At night, the world is fair because it's sleeping.
di D a k o t a

20/09/14, ore 23:45

Cara desi, arrivo in immenso ritardo a commentare quest'ultimo capitolo!! l'avevo letto parecchio tempo fa da telefono, e non mi sono mai ricordata a recensire questi due ultimi capitoli da computer! ti chiedo immensamente scusa!!!
innanzitutto, mille grazie per avermi inserito fra i ringraziamenti all'inizio: ci tengo a dirti che ti ho sempre sostenuta con tutto il cuore, è una delle mie storie preferite, che ti confido rileggo spesso, anche a pezzi, quando ho voglia di un po' di fluff! vengo sempre qui a cercare i sentimenti!! ogni parola detta finora in passato, è pura verità e niente di esagerato! ;)
l'arrivo di caroline è stato molto diverso da come me lo aspettavo: la credevo tutta dolce e carina con la piccola, invece vederle scontarsi mi ha pensare che sarebbero state davvero così nella realtà! infondo se lei è la degna figlia di klaus non poteva essere altrimenti!!
rachel è adorabile con le sue domande inopportune e i suoi mille dubbi, la torta è stata geniale! mai divertita così tanto!
e klaus così nel suo idillio personale è qualcosa che non si legge spesso!
il ritorno di ELijah, l'incontro con rebekah soprattutto è stato dolcissimo, un fuori programma davvero carino... hai fatto trionfare l'always and forever mai come prima d'ora!!

posso chiedere il titolo come prima fan di Rachel?? lo reclamo di diritto!! è dolcissima!! e insopportabile!! e tenera!! e insicura!! e inopportuna!! voglio capitanare il suo fandom!!!
quindi colgo l'occasione per ringraziarti per avere scritto questo capolavoro, e per scongiurarti di allietarci ogni tanto con una qualche one shot che dia seguito alla storia!! sono diventata rachel-klaroline dipendente e ho bisogno della mia dose!!!! :D

ciao ciao desi, a presto!

29/08/14, ore 18:06

È già finita :(
Che peccato...mi ero abituata a leggere questa storis
dooolce ** sembrava di stare su una nuvola ahah :3
ovviamente tutto di è risolto benissimo, e comunque l'unica cosa che mi è dispiaciuto non leggere è stata qualche scena con solo klaus e caroline ** sarebbe stato fantastico eh *__* comunque ho già adocchiato un'altra tua storia klaroline ahah :D
allora alla prossima storia :333
un bacio **
silvia.

28/08/14, ore 22:00

Tadannnn. Finito! Nonostante tutto questo bel fluff, sono triste. Sì perchè è finito e mi ero abituata a tutta questa dolcezza tenera :(

Mi mancheranno i tuoi scritti fluff, accarezzano davvero il cuore. Complimenti per come hai costruito il rapporto tra Klaus e la figlia, un rapporto così tenero, unico, totalitario e realistico che mi sembrava di vederli. Non sei mai uscita fuori dai personaggi, e Rachel è una piccola birbantella che vuole sempre avere l'ultima parola, è davvero testarda per la sua età. Una vera Mikaelson xD Insomma sarà una gara dura tenerla a freno, con l'animo da lupetto ma anche con Elijah che le insegna tutte quelle parole difficili :P

Mi ha fatto morir dal ridere come cercava di avvicinare Caroline e Klaus Puahhaha che imbarazzo xD Prima o poi voleranno padelle, e complimenti per non aver centrato il Klaroline in questa fanfic ma solo come semplice cornice d'aggiunta, perchè in fondo doveva essere così. Non ti sei fatta manovrare dai gusti personali e hai deciso il meglio per la storia. Brava! ;) Non tutti lo farebbero.

Le battute di Caroline erano sempre in linea col suo essere, nella sua incostanza ma anche nella sua tenacia e umanità. I confronti che avevano i due innamorati si poteva benissimo vederli nel telefilm. Insomma la chimica che avevano era ben palese.

Ma parliamo di cose belle... MY MAN. E' arrivato per ultimo, in grande stile. Si fa aspettare come una prima donna nè? :P
Bella la piccola che cerca di mettere pace tra i suoi uomini, e Elijah che è sollevato di non vedere Klaus con in mano un pugnale ahahah no perchè, il timore c'era eccome xD Ma io non l'avrei permesso U.U
Complimenti anche per come hai descritto lui, e credimi Elijah è davvero difficile da descrivere dal gran che è tridimensionale.

Eh già Hayley sarebbe orgogliosa di lui, vediamo se anche nella seria farà la brava.... staremo a vedere xD

Aaaaaa che bello l'incontro tra lui e Bekah! Mi hai scosso i feels *____* Sono così legati quei due, ma in maniera pura, non morbosa e dannata come con Klaus.
E sì, l'Always and forever ha vinto, perchè il vero amore è quello che lega i fratelli, la famiglia è il fulcro. Potranno litigare o azzannarsi ma si amano come nessun altro.
E finalmente le maschere si sono abbassate, la paura è stata vinta, l'oscurità si è dissipata... e c'è il tanto bramato lieto fine!

Io sono una che li schifa i lieto fine ma in questo caso sono così piena di zucchero che va bene così. Assolutamente. Una tenerezza così unica e genuina che l'ho trovata in poche.

Davvero tanti complimenti, non smettere di scrivere perchè sei brava davvero! ^^

Bacioni
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:02 pm)

08/07/14, ore 22:53

Che dire, siamo arrivati alla fine di questa storia delicata e commuovente, e posso solo rinnovarti i miei complimenti!
Da oggi la ho letta quasi tutta dal cellulare, prendendo qualche appunto per lasciarti poi in serata la recensione, e torno a scusarmi per come sono scarne ma non sono un granché brava a lasciarle.
Quello che posso dire è che la storia si lascia leggere voletieri, è scorrevole, hai una biona sintassi e grammatica, non ho risontrato errori particolari o altro.
Purtroppo non conosco TVD, e csono certa che moltissimo mi sia sfuggito, come è giusto che sia non conoscendolo mi sa. Ma devo dire che questo finale mi è piaciuto moltissimo, dolce come tutta la storia, mi ha commosso.
Brava!
Nemainn

07/07/14, ore 23:17

Ciao,
ho letto questa storia con molto trasporto credo che tu abbia un grande talento, non smettere mai di coltivarlo.

17/06/14, ore 18:46

Hey, ciao! Mi dispiace per non aver recensito i capitoli scorsi ma purtroppo il mio computer è morto e non sono ancora riuscita a riaverlo e quindi ho dovuto arrangiarmi con l'iPad in questo momento e non è il massimo.
Comunque, parlando del capito (l'ultimo e per questo piango) è stato meraviglioso ed è dire poco. Ho amato tutto, soprattutto le scene fra Caroline e Rachel. La prima andrà fuori di testa in poco tempo con la bimba e Klaus insieme. Sono fantastici e Klaus è rimasto davvero sorpreso per la torta e questo dimostra che nel passato ha sofferto tanto e che nella sua vita servono proprio persone come Rachel e Caroline per ritrovare la felicità e la serenità. Sono state bellissime anche le scene con Elijah, che ha avuto la certezza di aver fatto la scelta giusta andandosene e lasciando a padre e figlia la possibilità di avvicinarsi e di imparare ad amarsi in un modo sano, che non ferisca più nessuno dei due, come invece succedeva prima. È bella la sua frase "Bentornato Niklaus", l'ho adorata perché esprime tutto il percorso che ha fatto fino ad ora.
Ti adoro per aver fatto incontrare 'Lijah con Bekah, dato che era dispiaciuto per non averla vista.
Insomma, un lieto fine che desidero tanto vedere anche nella serie e che tu hai reso benissimo!
Davvero brava! Spero di leggere presto qualcosa di nuovo :D
Baci, B.

16/06/14, ore 15:40

Grazie, grazie e ancora grazie.
Storia fantastica dal primo all'ultimo capitolo. Non saprei che altro aggiungere.
Un bacione.

15/06/14, ore 22:58

Infiniti grazie per avermi inserita nella dedica! :* <3
Quest'ultimo capitolo è stato di una dolcezza unica. Non saprei dire qual è stata la scena che mi è piaciuta di più perché mi sono piaciute tutte in un modo o nell'altro. :)
I miei sincerissimi complimenti per questa storia che mi ha emozionata in ogni capitolo. *__*
Un bacio! :*

15/06/14, ore 22:47

Ciao desy! Bellissimo finale e spero di vederlo un giorno nella serie.
Klaus aveva bisogno di Rachel e non vedo un altro finale x questa storia.
Finalmente Klaus e Caroline hanno formato la loro famiglia :-)
Spero che ritornerai presto con un'altra bella vicenda su questi 2 personaggi.
A presto, baci
Giusy

15/06/14, ore 21:21

Grazie Desy, per la menzione d'onore ;-)
Epilogo molto dolce e riflessivo.
Il rapporto padre/figlia è stato sempre perfetto, credibile e davvero ben descritto. Con la comparsa di Caroline sai benissimo che hai sfondato il portone del mio cuore, ma vederla accettata da Rachel è stato un ennesimo tuffo al cuore.
Elijah e la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta è stato il giusto epilogo, ha fatto una scelta dolorosa, partire, ma lo ha fatto per costringere suo fratello a prendersi le sue responsabilità, per aiutarlo a instaurare un rapporto vero con la figlia, che bramava ardentemente amore e attenzioni dal padre.
Mi è piaicuto anche il finale con Rebekah, direi che è stata la ciliegina su una torta già squisita!
Ho amato molto questa storia, Rachel è molto divertente e sagace. Spero che ci saranno altre oneshot!!!
Un bacione enorme, Elisa

14/06/14, ore 15:21

bel finale,coerente con la sotria in se.
adorabile frugoletto rachel,una vera forza della natura,ha preso sai da klaus,sia da hayley!!!!
felice che rebekah sia rimasta per salutare elijah!!!