Se dovessi scegliere, salverei te...
di BeyonBday

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/07/14, ore 04:08

ok... io lo dico subito... ADORO Ryu X3
è un mito :D
Jack: e una spifferona -_-
syry: è tenerissima <3
Be: potrei mangiarmela in un sol boccone <3 ( syry tira un cazzotto al demone e lo fa volare giù dallo studio registrazione)
Pi: stike
syry: dicevo? ah si :3 Ryu la adoro, BB hai inventato un personaggio fantastico ( per come l'ho vista fino ad ora :) )
Pi: concordo.
Jack: ma solo a me importa che ha spifferato tutto del mio matrimonio con Alan?
Syry: e che pensavi? di poterlo nascondere a vita? -_-"
Jack:....(-.-)....
Pi: colpito e affondato.
Syry: BB, lasciatelo dire, sei un mito *^*, il pezzo in cui Ryu ha avuto quel Flash foreward è stato .... da mozzarmi il fiato T^T, povero Pitch :(
, non vedo l'ora di vedere come continua *^*
Jack: io spero che i guardiani non ci facciano la "festa"
syry: visto quanto tempo avete nascosto la notizia del vostro matrimonio, direi che ve la meritereste -_-"
cooooooooooooomunque :D
alla prossima BB ;3
by syry :D

Be: ma perché finisco sempre male nelle recensioni?
syry: perché te lo meriti per le cazzate che spari, ecco perché :3

03/07/14, ore 01:39

*o* (sbava)
Jack: ok, l'abbiamo già persa -_-, le fa male leggere cose erotiche a queste ore tarde della notte -_-"
Syry: -.-....ok è vero, ma..OH MIO DIO!!!! X3
QUESTO SEQUEL è INIZIATO COME UNA BOMBA!!!
FANTASTICO \(^o^)/
BB SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ok, ora mi calmo un attimino :D
BB, sei stata fantastica, un rientro con le contro p***e *^*
ammetto di essere curiosa rispetto al primo pezzo ;) e mi incuriosisce anche molto il cambio del titolo della storia :D
Jack: praticamente ri incuriosisce tutto -_-"
(syry ignora Jack)
syry: e mi piace soprattutto il raiting rosso *^*, adoro come sei diversamente pudica ;) ( anche io sono così XD)
non vedo l'ora di vedere cosa combinerai questa volta ai due piccioncini <3
Jack: T^T io invece sono preoccupato .
Syry: BB, non so che altro dire .. per ora XD
attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà :D
alla prossima by syry ;3

( e da tutta la ciurma della registrazione, un saluto e un ben tornata al lavoro :D ( i personaggi sono così felici che si sono anche commossi XD e tremano anche per l'emozione :D )

23/06/14, ore 20:01

Ciao ^^ ho visto questa tua storia da già un po' di tempo, ma non avendo letto la prima mi sono premurata di recuperarla e quindi sono venuta a leggere anche questa ^^
Che dire...mi piace molto il modo in cui scrivi, e anche (e sopratutto) il personaggio di Burn lo adoro >.< è fantastico il modo in cui riesce a tenere testa a Jack xD Inizio della storia molto interessante (Recensione modificata il 23/06/2014 - 08:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]