Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RanmChan    09/09/2008    14 recensioni
I protagonist,i tra cui Shika e Tem, sono degli agenti speciali di un’organizzazione segreta. In seguito alla perdita del suo collega, non chè migliore amico, Shikamaru si è sempre rifiutato di avere un nuovo compagno. Ma il caso del momento necessita di tutta l’attenzione possibile così il capo gli affianca un nuovo detective. O meglio UNA nuova detective. La ragazza più seccante che lui abbia mai conosciuto. Come proseguirà la missione? ATTENZIONE: ovviamenente Shika x Tem e ci saranno altre coppie!
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

…La Prima Impressione È Quella Che Conta…

 

Temari socchiuse leggermente gli occhi tanto per vedere il volto dei colleghi appena presentati da Tsunade.

 

Dopo una visuale generale iniziò a restringere il campo. La faccia da seria e professionale si trasformò prima in una smorfia, poi in una allucinazione e poi nella disperazione più totale.

“cosa?!?! Stiamo scherzando? Questa sarebbe la squadra? Oddio quel moro con i segni rossi in volto sta sbavando come il cane che ha attaccato alla gamba, quella mocciosa con i capelli rosa… ehm… capelli rosa?!?!?!O.O oddio una punk!!!! Aiuto!! Fa paura! Ma la porterà sempre la cintura con i bisturi? E quella racchia bionda? che roba è? Sembra un porcello con la parrucca! E il biondino??? Si è tirato fuori dalla tasca una scatoletta di ramen!!!! Pazzesco non pensavo esistessero le versioni tascabili! Vuoi vedere che se le è fatte fare a posta? Però la ragazza dagli occhi chiari gli ha appena puntato una pistola in fronte… che sia la sua ragazza e che si preoccupi della sua linea? O.o ma ce ne è uno di normale?!”

 

quando la disperazione sembrava aver raggiunto l’apice ecco uno spiraglio di speranza. Una ragazza mora con due codine si fece avanti trascinando un collega che prima non aveva visto per i capelli.

 

-Piacere Sabaku, io sono TenTen…-

“all’apparenza sembra normale!!! Fiuuuuuuu che bello! Poi mi sembra simpatica!^^ “

sempre con il suo tono serio si presentò –Piacere mio Temari…-

voleva sembrare meno sconvolta possibile.. poi però notò il suo collega. Lì in un angolo che segnava cerchietti sul pavimento. No il suo cuore non poteva reggere. La bionda si scusò e con determinazione uscì momentaneamente dalla porta lasciando interdetti i presenti.

 

Appena fuori si poggiò al muro con la fronte.

Ok calma tem… su respira… è solo per una missione… ce la posso fare… gaara mi verrà a prendere presto… soprattutto quando gli dirò che il mio collega è uno smidollato!!!” senza rendersene conto iniziò a sbattere la testa contro il muro che per sua fortuna era di cartongesso.

“Non è verooooo!T_T non ce la posso fare!!!! Oh Dio della serietà!!!!! Vieni in mio soccorso ti pregoooo!!!!!

 

intanto nello stesso corridoio Kankuro saltellava allegramente con un pacchetto di caramelle in mano…

-ehi Tem!!! Che fai di bello? Perché stai in ginocchio? Che fai, preghi? Eh? Perché ? hai conosciuto gli altri? Eh? Come ti sembrano? Eh? Ma chi stai pregando? Posso? Posso pregare anche io? Chi? Eh? Dai dimmi chi? Vuoi una caramella? Eh? La vuoi? Sai che sono felice? Te lo sei? Eh? Mi rispondi? Allora?-

la raffica di domande fatte dal moro innervosì alquanto la povera ragazza già in trauma per conto suo. Afferrò il fratello per il colletto trascinandolo violentemente a terra. poi lo guardò con sguardo severo…

 

(severo?!?!?!?!? O.O era incazzata proprio!!!!!!! NdKanky    vabbè dettagli U.U NdMe)

 

-senti un po’ tu! Scherzo della natura che non sei altro! Se vuoi proprio pregare qualcuno vedi di pregare il Dio dell’intelligenza! Chiedigliene un po’! se proprio proprio sarà indisposto  a concedertela digli che va bene anche a rate! Basta un po’!!!!!!-

 

kankuro la guardava ammirevole… “wow… mia sorella è una forza!!! Sa anche contrattare con gli Dei… io l’ho sempre detto che è un genio!”

 

temari si rialzò sconfitta e come un giustiziato si dirige al patibolo lei si ridiresse verso la porta dell’ufficio lasciandosi dietro il fratello che aveva iniziato a contrattare con il Dio dell’intelligenza sparandogli qualche cifra che voleva spacciare per tasso di interesse..

 

-Ben tornata temari…-

-Mi scusi capo.. ero andata a vedere se mio fratello era ancora vivo…-

-An.. bhè è tutto a posto?-

-Si purtroppo si… ma non si preoccupi ci penso io dopo…-

-O.O an  okbhè affari di famiglia… comunque stavo per illustrare i membri dell’alba.. accomodati pure anche te…-

-Ehm d’accordo.. ma dove? Sul divano non c’è più posto…-

-Vicino a Nara ce ne è di posto…-

-Piuttosto una sedia chiodata!-

-Signorina Sabaku! Non si discute!!!!!!!!! Si sieda che iniziamo!-

-D- d’accordo capo…-

 

Shikamaru si spostò di mezzo millimetro per lasciare spazio alla sua collega.

-Scusami Nara potresti lasciarmi un po’ più di posto?-

-Perché? Non ci stai qui??-

-Ma sei scemo? Se tutto va bene saranno dieci cm!!!-

-Non è colpa mia se sei una botola!!!-

-CHE HAI DETTO SOTTOSPECIE DI OMUNCOLO?!?!?!?-

-Ho detto che se non ci stai è perché probabilmente sei troppo grassa!-

un silenzio inquietante calò nella stanza. Nessuno conosceva temari ma l’intervento del fratello disperato che aveva fatto irruzione nella stanza con elmetto, mitraglietta 2 o 3 giubbotti anti proiettile, manganello e scudo (quello di Ten che aveva usato prima per vestirsi da giulio cesare) aveva fatto intuire che si sarebbe messa molto male….

 

ATTENZIONE! Avete mai visto una DONNA veramente incazzata? Se no e volete vederla basta che diciate le stesse cose che ha detto shikamaru… bhè ovviamente la responsabilità è vostra… infatti….

 

Temari sorrise. Alla fine perché uccidere subito il suo collega? Non poteva non era un comportamento da detective e tanto meno da fanciulla

La ragazza si limitò a prendere per il colletto della camicia il  povero malcapitato e scaraventarlo a terra. estrasse la pistola e la puntò sui gioielli di famiglia. Il moro ammutolito, terrorizzato e ormai incapace di muoversi ebbe solo la forza di deglutire…

-Senti bello…- iniziò con tono calmo… - io sono Temari Sabaku no.. chiunque mi porta rispetto e te non sarai da meno… ricordati che ho ammazzato per molto meno e non mi farò scrupoli la prossima volta. –

“oddio questa non è una donna.. oserei dire che è una pazza! Ehi tu la sotto… tutto bene? ç.ç????”

con grazia Tem si alzò da terra e si sedette sul posto indicatole prima dal capo incrociando le gambe e spostandosi un ciuffo dal viso..

-Bene Tsunade.. possiamo iniziare..-

La donna sorrise soddisfatta “a Shikamaru gli ci voleva proprio una donna così!!!”

-Bene iniziamoshizune dai una copia della cartella a tutti quanti per favore… tranne a nara che ora è svenuto… Sabaku ci penserai te dopo  a illustrargli la situazione?-

-Con molto piacere- disse con sorrisetto malefico

 

gli altri erano ancora shokkati dalla scena vista tranne 3 persone. Una era Tsunade che sembrava goderci.. è risaputo che come capo era il più sadico di tutti, un altro era il fratello che si complimentò con Temari per essere stata così gentile e l’altra era TenTen… era orgogliosa di avere una ragazza così in squadra.. in effetti le due si somigliavano molto sarebbero diventate ottime amiche.. e non sembrava l’unica ad essersene accorta.. infatti il fidanzato guardò l’espressione dell’amata che era piena di entusiasmo. Poi guardò shikamaru moribondo a terra e la nuova detective.. in fine uno sguardo al suo cosino… “Qui le cose si mettono male……” sospirò.

 

-Il fascicolo che shitzune vi ha appena dato contiene le informazione dei membri dell’organizzazione terrorista.. come potete vedere sono ancora sigillate mi sono state portate questa mattina dal nostro informatore JIraya…-

-Jiraya?-

-Si naruto Jiraya perché?-

-Ma non era uno spacciatore?-

-Sì ma ce lo teniamo buono come informatore… comunque andiamo avanti.. allora apriamo insieme  e vediamo con chi abbiamo a che fare…-

Gli sguardi dei presenti furono molto perplessi.. non immaginavano che i membri dell’alba fossero tutte donnine nude… 

-Quel maledetto!!!!!!!!!!! Io lo ammazzo!!!!! shitzune ritira tutti i fascicoli!!!-

-Agli ordini!-

tutti i presenti consegnarono la cartella senza discutere tranne Kiba che tra un po’ avrebbe staccato la mano alla povera ragazza con un morso se gliel’avesse tolta dalle mani.

Tsunade avendo assistito alla scena ordinò esausta di lasciarglielo.. tanto non sarebbe cambiato nulla.. quelle prostitute erano già in carcere…

-Ragazzi bene andate pure.. anche per oggi le indagini non proseguiranno… intanto andate a fare qualche cosa..-

-Ehm capo.. tipo cosa?-

-Non ci sono criminali in giro?-

-bo si ma qui no!-

-Ok allora andatevene in sala relax e meditate..-

-Ok!- gridarono all’unisco!

Tutti si diressero in sala senza curarsi del compagno ancora inerme steso a terra. tranne Temari che non lo ignorò. Ci passò sopra direttamente.

 

-Capo… è sicura che Shikamaru e Temari lavoreranno bene insieme?-

-Certo cara.. e ti dirò di più… quei due diventeranno ottimi amici…-

 

 

 

 

Note Dell’autrice

Ragazzi/e!!!!!!!!! e rieccomi!!! Come state??? Perdonatemi x il ritardo ma non sono dell’umore in questi giorni! T_T venerdì ho l’esame della patente e sono depressa! Infatti qst cap è uno schifo! ç.ç potrete mai perdonarmi????

 

Passo direttamente ai ringraziamenti! Tt coloro ke nn recensiscono! ^^ grazie kmq di leggere, tt coloro ke hanno aggiunto la storia nei preferiti:

1 - annasukasuperfan
2 -
Baby_San


3 - crhystal
4 - Cyberman93
5 - giady92
6 - Hinakura_thebest
7 - Iry_kun
8 - ju007
9 - LalyBlackangel
10 - lou92
11 - Missy_loves_blizzard
12 - Mokkori
13 - shikatema
14 - soarez
15 - souseiseki
16 - SpadaccinodellaNebbia
17 - STACY
18 - vale_92
19 - YUKO CHAN
20 - Zoro

 

e ovviamente coloro ke recensiscono!^^

Baby_San: wooooow!!! Sei troppo gentile davvero!!! ^///^ un’altra fan di kanky eh! Ammettete ke ve lo sto facendo piacere^.<  kmq benvenuta nel mio mondo di demenzialità!XD sono contenta ke tu abbia lasciato un commento ma ancora di + ke la storia ti piaccia! Nn ti preoccupare x i commenti passati!^^ dobbiamo guardare al futuro!XDXD oddio una filosofa sono!!!! Bhè grazie davvero infinite!!!! Baciiii

 

kokuccha: XDXD se ti dispiaceva x shika prima adesso mi sa ke è peggio!!! Ops ha fatto arrabbiare tem!!! Ma cm ha detto la saggia tsunade.. potrebbero diventare grandi amici!^^ ke ne pensi? Sxo ke ank qst cap ti sia piaciuto ank se la dose di demenzialità si è notevolmente ridotta! Siamo passati al sadicismo!! XDXD nn so nemmeno se si dice così!^^ grazie di seguire e avere la pazienza di commentare! Te ne sarò eternamente grata! Smak smak

 

Zoro: oh mio vice pagliaccio!!! Nonkè membro essenziale della mia ciurma!XDXD kanky è un dio!! Hahaah e adesso ke è in affari con il dio dell’intelligenza nn ha + rivali!!!! Diveterà amico di hidan?! Mah… ki lo sa! Un bacione grande! Poi noi ci troviamo sottocoperta!XDXD

 

Amaranth93: fiuuuu per fortuna ke ti ho risollevato!XD bene sono soddisfatta! Io i compiti devo ancora iniziarli! Ke vergogna!!!!XDXDXD bhè ank qst spero ti sia piaciuto!^^ continua a seguirmi ke mi fa un infinito piacere! Ciao un bacione!^^

 

Gossip Girl:hahaah sei troppo forte! Bene allora siamo in due che capiamo la sacra arte della demenzialità!!!!  Bhè vedremo i risvolti ovviamente!!!!! Sxiamo ke temari non uccida shika! Se no addio ff! XDXD grazie mille davvero! Smak smak!

 

annasukasuperfan: come voleva signorina!^^ neji con ten e ten amica di temari!^^ ogni suo desiderio è un ordine!XDXD + avanti ci saranno altri risvolti! Utilizzeremo tt qst ff x ridere un po’ visto ke inizierà la scuola!!! Sxo ke continuerai a stare tra noi!!a me farebbe un enorme piacere!!!sei un’ottima segretaria!! Kisssssssss

 

Hinakura_thebest: bhè penso ke puoi ritenerti soddisfatta! Kiba bava + del cane e ino è un porcello con la parrucca!!!! (ehm… qst battuta l’ho fregata alla mia niko robin!XDXD) kmq sia sxo di cuore ke ank qst flop di chappy ti sia un po’ piaciuto! ^^””” grazie mille di avere la pazienza di recensire! Ti adoroooooo!!!^^ ciao ciao  kisssssss

 

 

STACY: amoreeeeee!!! Un pizzichino?! Io lo yaoi ce lo metterei ovunque! Ricordati ke manca tt l’akatsuki!!! Hahahahahaha e io li  mi divertirò proprio!^^ grazie mille di recensire!!! Un bacione! =*

 

YUKO CHAN: ciao cara!!! Hahaah ino? Simpatica? Ma quando mai!!!! È il mio soggetto x il sadicismo!!! Uhuhuhuh e adesso ke in squadra si sono coalizzate ten ten e temari… aiuto poveri maschietti!!! Hahaha mi vene male a me x loro!!! Sxo ke ank qst chappy ti abbia fatto ridere! Sembra talco ma non è serve a darti l’allegria!!! -.-“ ok attacco di sclero in procinto d’esame! Perdonami!^^ ciao grazie mille ancora! Smak!

 

Cyberman93: grazie mille sono commossa!!^^ e sarà ank peggio + avanti! Grazie al prossimo cap! smak

 

ju007: io amo i suggerimenti! Infatti cerco sempre di accontentare.. kmq in qst chappy il tasos di demenzialità è leggermente calato… ci saranno degli alti e bassi!^^ sxo possa piacerti! Ciao un bacione e tranquilla continua pure a dare consigli! Io li accetto sempre!!

 

Iry_kun: grazie mille!!!!*,* tranquilla x gaara tra un po’ arriva ank lui! Ovviamente x te!^^ sxo continuerai a seguirmi!!! Ci conto eh ^.< kisssss

 

 

Anf anf anf finito! Ke bello ringraziervi! Mi piace troppo! Sxo ci saranno sempre + persone da ringraziere!

 

Ok ne approfitto x sponsorizzarmi la mia one shot sempre shikatema!^^ se avete voglia dateci un’okkiata!^^ mi farebbe mooolto piacere il titolo è: mi piaci perché…

 

Adesso vado a studiare!!! Ciao ciao >.< un bacione dalla vostra Naruto_Chan

 

 

 

 

 

  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RanmChan