No Heroes Allowed
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/15, ore 17:27

Tutti questi Hemings assieme mi mettono una certa soggezione.
"Calum si morde la lingua: lo uccide, lo brucia vivo, lo tortura, ne è certo."
TU NON PUOI CAPIRE PERCHE' IO TROVO LE TORTURE DIVERTENTI AHAHAH
Lo vedo male, ma al tempo stesso so che Luke lo perdonerà me lo sento, sarà uno scambio di battute acceso ma a buon fine, quindi per oggi niente ambulanze ew
Lo dicevo io che era una donna, Luke gossip girl chioccia (?)
Come fanno a ricordarsi tutto quello che si dicevano, io non mi ricordo nemmeno quello che ho fatto due minuti fa! Mangiano latte e hardisck per colazione?
Nonostante ciò ho gli occhi lucidi, perchè devono farmi diventare così dannatamente emotiva ricordando certe cose. E' tutta colpa tua Nanek, solo tua, ti detesto con molto amore.
No okay sono passata dalla nostalgia al perdere un polmone, questo è uno dei capitoli migliori, ti giuro.
IO mi aspetto sempre il lieto fine anche se mi ricordo che c'era quella fan fic con Niall di cui purtroppo non mi ricordo il titolo, la mia memoria si accorcia ogni istante di più, mi pare che finiva male e ci sono rimasta di merda infatti.
Però ogni tanto un cattivo fine (?) ci sta anche.

Un abbraccione pinguinoso,
Cece

19/06/14, ore 20:37

* rullo di tamburi ormai costante *
ERA L'ORA CHE QUEI DUE FACESSERO PACE, SANTO CIELO!!!
Quanto li farai penare questi poveri ed adorati personaggi, eh?
Anzi, guarda, non me lo dire, preferisco evitare di saperlo ;).
Bene, adesso passiamo a questo 13 capitolo, che mi ha fatto tanto, ma tanto emozionare e ridere ("Nonno LUke" è una trovata geniale, appena l'ho letto ho iniziato a ridere come una pazza e non riuscivo a smettere, ah ah ah :D).
Finalmente Cal decide di andare a casa Hemmings. Lo sai che all'inizio del capitolo pensavo che fosse stata Lune ad accogliere il mio bassista preferito? Poi però quando ho letto il nome di quella (santa, santissima) donna, la mia graziosa e sempre ben voluta June, ci sono rimasta un po' male :'(.
Però la chiacchierata con il grande pinguino ci stava tutta, eh sì, proprio tutta. E' stato un VERO DIALOGO TRA VERI AMICI, ecco perché mi ha sorpreso e mi è piaciuto così tanto ;).
Ora, il gran finale deve essere un HAPPY ENDING. Dopo tutto quel grande amore che la mia cara Lune dice di provare per il mio tenerissimo Cal, questi due non possono restare separati, non possono, proprio no, ASSOLUTAMENTE NO!
Guai a te se fai nascere nuovi problemi tra loro due, capito, mia cara Nanek? Eh sì, questa è una minaccia bella e buona (sto scherzando, tranquilla ;) ah ah ah ^_^).
Ti prego, fa' che sia un bellissimo lieto fine, stile fiaba *-* * occhi a cuoricino che sognano modalità on*
Non dico altro, perché ho detto troppo, come sempre, ah ah ah :P.
Ti saluto mia cara Nanek, a presto <3 <3 <3
Un abbraccio infinito ed un lungo bacio, Letizia <3

17/06/14, ore 15:50

una parola per descrivere questa cacchio di capitolo :Dolcezza!
Siè puro miele per i miei occhi....
Ma quanto cacchio può essere perfetta June ? quasi quanto te ......
Quella donna ha un coraggio più unico che raro e molta apprenzione , una mamma da 200 carati sicuro ;)
Chi non vorrebbe una mamma cosi ?! sicuramente io la vorrei ;) vogliamo parlare di papà Luke ?
Dolce , protettivo , testardo , dal cuore d'oro in fondo , premuroso e molto coraggioso ... Ha fatto veramente un passo avanti e ha deciso di dedicare la vita di sua figlia nelle mani del suo migliore amico e credo che non possa fare scelta più azzeccata .
Credo di aver pianto un pò troppo per la dolcezza tra i due , la loro amicizia mi sorprende sempre e comunque ..... Lune , non ci credo ancora !
Lei era quella bambina che era corsa sul palco dal suo papà mentre ora lei è in discoteca per dispetto ....
Calum ... ancora li sei O.o ?! ho capito che ti fidi di lei ma mai fidarsi di una donna ferita e delusa .... e soprattutto : Arrabbiata !
Io se fossi in lui volerei con le ali ai piedi ..... XD
Ora abbiamo il "nullaosta" dai genitori , tocca ora solamente a Lune decidere ......
Finiranno insieme ? secondo me si ;)
alla faccia di tutti quelli che non vorrebbero :
Lune e Calum sono loro , il resto non conta ....!!!
Il prossimo capitolo è il penultimo e io non riesco ancora a crederci ... credo mi arriverà una crisi nervosa ...
Come faremmo senza questa storia ?? Purtroppo per quanto mi addolora no , non ci può essere il Sequel del Sequel , ma vogliamo il lieto fine sicuro ! ora sono proprio curiosa di sapere il finale ....
Xx Lu :***

16/06/14, ore 15:30

Ti rendi conto che ho pianto? Oddio ho passato tutta ieri notte per leggere la prima fan fiction per capire meglio e ora sto piangendo cioè io ti amo, ho sofferto con June e ora soffro con Lune, dio, non vedo l'ora che tu continua perche amo anche come scrivi, dovresti scrivere un libro e non scherzo magari lo fanno davvero un libro sarebbe fantastico, beh al prossimo capitolo, xx

16/06/14, ore 15:22

Bellissimo! *-*
Ti prego continua presto,ho bisogno del continuo! Ovviamente,avvisami eh.
Un bacio,Chiara. <3

16/06/14, ore 12:45

Te ccontinui subito xke non posso aspettare tanto ddaiiiiiiiiiii io sono Lune tua figlia hahahahaahaahha e voglio violentarmi calum non qquel ccoglione hahahaah

15/06/14, ore 23:43

Mi sono commossa!
Quelle parole hanno reso il momento incredibilmente dolce e pieno di sensibilità!
E la fine poi! Troppo carino con Philip schifato dal bacio!
Si, io spero in un lieto fine!
Un bacio!

15/06/14, ore 15:40

a parte che mi hai fato versare le lacrime (ma io ti odio) AHAHAH vabbe io amo sto capitolo :3
-michela

15/06/14, ore 03:11

Okay. Sono le tre di notte e i miei papiri di recensioni con la stanchezza e lo studio per gli esami sono andati a farsi un giro, ma dettagli.
Ho amato questo capitolo.
Ho amato Cal che ha fatto sentire una cacchina Luke, che è riuscito quasi ad essere ucciso da Luke, che è quasi riuscito a far svenire Luke con quel "Nonno Luke."
Lune lune lune.. Sempre in discoteca. Sono davvero curiosa di sapere chi è il "tipo". Ma chiunque sia credo che il nostro Kiwi cercherà di allontanarlo, adesso che ha la benedizione di papà Lukey.
Poi June e Luke sono la perfezione. Ceh. La fine del capitolo è qualcosa di tipo: wow.
Ma io non ce la faccio fink a sabato prossimoooo!!!!!!!!! L'OS postala prima, altrimenti entro in paranoia.
Poi scusami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma mi sono proprio dimenticata ehehehe sorry
Poi comunque per l'orario sappi che ti ho sgamato su twitter alla fine della partita eh uu. Ho anche retwittato il tuo tweet. uu.
LIETO FINE. Porto gli striscioni sa? Faccio una rivoluzione. Lieto fine forevah and evah. Quindi mettii al computer, condizionatore a palla e scrivi questo finale al lieto fine. uu.
Mio dio mi ha preso un infarto. Maledetto gatto che striscia le unghie sul muro.
Sto dando i numeri.
Notte Giallina mia <3
#Manuethy

15/06/14, ore 01:56

Mio dio anche io sono già in fissa.. Il capitolo è fantastico come al solito! Aspetto la os sulla canzone perché sono curiosa

15/06/14, ore 00:19

Canzone introduttiva: If You Don't Know *__*
Appena l'ho sentita mi sono messa a piangere, per le parole e per l'orgoglioso, perchè sono orgogliosissima di loro.  Adesso la sento sempre, mi ci sono praticamente fissata di brutto.

Calum e Luke hanno fatto pace! Oh my gawd la pace regna. È stata una grande idea inserire frasi dette in passato da Cal per Lucas, non dico per essere usate da ripicca ma per dimostrare su cosa è basata la loro amicizia.

È un capitolo pacifico senza urla, senza dolore, senza odio.

Adesso Cal dovrà stare più attento a ciò che fa, perchè il Grande Hemmo è dietro l'angolo a controllarlo.
Nonno Luke suona bene :)

Nel sequel del sequel potresti raccontarci un pezzo della vita familiare di Calum e Lune. La relazione Cal e Luke dopo tanti anni. I piccoli Hood che vanno qua e la. I piccoli Irwin, Clifford e Philip.
Queste sono le mie idee per darti uno spunto in caso volessi scrivere un sequel.

A presto, un bacione.

15/06/14, ore 00:19

Cioè, tu non mi puoi far finire il capitolo cosi!! mi vuoi morta per caso?!! ahahha

Capitolo fantastico come sempre!!
Mi sono emozionata tantissimo quando Luke e Calum hanno fatto pace :')
Luke è stato dolcissimo anche quando ha convito Calum ad andarsi a riprendere Lune *.* Love

Io mi aspetto assolutamente un lieto fine!! Dopo tutti questi ostacoli che hanno avuto, non me lo vuoi mettere??!! :P

Alla prossima
Un bacio :)

Ps: io per la prossima OS ti posso consigliare Ashton? Mi piace da morire *.* Comunque, anche se la farai su Luke, non ci sono problemi perchè adoro anche lui :)

14/06/14, ore 23:58

sono una balorda perchè ho iniziato a leggere questa storia dal primo capitolo e mi dispiace ma solo ora trovo il tempo! qyuindi perdonami davvero...
allora ho letto anche l'altra storia e quindi sono particolarmente legata a questi personaggi. la trama è stata uno shock per me, davvero inaspettata e poche autrici riescono a sorprendermi!!! la loro storia d'amore all'inizio era molto dolce e loro erano così carini e anche se nella realtà la cosa sarebbe un pò inaspettata loro sembravano così a loro agio uno con l'altra e credo questa sia una delle cosa più belle dell'amore....non ha limiti!! e poi Calum quarantenne per me è un assurdità, è troppo dolce e 'immaturo' per sembrare vecchio. Luke geloso poi mi fa impazzire lol è cosi tenero aweeee. l'ultimo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo e mi dispiace che sia quasi finita perchè mi piace tantissimo!! ci vediamo al prossimo capitolo xx

14/06/14, ore 21:37

Bè cosa ti devo dire mi hai fatto morir dal ridere con questo capitolo finalmente hanno fatto pace Luke e Calum finalmente era ora e Cal è un grande ha fatto arrossire Luke si bene fatto.
Come mancano solo 2 capitoli??? Nooooooooo non voglio che finisca però voglio una tua nuova os è vorrei tanto che il protagonista fosse Ashton sarebbe stupendo adesso io vado ahahah nonno Luke mi fatto morir davvero questo capitolo è perfetto. adesso voglio che i due innamorati ossia Lune e Calum facciano pace non c'è la faccio a vederli separati.
Alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

14/06/14, ore 20:23

Ciao cara e grazie mille per avermi avvisata!! Siamo quasi alla fine di questa fantastica storia e già inizio a pensare all'ultimo capitolo...chissà cosa accadrà nel bel finale!! Riguardo a questo capitolo: la dolcezza di June nei confronti di Calum è bellissima ma quella di Luke...è qualcosa di speciale! Mi aspettavo un litigio tra i due e invece è finito tutto con delle risate e finalmente hanno fatto pace! Non vedo l'ora che Calum e Lune si incontrano e che questa volta sia Calum a parlare! Continua presto, la tua storia è sempre qualcosa di emozionante! :) <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]