Dodici minuti
di Stars Trail

05/09/15, ore 22:29

Ciao :)
Questa è la prima tra le tue storie su KnB che leggo e ci tenevo a dirti che mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata infinitamente dolce (le cosine dolciose mi fanno impazzire^^) oltre che ben scritta. Kuroko e Aomine  li trovo davvero belli insieme sia come amici sia come coppia e a mio parere hai reso davvero bene sia i pensieri di Aomine sia l'atteggiamento di entrambi. Poi io adoro anche Kuroko e Kagami...ma con questi pg  ho seri problemi a scegliere quale ship preferire XDDD
Alex

02/12/14, ore 18:34

É bellissima questa storia
Scritta Veramente bene, Mi ha trasmesso un sacco di emozioni
C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-IS-S-I-M-I

11/09/14, ore 18:08

Ebbene, eccomi qui.
Ma non chiedermi il perché. Probabilmente dipende dal fatto che mi mancano moltissime tue storie da leggere e preferisco cimentarmi adesso piuttosto che rimandare ancora. Insomma, un giorno bisogna cominciare no? Ammetto che potrebbe risultare avventato da parte mia direzionarmi nel tuo profilo e cominciare a commentare le prime tre shot che mi capitano sotto gli occhi, ma fidati è meglio così. Mi piace commentare i tuoi lavori. Così come mi piace leggerli.
Spero di aver sufficientemente rielaborato le idee per essere precisa e puntuale nel raccontare le mie impressioni su questa shot. Inizio col dire che, se l'AoKuro sta cominciando seriamente a piacermi, è solo merito tuo. Adoro il tuo modo di descrivere la loro relazione e, in questo caso, che genere di sentimenti scuotino l'animo di Aomine. Sei molto accurata nel raccontare dei suoi numerosi processi mentali, le sue promesse di contenersi e il suo cedere alla figura di Kuroko che - effettivamente - metterebbe a dura prova chiunque. E Aomine che di controllo poco ne ha non può certo resistere ...
Insomma, è davvero tenerissimo.
Ho finito col fangirlare su questi due e il loro modo di oscillare fra fluff e puro diabete. Davvero. Sono troppo dolciosi.
mughetto

06/09/14, ore 19:12

Complimenti per questa ff, è davvero emozionante e ben scritta.
Aomine è così dolce, Dio.
E non lo dico solo perché è il mio personaggio preferito, ahahahahah. x'D
Hai rispettato al meglio i loro caratteri, e le ipotetiche emozioni di Aomine.
Sono stati da sempre migliori amici, si sa. u_u
Il tuo linguaggio mi piace molto, rende avvincente e molto coinvolgente la storia, incitando così il lettore a godersela fino all'ultima riga.
Davvero molto brava.
Complimenti ancora!
La Aomine x Kuroko regna. u_u

16/06/14, ore 22:45

Wow *^*
è semplicemente bellissima! L'adoro l'aggiungerò sicuramente ai preferiti :)
Tetsu sembra anzi no è un angelo!