Animals
di Mala Mela

14/12/09, ore 01:22

(Sempre della serie: Salice segnala e Elos legge) E' bellissima, bella la struttura basata praticamente solo sui dialoghi e i rumori, fantastico il battibecco, geniali le due battute isolate dei fratelli di Temari. Veramente veramente divertente, complimenti! xD

11/09/09, ore 20:27

Davvero graziosa e divertente! Complimenti!

30/03/09, ore 23:19

Stupenda Clà! *____* Il battibecco fra i due è tremendamente IC, ma il tocco di classe sono i fratellini gelosi! Ah, ma quanto stanno bene in quel ruolo i cari Kankuro e Gaara? ^^ XD
Complimenti omonima *__*

05/10/08, ore 16:23

...dannatamente perfetta, dannatamente loro per una canzone dannatamente bella (una delle mie preferite).
^^ Mi sento già lievemente più nera...sai, me essere una mosca grigia XD
salutoni, terrastoria

02/09/08, ore 16:18

XD i fratellini sabbiosi che tendono un agguato alla sorella sono GENIALI!!! E non oso immaginare la situazione in cui si troverà il povero Shika XDXD sei geniale!!!!!!!

29/08/08, ore 16:52

Nella sua brevità è adorabilmente divertente, senza molte parole hai tirato fuori -con maestria- il carattere di questi due splendidi personaggi, che amo alla follia... spero che Gaara non abbia ucciso davvero Temari XD.

28/08/08, ore 20:55

adoro questa fic. sisi è bellissima, spassosa l'idea del casino che stavano combinando quei due in neanche un metro quadro! eheh tu sposta la gamba che io sposto il braccio senza rotolare,semplicemente fantastica!!! kaknky e gaara poi, il massimo! anche se per una volta avrebbero potuto farsi i fatti loro!!!! complimenti ancora!

20/08/08, ore 14:48

Una delle mie canzoni preferite ( mi vanto ddi aver fatto partire la moda per qst canzone, mandandola a Susi ) e ShikaTema...*gongolo*
Perfetti, sarcastici e isterici anche in quei momenti...e Gaara e Kankuro, che tesooori.
Ok, sono in pieno delirio, sappi che è colpa tua.
Complimenti ancora
Roberta

19/08/08, ore 12:54

Oh, Animals... *_* (piccolo momento di contemplazione)
è decisamente spassosa, pensavo che ci fosse qualche strano doppio-senso, e invece Shikamaru e Temari erano proprio reduci da una - beh, tu sai cosa, non facciamo i volgari nelle recensioni, anche se lo sono. ù_ù è splendido pensare a Shikamaru che si srotola per tentare di prendere le chiavi! XD Ah, però non vorrei essere in lui in questo momento. Oh, meglio, non quando ci sono anche Gaara e Kankuro. (L)
Brava ClàClà! *_*

18/08/08, ore 20:10

Molto divertente questa ShikaTema! *-* Adoro il tuo modo di scrivere, così comico e scorrevole. Solitamente a me le fanfiction comiche non appassionano, anche perchè di comiche ben fatte come le tue, non se ne trova -.- ma tu sei molto brava! Tra l'altro, non potevo non leggerla dato che la mia fede nera mi ha obbligata a farlo! ^^' Beh, che dire? Molto carina sta shot, che tra l'altro s'è guadagnata il posto tra le fanfic preferite!

17/08/08, ore 00:36

O.O
Che dire... spero che i fratellini Subaku non picchino troppo il povero Shikamaru. Carina, simpatica, e nera

16/08/08, ore 21:01

wowowowwo!!!! ank la mia fede è nera!!!!! e ne sono orgogliosa!!! bellissimo il finale... hahaha sgamati di brutto! complimenti davvero carina! racchiudet tt l'essenza di qst coppia!!! la litigata mentre è in corso l'amoreXD splendida x3 ciaoooo grandissima! e ricorda W OMN!!! smak!!!

15/08/08, ore 14:26

Haha davvero divertente! Me li immagino tutti incastrati in macchina alle prese con uno pseudo-twister xD
Quei tuoi accenni matematici ai piè della storia mi hanno risvegliato brutti brutti ricordi. Che mi fanno ringraziare di essermi diplomata qualche anno fà. xD

14/08/08, ore 14:32

E alla fine ci sei cascata anche tu! E' inutile, animals porta inevitabilmente al nerume... anche una grigia come me! XD
Aaaallora, eviterò di commentare Mala_Mela nel mondo della Matemagica, se no poi ti offendi che apprezzo la persona e non la storia. Quindi parlerò direttamente della flashfic, dicendoti che non mi aspettavo che il tuo nerume fosse così ben sviluppato! Cioè, sapevo che eri nera, perché vagamente lo intuivo, ma non pensavo che sapessi trattarli così bene! Sono divertenti, cinici, pigri, scassaballe, impanicati... e morti, grazie ai maschi Sabaku! Flashfic tutta giocata sui dialoghi ma perfettamente equilibrata! Senza contare che io per animals sbarello, quindi non potevi fare scelta migliore! <3
Complimentissimi, tesorina! ^^

(ma da quanto non vedevi un mio commento? XD)

13/08/08, ore 19:29

Molto divertente e ben congegnata!
I miei complimenti, degna Mosca Nera!
Ele.