^^)
e quando poi hanno picchiato Jack al volo, mamma che incazzo che avevo, avrei voluto menarli !!! >o<
ero pronta a chiedere ai fratelli al completo se andava loro di venire con me ^^"
sai giusto per massacrare e pestare qualche stronzetto ^^
ma leggendo ho notato che ci hanno pensato i cattivi O.O ( grande Ian!!!) e appena in tempo O.O
stavo sudando freddo, oddio per un attimo ho perso il respiro quando ho letto cosa volevano fare a Ryu T^T
Jack: ti possiamo giurare BB che era fuori di testa mentre leggeva: continuava a dire, " no no, lasciatela ba*****i, prendetevela con una della vostra taglia" e tante parolacce varie -_-"
Syry: ^///^" ehm, comunque ho sudato freddo per tutto il capitolo, soprattutto quando Alan ha rischiato di essere colpito; grazie al cielo manny aveva lasciato ancora loro una protezione ( li ho tirato un sospiro di sollievo XD)
però non ho ben capito il pezzo riguardante Ryu O.O..... sono rimasta un pò confusa e ...senza fiato XD
Be: e io speravo fossi morta -_-"
Syry: davvero Beri, o ti zittisci o ti EVIRO >o<
Be: :( cattiva dittatrice
Syry: BB sei stata assolutamente, indiscutibilmente, FANTASTICAAAA \(^O^)/, non vedo l'ora di vedere cosa succederà la prossima volta *^*
ora ti saluto, vado a scrivere il mio prossimo capitolo, per il quale non ho ancora avuto idee :(, spero mi vengano entro questa notte perché devo riuscire a scrivere *^*
alla prossima BB e buana serata ;)
ps: continua cosi ;)
by syry-chan :D

16/10/14, ore 21:26

Syry entra nello studio Uno e corre vero BB
Syry: BB!BB!BB!BB!BB! questo capito è stato....è stato... ( schiocca le dita e Jack le porge un foglietto) ok, me lo sono scritta mentre ero sotto shock e non mi ricordo cosa avevo detto ^^
allora: fantastico, tenero, dolce, divertente e shockante nella prima parte :D
oddio, in questo mi sono piaciuti così tanti pezzi che non so dove cominciare XD
Be: vacci piano Syry, sembri fin troppo esaltata sai? -_-"
Syry: non si è mai troppo esaltati per un capitolo scritto così meravigliosamente U.U
Hic: stranamente.. concordo :) a proposito, Biondino, dove sei, dai che ti voglio solo prendere un po in giro XD
( Syry tira un colpo dietro la testa del vichingo)
hao, ma che ho detto di male?
Syry: anche io sono bionda e non c'è proprio niente di male in ciò !!!
tornando a noi BB :)
allora credo che tutti noi scrittori di FF sui guardiani siamo arrivati alla medesima conclusione :D tra Pitch e Calmoniglio ci sarà sempre il rischio di una rissa XD anche quando sono alleati XD
De: non è poi così divertente, si potrebbero fare male.
Syry: è questo il divertente XD
Ja: in effetti fa decisamente ridere vederli litigare per Ryu XD chissà chi vincerà?
Syry: a bo XD io non ipotizzo e resto a guardare, è mooolto più divertente xD
un'altra scena che mi è piaciuto molto è stata quando poi Ryu e Al anno combattuto in stile piratesco XD mamma mia che risate XD
oltretutto il film che hanno guardato è uno dei mie preferiti CAWABANGAAAAAAAAAAAAAAA \(^O^)/
sai personalmente ho sempre notato una certa somiglianza tra Jack e Peter pan :) non so perché, ma credo che lui si divertirebbe un mondo sull'isola che non c'è :D
Ja: vero ^^
e l'altro pezzo che mi è piaciuto è stato quello della cena in generale :D e soprattutto ho notato la piccolina che si chiamava syry e a cui non piacevano i broccoli ^///^ ( anche a me non piacciono XD)

ricapitolando è stato davvero un bel capitolo :) e m'è molto piaciuto come hai descritto i cambiamenti fisici dei guardiani :)
complimenti davvero BB :D ti sei superata in pieno :)

ok ora ti saluto :) mi sono resa conto di aver scritto un papiro XD
Be: qualcuno le ficchi un calzino in bocca così che taccia, vi prego -_-"
Syry: cos'è sei arrabbiato perché per qualche capitolo non ti farò apparire nella storia? è? demonietto carino e coccoloso :3
tutti: O.O
Be: aiuto O.O" comunque... SI!!! sono ufficialmente offeso!!! ( mette il broncio e raggiunge Ian nello stanzino per aiutarlo con la coltivazione di funghi)
Syry: non ho parole -_-"

alla prossima BB X3
by syry-chan X3

29/09/14, ore 16:10

(syry cade dalla sedia priva di sensi)
Jack: oddio, oddio è morta OAO siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( fa la ola )
Hic: credo sia solo svenuta
JAck: noooooooou T^T
Hic: il nuovo capitolo di BB era troppo forte per lei ...
qualcuno conosce la tecnica di respirazione bocca a bocca?
Pi: io ( sysy sussulta- Pitch nota la cosa) ma credo che sarebbe meglio lasciare questo lavoro a Calmoniglio.
Cal: ok ci penso io, spostatevi ( Cal si avvicina a syry)
Syry: ok ok sono sveglia, sto bene !!! >o<" c'è mancato poco -_-"
Cal: in che senso -_-?
Syry: senza offesa coniglietto, ma mi è bastato il bacio del cane di mia sorella, basta animali per me -_-"
ok dove ero rimasta? ( rilegge l'ultimo pezzo, si blocca con un sorrisino inquietante sul viso, corre nello studio 1 spalancando la porta)
BB!! tu....TU...IO...IO ( si avvicina minacciosamente a grandi falcate pesanti)
io TI ADOROOOOO ( abbraccia BB)
questo SI che è stato un colpo di scena con le contro PALLE>v<
i guardiani umani :D
mitica mitica mitica!!!!!!! >o<
Jack: tu la inciti troppo, di questo passo ci tramuterà tutti in pesciolini rossi!!!
(syry ignora il ghiacciolo)
Syry: Ryu sei stata mitica anche tu, un coraggio da leoni e un'intelletto niente male , davvero :3 sei mitica X3
siete mitiche X3 WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO \(^O^)/
ps: carina la versione dark di Alan ( sbavaaaaaaaaaa) JD <3
Hic: non è troppo piccolo per te? non vorrai fare da nave scuola ? -_-"
Syry: no, ma lo adoro ugualmente *^*
bene, bene, mi pare di aver detto tutto :)
ah si, manca una cosa :)
concludo dicendo che Selina... è proprio una ********* U.U
Sel: HEY!!
Syry: non vedo l'ora di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo X3
DEnt: tu pensa a finire il tuo...anzi. ( guarda il pc) a ricominciarlo da capo per la ventesima volta -_-"
( syry si fa piccola piccola)
Syry: ok ciao ( va nella studio due lentamente)

alla prossima :D
by syry chan :3

ps:
Pi: non avrai esagerato?
Be: nemmeno l'ho mai ridotta così -_-"
Hic: confermo.
Den: qualcuno doveva pur spronarla, forse è la volta buona che le viene in mente un'idea decente per iniziare, invece che continue idee per il dopo -_-"
Jack: io vorrei che ne cambiasse alcune sinceramente ( rabbrividisce)
Hic: io pure..
Den: -_-" in effetti...
Be: a me va tutto benissimo...per ora :)
tutti: -_-"

03/09/14, ore 01:32

(dallo studio uno si sento dei forti passi che si avvicinano velocemente, provengono dallo studio due)
( le porte dello studio uno si spalancano, mostrando...)
Be: IAN!!mitico collega oscuro, quanto mi sei mancato ( assalta Ian abbracciandolo e sollevandolo da terra) bentornato da Honolulu :D
Syry: Ian,Ian, è tornato Ian ( canticchia entrando tutta felice :3)
Ja: ma ca**o ci trovi di bello in questo? >o<
Syry:.....Ian, Ian, è tornato Ian ^^
Pi: è impazzita -_-"
syry: No sono solo contentissima, e....STRA ELETTRIZZATA PER QUESTO FIGHISSIMO CAPITOLO \(^O^)/
tutti: no, tu sei pazza!!!
Syry: e come potrei non esserlo, sono pazzamente entusiasta *^* BB, tu sei un fottuto genio!!!!!!!
Hic: anch'io sono contento che sia tornato Ian ^^
Be: O.O per una volta siamo d'accordo? -_- sputa il rospo, fiammifero!!!
Hic: se Ian prende Alan, più nessuno mi ruberà Jack ^^
Ja: ma la mia opinione non conta in tutto questo?
tutti: no -_-"
Syry: ryu, piccola, sei proprio innocente ^^ ( e tranquilla non è un male, sei tenerissima), al posto tuo io sarei saltata addosso a Pitch <3 ^^
Pitch si allontana di qualche passo da Syry.
Syry: mamma mia, è stato davvero un capitolo bomba BB, i guardiani dell'eclissi poi, mitici *^* e quello vestito di bianco? cioè, ne vogliamo parlare?
per non parlare della mega scena splatter !!!
WOW \(^O^)/
Pi: tu hai seri problemi psicopatici, ne sei conscia? -_-"
Syry: yep ^^ altro ché :D mamma quante domande avrei da farti BB :)
ma voglio tenermi tutta la curiosità per poter trarre maggiore soddisfazione dalla lettura :D
te lo ripeto ancora!!
wow, wow, wow, wow *^*
Ja: smettila di incitarla, ho finiremo male, molto male T^T
Syry: ma voi finirete male comunque piccolini ^^ ( arruffa i capelli del ghiacciolino)
Beri, se continui così soffochi Ian -_-" ( si gira verso il demone che ancora stringe Ian)
Be: che ci posso fare se mi è mancato; si la sirena è stata un'ottima distrazione, ma...Ian è Ian, focosi come lui...be... non ne esistono molti ( sguardo affamato di s***o)
syry: -_-" non dico niente, che è meglio ^^
continua così BB ;) sei stata miticissima X3
e solo per farti ridere un po, quando ho letto Al che diceva Ian, ho tirato un gridolino d'esulto e il mio gatto che dormiva in mezzo alle mie gambe è saltato per aria XD
ok ho finito ^^
tutti: meno male -_-"

alla prossima BB ;)
by syry-chan :3

26/08/14, ore 21:06

O.O ( epistassi totale)
Jack: accidenti,HYC, prendi un fazzoletto, no no, aspetta ,prendi un asciugamano, no , ok, uno strofinaccio per pavimenti!! AAAAh mi muore dissanguata la scrittrice.....( ci pensa)
evvai, mi muore la scrittrice, forse è la volta buona che non verrò più torturato :D
Dentolina: povera syry ( scansa JAck e ferma l'emorragia)
Syry: accidanza, che pezzo Hot! <3 vedo ancora tutto a cuori e spinte .....<3<3<3<3
Jack: -.-".... dentolina, non potevi lasciarla morire? -_-"
dentolina: no -.-
Beri: devo dire che l'estate ci ha dato veramente dentro questa volta XD
Jack: non dirlo al mio povero deretano, mi fa ancora un male cane T^T... ma va benissimo così <3
Syry: ok, e dopo questa parentesi ^v^ BB, sei stata fantastica...questo capitolo è stato bellissimo, e devo ammettere che il pezzo finale Ryu e Pitch è tenerissimo....
domandina ^^
non è che sta nascendo ...ehm.. qualcosa tra loro, o perlomeno..iniziando? ^^
pi: non pensi sia un pò presto per ipotizzare un'evolversi simile degli eventi?
Syry: no ^^
comunque ripeto, ottimo lavoro BB :D ( si finisce di pulire il nasino)
ora non vedo l'ora di sapere cosa c'e in quelle pagine, sono curiosa curiosa
e sono anche curiosa di consocere emglio al storia della piccola Ryu.
ogni volta che lanci un piccolo sassolino sulla questione scatto come una molla ansiosa di conoscere di più sulla questione :3 ( scodinzola come un cagnolino )
Hic: da quando sei diventata un cane? -.-"
Syry: da oggi ^^ arf <3
tutti -.-
Syry: bene, con questo ti saluto grande BB :D
alla prossima :)
by syry- chan :)

ps: io el vacanze le ho passate a casa XD spero nelle prossime :)
Beri: chi vive sperando, muore cagando, te lo hanno mai detto ;)
Syry: O^O.....
calm: Hey!!!
Beri: io la penso così U.u
Syry sia avvicina da dietro con un bastone con una pietra gialla in cima tra le mani , da esso si sprigiona dello strano fumo verde.
Syry: avada kedavra ( il demone vola via per l'urto) nessuno insulta la speranza in mia presenza U.U
calmoniglio approva ( pollici in su)

11/08/14, ore 05:41

ok BB, comincio col dire che sei diventata un mito nelle descrizioni <3
scivolano nella mente come poesia, fluide, e fanno cadere il paesaggio davanti agli occhi come un puzzle perfettamente già assemblato :)
Beri: esagerata -_-
Syry: no, dico solo quello che penso *^*
e parlando di ciò che penso... Selina è fottutamene figa!!! oltre che fottutamene Str***a ^^"
un personaggio davvero ben pensato, davvero :)
Jack: non lodarla troppo, mi ha quasi fatto smattare!!!
Syry: non ho detto che approvo ciò che ha fatto ^^"
beri: io si <3
tutti: -_-" non avevamo dubbi.
Be: che dire, è stato un bacio fantastico a parer mio ^^ e la sua perfidia è come poesia che scivola sulla pelle *^*
Syry: sfotti? -_-"
Beri: si e no :)
syry: -.-.... no comment....
be direi che mi manca una sola cosa da dire ^^
ma povera Ryu T^T
ste visoni non la lasciano in pace, e sono sempre più macabre :(
però sono curiosa di sapere chi c'è dietro, davvero!!
anche perché non ho capito se Berial l'altra volta ci ha azzeccato o meno sul ritorno da honolulu di un certo personaggio O.o
Beri: io spero di si!!!
Syry: taci demone -.-
comunque concludo dicendo che è stato un capitolo bellissimo :)
mi dispiace un po anche per i novelli sposini ^^
detto questo, alla prossima BB
by syry :3
ps: continua cosi \(^O^)/\(^O^)/\(^O^)/\(^O^)/\(^O^)/\(^O^)/

Ja: ah grazie, grazie davvero!! solo alla fine ti accorgi del mio dolore? T^T
syry: -_-"

26/07/14, ore 00:09

ok devo ammetterlo, se migliorata un casino BB!!!! :D
descrivi le scene in maniere a dir poco divina, e la storia mi sta incuriosendo da morire *^*
e...... adoro sempre di più la piccola Ryu *^*
sono in totale adorazione per lei X3
è stata troppo mitica a mettersi tra quell'omaccione e Pitch :3
ha tutta la mia stima la piccola, soprattutto per le sue brillanti deduzioni da detective conan :3 e per il suo spettacolino alla ursula ;) ( adoro quella cattiva della disney)
ora, ammetto che per il cattivo ho un piccolo, minuscolo, innocente sospetto, quindi ti pongo una domanda :)
il personaggio in questione, è già apparso nella tua storia o è nuovo nuovissimo? *^*
Pi: credo che sia troppo chiedere questo
Ja: già, lo credo anche io :)
Hic: io credo di aver capito i sospetti di syry.
Beri: si anche io, e approvo in pieno, e se è quel personaggio, io vado a farci un giro( sguardo languido)
( Syry tira una padellata in testa al demone e lo stende)
Ja: wohooo quanto mi mancava al tua parte violenta XD
syry: mi sento più sexi quando divento così violenta :3 (gira al padella il mano e si becca la testa) aiah -.-
Pi: già... più sexi...-_-"
Syry: comunque, capitolo fantasticoso( si massaggia la testa dove la padella l'ha colpita ( tutta colpa della padella ovviamente V.V)) :3 continua così BB X3
BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/BB \(^O^)/

alla prossima ;3 by syry :D

Beri: prima o poi me la pagherete tutti per questi continui affronti, lo giuro sulla mia virtù!!!!!
Pi:ti rendi conto che in caso di perdita tu perderesti quello? ( indica il ventre del demone)
Beri: mi rimangio tutto O.O ( prende la telecamera e cerca di assalire il cameraman) dammi il nastro, cancella tutto,IO NON HO DETTO NIENTE!!!!

BIIIIIIIIIIIIIIP

XD

14/07/14, ore 22:58

BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( le salta addosso e la abbraccia) X3
wow, wow, wow :D che capitolo teneroooooooooooo X3
ho adorato Ryu e Pitch :3
Jack: si, ha adorato davvero questo capitolo -_- l'ha già riletto tre volte -.-
Syry: e che c'è di male? -.-
Hic: niente, è piaciuto anche a me XD
Syry: O.o.....ok...
Be: dove è la piccola Ryu, ho voglia di un dolcetto <3
Syry: ma tu vuoi proprio morire, vero? -.-
Be: no.... ho solo fame!!!
tutti: -.-
Syry: ok, e dopo questa passiamo alla recensione :) Jack !!!
( i guardiano le passa gli appuntini :3)
allora ...:3
1) Adoro sempre di più Ryu X3 è intraprendente e tenerosa <3 la adoro sempre di più <3
2) adoro il modo in cui hai rappresentato Pitch in questo capitolo :D è troppo LUI!!!
3) sono sempre più curiosa di vedere chi è questo giovane dagli occhi rossi :)
Be: anche io, almeno non sarò più solo, mi manca Ian, sapeva divertirsi il ragazzo, e magari se quello nuovo è carino e ci posso fare un giro ( tono languido, e si lecca le labbra) non romperò più le scatole ogni notte ad altri :)
tutti i personaggi si mettono a pregare BB
Syry: non avevo dubbi -.-
tornando a noi :)
4) adoro il pezzo in cui pitch dice a Ryu che fa più rumore di Frost XD, sono scoppiata a ridere in quel pezzo :D
Ja: non puoi nemmeno immaginare quanto BB -.- non la smetteva più...
Syry: ^///^
5) questa è più una domanda in verità :)
tu hai letto i libri dei guardiani? :)
se si, ti domanderò una cosa :) nella prossima risposta :)

Syry: bene, ho detto tutto mi pare :)
Hic: sembra anche a me ( mentre legge il foglietto) hei, ma mica volevi dirle anche che hai sbavato quando ha fatto togliere la veste a Pitch?
Syry: O///O HIC!!!!
hic: ops XD