Una vacanza particolare
di Ladymoon957

05/07/14, ore 14:50

ciao !!! ben bene ...pai che balla ...o_Oassurdo!!
sei stata brava,bella ff ciao ci si sente!!!

05/07/14, ore 14:38

non ci pensare nemmeno di lasciare la storia !!! proprio sul piu bello :-( sei bravissima ...perche dovresti farlo?? a me la storia piace...e piace anche ad altri,inoltre anche io una volta volevo bloccare una storia perche non era seguita da molti...ma una mia "amica " su efp mi ha detto chena persona scrive per se s stessa e poi per gli altri ...e devo dire che ha verqmente ragione!!! Ciao !!

05/07/14, ore 11:25

Ahahahh oddio che ridere!!!! Pai che balla e si scatena! XDDDD troppo bello questo capitolo sono morta dal ridere!!!! Ahahhaahh brava anche questo capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!

02/07/14, ore 10:41

molto bello qst capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)

01/07/14, ore 22:19

Yuuuuuhuuuu!!! siii evviva!! Finalmente Cassandra si leva dai piedi! Ichigo è stata grande a sconfiggerla! Mi piace troppo questo capitolo! XDD Spero che Ichigo si riprenda presto! Sei stata bravissima ad aggiornare cosi presto!
Ciaooo

01/07/14, ore 21:47

*ç*......,..........................XQ______________________……………………………*entra in catalessi *
Ehm...........scusate ^-^ siccome la qui presente amuchan sembra andata in standby continuerò io questa recendione anche se nn appaio in questa storia ....uhm che strano <_< ....cmq avete capito chi sono^-^??? ..............*rullo di tamburi * esattooooooo il vostro amatissimo e fighissimo.....................AOYAMA ^-^
*si sente un urlo e poi uno sparo*
Fiuuuu per fortuna mi sono ripresa in tempo prima che quell'ameba dicesse idiozie -_-
Cmq mi sono sciolta troppo quando Ichigo ha chiamato Kish il suo FIDANZATO wooooowww che meraviglia *ç*
Ma sono più felice che tu abbia ripreso la storia grazieeeeeeeee ;-*

01/07/14, ore 20:58

Molto bello il contenuto, sia per il racconto (chi avrebbe mai potuto pensare a una vacanza nel pianeta negli alieni?), che per il modo semplice in cui scrivi. Ma, ti raccomando, fai attenzione all'ortografia (come le virgole, i punti, gli spazi e le parole), perchè alcune frasi sono difficili da leggere, e bisogna rileggerle alcune volte.
Comunque sia, continua, perchè sei brava e scrivi bene! Ascolta il mio consiglio e migliorerai molto! Vedrai che molti leggeranno il tuo racconto! ^^
Bacioni,
Myrachel

01/07/14, ore 16:53

Secondo me dovresti continuare a scriverla è una bella storia e sarebbe brutto se rimane così :'(((((((anche perche sn curiosa di sapere chi vincerà la sfida tra Ichigo e Cassandra *-* e se x caso vincesse quest'ultima???? wow chissà che farebbe Kish *-*

01/07/14, ore 16:27

NOOOOOOO!!!! T.T Ti prego non finire la storiaaaaaaaaaaaa!!!!!! è bellissima e io la adoro e credimi sei bravissima a scrivere ti prego continuala!!! e poi non vorrai interromperla proprio sul momento cruciale!! nooooo ti pregooooo continua a scrivere!
un bacio
ludovirgi03

01/07/14, ore 15:51

Ho seguito la serie e devo dire che la trovo molto bella,sarebbe un peccato interromperla e una sofferenza per me ,perchè sono curiosa di scoprire come finisce...

01/07/14, ore 14:21

quando ho cominciato a leggere questa storia avevi già scritto i primi 9 capitoli. li ho letti tutti di seguito, mi sn piaciuti moltissimo, . anzi, più li leggevo più aumentava la curiosità di sapere cosa sarebbe successo in seguito. continua a scrivere la storia. personalmente mi sta piacendo molto. cosa succederà nello scontro? spero di leggere presto il continuo! :)

01/07/14, ore 13:06

per me e una storia che devi assolutamente continuare , perchè sta diventando molto particolare e ci tengo veramente a sapere come finirà con la sfida in cui il premio e Kisshu . sono sicura che non deluderai le mie aspettative :D

26/06/14, ore 15:22

Ciao Ladymoon anche oggi una bel e direi anche focoso capitolo *_*......Mi dispiace solo che Kish non riaesca a concludere niente ma sono sicura che prima o poi ne avrà occasione *.* ^_^,,,,,,Non vedo l'ora di vedere Ichigo combattere con i sai chissà se sarà brava come il suo fidanzato ;)))))
A l prossimo capitolo <3<3<3<3 kiss...*.^

26/06/14, ore 01:06

Povero Kisshu :-(!!! è triste triste… ah scusa non ti ho salutata! Ciao comunque anche questo capitolo come sempre è fenomenale anche se questo in particolare è un pochino triste in quanto Kisshu non riesce a stare da solo con Ichigo… poverini. Ma sono sicura che presto si risolverà tutto. Carina l'idea dei sai cosi ha l'arma uguale al fidanzato XD E non vedo l'ora di leggere il prossino capitolo!!!

25/06/14, ore 19:39

Un combattimento???? foooooorteeee!!! sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo! XD Kisshu è troppo intelligente, e Cassandra non la sopporto… spero che venga umiliata davvero. Continua cosi sei fantastica a scrivere i capitoli ogni giorno e ogni capitolo è fantastico!