Le Cronache dei Caraibi
di Nadie

23/06/14, ore 11:22

Ciao tesoro! Buon lunedì!
Che bello iniziare la settimana con un nuovo capitolo!!!
Anche se... Povero piccolo Caspian, che situazione!
Da una parte mi immagino la scena e mi viene da ridere, dall'altra, mettendosi nei suoi panni, c'è poco da divertirsi!
Comunque, questa tua nuova idea mi pare grandiosa!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa dovrà fare Caspian a bordo.... Che, tra parentesi, cosa sa fare?
Comandare sì, pilotare sì, combattere sì.... ma cucinare? Pulire??
Oh, no, non so se augurarmi che gli farai fare qualcosa del genere o no!!!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacissimi,
Joy

15/06/14, ore 14:02

DONNAH!
Eccomi qui, pronta per recensire la tua nuova storia! Come sempre mi piace molto come scrivi, sono riuscita ad immaginarmi con sorprendente chiarezza l'intera scena! Sono davvero curiosa di leggere, è la prima crossover che seguo e oltretutto sono una grande fan di entrambi i film, quindi...
Continua prestissimissimo, donnah <3

Besos

D.

14/06/14, ore 15:26

Ma io la seguo!!! Io, io, io!!! Assolutamente!!!! E sono certa che non sarà affatto una boiata, visto che sei tu che scrivi! L'idea è molto intrigante e lo stile anche, mia cara! Caspian e i Pirati dei Caraibi?! :)
Freno già di impazienza per il seguito! E grazie di avermi accontentata: scrivere di Ben comprende anche qualsiasi personaggio abbia il viso di Ben!! ;)
Quando è ambientata la storia? Durante il Viaggio del Veliero? O mi è venuta questa associazione solo per via del mare e delle navi?! Comunque.... Sono impaziente di leggere ancora!!
Bravissima e... Vento in poppa!!!
Baci baci baci,
Joy

14/06/14, ore 14:16

Bentornaaata mia carissima amichetta!!!
E che ritorno in grande stile! Accipigna! Il caldo debilita ma ti porta ottime idee!
Hai unito due delle mie saghe preferite in assoluto in una storia sola, ti farei un momumento! :)
La vicenda già mi intrippa un botto, ti avviso! Poi lo sai che ogni tua creazione mi lascia sempre a bocca aperta!
Mi sto già facendo una marea di domande sul perchè il nostro re non sia più a Narnia ma sono super felice che abbia incontrato quel gran figo di Jack Sparrow! Che accoppiata ragazzi! Se ne vedranno delle belle!
Siii c'è anche Syrena!!!! Bello bello bellissimooo!!! *.*
La parte iniziale mi è piaciuta tantissimo, ma in generale l'intero capitolo è scritto molto bene e mi hai incuriosita parecchio!
Quindi, adesso vado a scolarmi una bella bottiglia di rum...ehm cioè volevo dire una bottiglia di té freddo e ci risentiamo presto!
Baci baciotti!