Affari di famiglia
di IreChan

10/07/14, ore 14:09

Ciao! Ho visto la tua fan fiction per caso, ma mi ha conquistato, e alla fine l'ho letta tutta. Sono proprio curiosa di conoscere il proseguimento :-)
(Recensione modificata il 17/07/2014 - 11:10 pm)

15/06/14, ore 10:35

Eccomi! Sigh, mi mancava questa storia! Per Atena si complica tutto... ma Maxus ha avuto quello che si meritava, tiè (?)
Ho notato solo un piccolo errore: quando hai scritto "che finissero i loro giorni nel Mondo Distorto", dovresti cambiare il "finissero" con "finiscano", perché il primo si riferisce ad un'azione ormai passata che non può più svolgersi, mentre il secondo allude ad una possibilità.
Sakichan

14/06/14, ore 23:50

Ma ciao! Sono contenta di vedere che sei tornata! La storia é sempre più bella e interessante... E brava Atena, finalmente ti sei presa una soddisfazione contro Maxus! Giovanni? É davvero un gran pezzo di str... Insomma, come fai a fare sesso con una donna senza amarla?
Comunque, sclero a parte, ti faccio i miei più vivi complimenti, continua così!
Alla prossima,
littlewings.

14/06/14, ore 19:08

Ciao.
Io sono Butterfly. Questa storia è molto particolare, ma è soprattutto una storia fantastica. Il personaggio di Silver lo adoro, e una storia del genere non posso non reputarla spettacolare, soprattutto se non ci sono errori.
E poi Atena... Io la stimo tantissimo e mi ci rivedo molto.
Bye, Butterfly.