Una vacanza particolare
di Ladymoon957

22/06/14, ore 16:35

Oddio chissa che sfida ha in mente quella pazza di Cassandra!! Povero Kisshu… bello il capitolo come sempre! :-D :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Ciaoooo

22/06/14, ore 16:00

ahahahahah XD troppo forte questo capitolo davvero comico..
Non pensavo che Ichigo potesse essere così aggressiva quando c'è di mezzo Kish *-* una cosa così me l'aspettavo da lui non da lei.o.o
Ma infondo ci sta è il suo ragazzo quanto ci godo ;)))))
Ora vai Ichigo fagliela vedere tu a quella Cassandra ...XP
Ps.= una cosa che riguarda il cap precedente...u.u ad un certo punto cassandra dice a Kish che lui è il migliore a letto...questo significa che loro ......insomma ......già.......0.0?????)))."lascio libera interpretazione"..^-^

22/06/14, ore 12:56

bel capitolo non vedo l'ora di sapere quale sara la sfida che a in mente cassandra . non vedo l' ora di saperlo.

21/06/14, ore 18:26

Forza Ichigo stendila!!! ooh scusa! eheheheh no dai, ora ci si mette pure questa Cassandra?! oh mamma, ma non credo proprio che riuscira a sbattere ichigo! e poi Kisshu ama troppo Ichigo!!
Baci baci
Ludovirgi 03
ps bellissimo capitolo come sempre!

20/06/14, ore 12:56

Ciao!! bello anche questo capitolo, e sinceramente sono molto curiosa di scoprire chi sia questa 'lei'! mi piace molto il fatto che Ichigo e Kisshu si chiamano "amore mio ecc… " sei brava anche perchè aggiorni ogni giorno!! e poi non noto quasi mai errori di ortografia!!! baci baci

20/06/14, ore 10:33

TU SEI MITICA!!!!
Capitolo intrigante.
Questa ''Lei'' non mi piace.... sento che combinerà un bel po di guai alla nostra coppietta adorata... (Incita dentro di se''Vai Ichy,uccidila èOé'')
Aggiorna presto!!!

19/06/14, ore 13:34

adesso pure tartu fa brutti scherzi hahhhaja troppo forte!! brava continua cosi

18/06/14, ore 19:23

Non è un granché??? Ma scherzi???
Troppo bello, poi Taruto... hahaha mi sono immaginata la faccia di Kisshu mentre gli dicevano che cosa aveva combinato il fratellino XD
Riposati e pubblica quando ti sarai riposata (prima la salute)!!!
Al prossimo capitolo (sicuramente stupendo)

18/06/14, ore 18:12

Dovevi ucciderlo Ghish, farlo fuori, come hai potuto lasciarlo in vita dopo che ha rapito, baciato e molestato la tua fidanzata???
Sono senza parole!  O.O
E tu Strawberry, ti ci voleva davvero così tanto a dire quelle due semplisi parole a quel fustaccio che invece te lo ha ripetuto mille e mille volte???
Comunque sono contentissimissima di come è finito il capitolo e aspetto impaziente il successivo

Baci,
SCORPIO 17

Povero Ghish, dev'essere ridotto un vero e proprio straccio.
Come he potuto quello che fino a poco prima era il suo migliore amico pugnalarlo alle spalle in questo modo???
Se potssi lo strozzerei qui, ora e subito con le mie stesse mani, ma non vorrei levare a Ghish la soddisfazione di uccidere personalmente quella sottospecie si verme traditore.
No, non può andare così: la loro love story era appena cominciata!
Fallo fuori Ghish, io tifo per te!
Ladymoon957, spero pubblicherai presto il prossimo capiolo perchè sono curiosissimissima!!!

A presto,
SCRPIO 17

18/06/14, ore 17:42

Ayato, questo non dovevi farlo.
Ghish ti ammazzerà di sicuro: diventa un furia se qualcuno tocca la sua adorata micetta, la sua bambolina.
Ottimo capitolo Ladymoon957, è molto intrigante!
Finalmente Strawberry ha ammesso, almeno con se stessa, che è pazzamente innamorata di Ghish; e poi sono curiosa di sapere che combinerà Ayato ora che la rossa si è decisa ad accettare i sentimenti che prova verso quel dolce sbruffone tutto muscoli.
Aspetto con ansia il prossimo ciappy e ti prometto che recensirò.

SCORPIO 17

18/06/14, ore 17:23

Ahhahahahhahaha oddio che ridere!! ci mancava solo Taruto!!!
Non bastava Kisshu!!! XDD comunque sei bravissima complimenti anche x il fatto che pubblici molto presto ed è sempre un piacere vedere una storia aggiornata!! trovo molto divertente il fatto che Kisshu stuzzica e fa dispetti a Ichigo e ora che sono fidanzati non odo immaginare che cosa le può combinare!!! Non vedo l ora di leggere presto il prossimo capitolo!!! ciao

18/06/14, ore 13:09

Alleluiaaaaaaaa!!!! finalmente Ichigo si è resa conto che ama Kisshu!! Ah scusami, innanzitutto ciao questo capitolo mi è piaciuto molto e sono MOLTO felice che Kisshu abbia sconfitto Ayato (mi è subito staato antipatico! ) non vedo l ora di sapere il seguito!!!
Ciao ciao

17/06/14, ore 23:06

Ottima descrizione.
Quel pianeta dev'essere bellissimo!
Sei un'ottima scrittrice e la scena era molto "interessante".
Io ho due domande da rivolgere a questa coppietta:
-Ghish, non ti sembra di essere irruento e correre troppo?-
-Strawberry, perchè non ti decidi una buona volta a confessate che sei cotta di lui?-
Ti seguo con interesse, continua a scrivere capitoli così belli.
P.S.: Forse è meglio se ignori il mio assurdo dialogo con i personaggi della storia. Può essere che sia impazzita.   XD XD XD XD XD =P =P =P =P =P =P

17/06/14, ore 22:28

Sei un mitoooo!!!
Sai, mi ero un attimo spaventata nel capitolo precedente,
Con Ichy sotto il controllo di Ayato....
Ma ora sono più tranquilla ^^
Anche se la tua ultima frase mi intimorisce un pochino ^^'''
Però sono troppo felice che hai fatto mettere insieme Kisshu e Ichigo!!!
Sei ancora più mitica con il fatto che hai pubblicato 3 capitolo in un giorno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Questa storia mi prende ogni giorno di più *^*