Detective... Lei è una seccatura!
di RanmChan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Bellissima!! Letta tutta d'un fiato!!! Sono morta dalle risate. Povero Kanky però XD Bella la scena della scrivania che lo spogliava XD (che poi era Neji e non la scrivania XD)

ODDIO è spetta questa fan fik!! continualaaaaaaa!!!! scusa se recenziono solo ora ma non l'avevo vista eheh...scusa!!!! bella bella bella^^ brava sei bravissima se ti va passa anche da me che ho cominciato una fan fik^_^ se ti intersessa (tanto non gli interessa ndsasuke)(zitto tu!rompi balle!ndme) si intitola:Non avere paura di AMARMI perchè io TI AMO^_^ be adesso vado e mi raccomando aggiorna^_^
>kissolo<
@Nami@

ciau! cm va? sono sempre io, eh eh. 'sta volta i compiti li ho finito (quasi).^^ te?^^ Jiraya spacciatore? me lo vedo proprio XD XD XD *ride da sola e la madre la guarda male* Ovviamente anke qst cap. è bello. Il mio Narutino con il ramen portatile...XD XD XD e Kankuro con il Dio dell'Intelligenza...XD XD XD *dopo aver nuovamente riso da sola ed essersi beccata uno sguardo non proprio rassicurante dalla madre ritorna seria* anke se "seria", detta a una persona cm me...

Eh già, speriamo sul serio che Tem non distrugga Shika. Fortissima la scena del posto. Shika che si sposta di un millimetro e fa quel commentino a Tem. Hai proprio ragione mai dire certe cose a una ragazza si potrebbe andare seriamente incontro alla morte. eheh. XD I primi giudizi di temari nei confronti dei suoi nuovi colleghi sono troppo LOL. Naruto non si semntisce mai addirittura col ramen tascabile (fortissimo *_*). La punk dai capelli rosa col bisturi XD Mi piace quest'accostamento, non so perchè. Kiba che sbava come il suo cane, lui viene sempre descritto come una donnaiolo nelle FF, lo adoro. Basta che non va con Kankuro XD anche se forse a dir la verità è una delle rare coppie Yaoi che mi piacciono e solitamente a me non piace lo Yaoi (meglio l'hentai, scherzo XD). Oddio cosa mi è preso? Forse sarà stata la parte di jiraya che fa il reporter alle donne nude invece che all'Aka ahah. Beh, a questo punto mi sembra di aver già detto tutto. Al prossimo chappy. HolaaaaaH. Besos (oggi mi sento molto in vena di spagnolo) XD Ciaoooooo. Da Ele.

Ai proprio ragione quando dici che bisogna pensare al futuro...e lo stesso vale per shika e tem, l'inizio non sempra promettere bene...almeno per shika di sicuro XD!!!kanki invece è proprio un caso disperato ç_ç poverinooo!!! come sempre sei stata bravissima con questo cappy, praticamente non la finivo di ridere, apparte quando tem a minacciato shika, anchioci tengo che i suoi gioielli di famiglia rimangano interi!!! XD XD Alla prossima un kiss

Divertentissima anche questa XD Non vedo l'ora di leggere come si sviluppa la situazione xD Tema rulez u.u Davvero bravissima sisi. *Muhahahaha... prima o poi entro anche io *_** n.d. gaara se... bravo -.- Non vedo l'ora del prossimo capitolo u.u baci^^

oddio sei bravissima!! ke figata qst storia!! mi fa morire!! oddiu povero "cosino" di shika, madò ke risate!!! complimenti è un storia molto bella e divertente!!

Ciao! allora so che sono arrivata in ritardo, sono imperdonabile! ma come promesso sto recensendo il chappy! la One shot l'ho già recensita ed era molto carina come ti ho detto e lo è molto anche questo chappy! non vedo perchè fai così! ti è venuto molto bene e poi devo dire che il comportamento di Temari è stato impeccabile, come mai si è trattenuta dall'uccidere Shika? magnanima! che donna eccezionale! trovo molto divertente la scenetta della sedia, per non parlare di Kankuro che sembrava molto di più Tobi con tutte quelle sue domande senza sosta! troppo divertente...non preoccuparti se hai da fare e non puoi aggiornare! vedrai che noi lettori capiremo e poi ogni assenza ha un motivo! e se poi ci ricompensi con un chappy tanto simpatico e divertente da leggere come questo, non c'è da lamentarsi! non vedo l'ora cmq di leggere il prossimo, che mi dici di quei due? quanto hai intenzione di farmi soffrire prima di farmeli vedere insieme come due perfetti Detective fianco a fianco?! spero poco, perchè non vedo proprio l'ora! Un bacione grande, Chiara!

oddio... l'immagine di tem che punta la pistola alle parti basse di shika era meravigliosa! ADORO temari!!!! (la ff poi è così carina! mi fa sempre sorridere!!!) tornando alla mia adorazione per temari, sai che la scena che hai descrito e simile a una che ho avuto con un mio amico? ovviamente sono uscita vincitrice io ^^

O_O ...................................................... ADORO IL CAPITOLO, no cioè temari come si è girata e ha dato filo da torcere a shika, semplicemente fantastico! mi piace mi piace mi piace mi piace mi...(neji prende sara e le tappa la bocca)

Oddio stò morendo dalle risate. POvero Shikamaru, non ha proprio tatto con il gentil sesso, mai dire a una donna che è grassa, rischia la vita e come ho notato anche qualcos'altro. Kankuro poverino oramai è irrcuperabile, dubito che qualsiasi divinità possa mandargli un pò d'intelligenza, neanche a rate. E' sopravvissuto solo perchè Temari è la sorella. In quanto agli altri sono tutti matti, ma tanto, veramente tanto. Oddio Jyraia spacciatore? rumoroso com'è lo credo bene che ora fa l'informatore. Comunque bravissima, anche questo capitolo è stupendo, e mi ha fatto veramente morire dal ridere. Continua così e al prossimo aggiornamento, ciao, ciao YUko.

09/09/08, ore 14:36

è a dir poco fantastico cm inizio...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

ahah bellissimo capitolo,mi chiedo se questa storia non si sia spostamdo dal suo tema,ihih ho pensato:"finalmente si presentano i membri dell'alba",per poi scoprire kiba che si guarda le donnine nude....ahah povero kankuro ci sarà rimasto mala xD cmq povero shika,sarà rimasto tramautizzato [anche se ripensandoci se le è andate a cercare...]xD prevedo scintille! ciao!!

Sii!!! Vai Kanky!! Dopo che hai finito di contrattare con il dio dell'intelligenza ne presti un po' al cagnaccio dicesi anche Kiba? Così forse diventa più intelligente capisce che è un essere inutile e decide di suicidarsi! Temari è una grande!! Mitica!! Fatti rispettare da Shika! Troppo forte l'alleanza Ten/Tem ... saranno guai per i ragazzi!! Povero Neji cosa gli aspetta!! Muhahaha sadismo!! (Si dice sadicismo o sadismo?? ndMe) (Ignorante... ndShika) (E allora come si dice fastidiosissimo anzi seccante genietto?? ndMe) (Sadismo... seccatura... ndShika) ( Davvero si dice sadismo-seccatura? ndKanky) (O_O' ndTutti) (perchè a me...? ndTem) (consolati con Shika...ndMe) (°ç° ndTem) (Senza farti strane idee! ndMe scandalizzata) Ok dopo questo dibattito abbiamo capito che si dice sadismo (Ti sbagli è Sadismo-seccatura! ndKanky) (Me lo togliete di torno?!?! ndMe con un coltello in mano) Ok allora dicevamo... quanto è lunga sta recensione! Allora mi impongo di fermarmi se no povera te... Ti dico solo che la fic mi piace sempre di più! Al prossimo chappy! Ciao!

seee, tua segretaria? che onore * si inchina* quanto mi piace questa fic, mi fa morire dalle risate XDXD spero di leggere presto un aggiornamento, ora scappo che ho da fare un video su Rinoa. ciao!
TK

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]