Problemi di cuore
di madewithasmile

06/07/14, ore 20:51

Ulalá ahahhaha. Alé, arriva a fare capolino anche la gelosia. Beh adesso sono una vera coppia e prima o poi a tutti tocca dover conoscere i genitori del/la proprio/a ragazzo/a pur conoscendoli già ahaha. Vabbeh che dire, tutto nella norma altro capitolo bello come gli altri e tu brava come sempre :). Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederá a casa di Lele muahaha. Aggiorna presto, ci sentiamo <3

04/07/14, ore 00:57

ODDIOOOO SIII YUPPIE AHAHAHAsono felicissimaaaa. Ci provanoooo! Mi ppiacciono troppo insieme. Ah finalmente Federica può essere felice. Anche Lele è innamorato di Fede lo so ahaha. Guarda non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nei prossimi capitoli. Comunque sei bravissima, complimenti. A presto <3

04/07/14, ore 00:04

Wow *-*
Checcarinii *-*
dai, ma sono dolcissimi!
Non vedo l'ora di leggere del loro primo appuntamento
a presto :*

03/07/14, ore 20:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! O mio dio!
Ci provano, ci provano, ci provano! Non vedo l'ora che arrivi domani! Ahahaha, no davvero, non vedevo l'ora di arrivare in questa situazione.
Sono troppo felice, ora però non deve fare lo stupido Lele, deve crescere.
Sei sempre bravissima, te l'ho detto no?
Un mega abbraccione :3

Federica <3<3<3<3

03/07/14, ore 16:07

Wow, storia davvero bellissima. Mi piace tantissimo. Povera Federica, pensa come si sarà sentiataaaa :( anche lui che è confuso e non sa cosa fare. Oddio che situazione. Non vedo l"ora di leggere i prossimi capitoli e di scoprire cosa succederá. Comunque sei brava, davvero complimenti. Mi piace come scrivi. A presto :)

30/06/14, ore 23:54

Che s*****o! È stupido, piccolo e stupido e.e
Povera Federica, mi dispiace per lei, insomma pensava avesse capito.. andava tutto bene all'inizio...invece no! Cattivo Lele! e.e
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un abbraccio.
Federica <3<3

29/06/14, ore 15:58

WOW! Insomma.. ripeto: WOW!
Da una parte me lo aspettavo, ma non pensavo, insomma ho "letto" il capitolo, cioè l'ho divorato! Ti rendi conto? E quando è finito ero tipo "no..no..no!"
Non puoi farmi questo.. e lui non la può lasciare lì così! Deve dire qualcosa! No?
Comunque bello, bello, bello! Complimenti :3
Non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia quiiii! *-*
Un bacio
Federica <3<3

28/06/14, ore 00:31

Hei ciao!
Beh la storia sembra evolversi per il meglio per ora, spero non cambi la situazione e che lei si dichiari.. insomma sembra che lui ci tenga davvero a lei!
Non vedo l'ora di continuare a leggere, continua così.
Buonanotte, Federica.

22/06/14, ore 19:58

Bella bella bella. Sono un po'in ritardo con la lettura ma raggiungerò presto il quarto capitolo. Mi piace molto anche perché io mi sono trovata in una situazione simile e so come ci si sente. Brava!

20/06/14, ore 00:23

Rieccomi! Sono già arrivata al quarto...quando posti il prossimo? :P
Scherzo, però davvero non vedo l'ora di continuare a leggerla.
Gabriele è tonto (come molti ragazzi poi del resto...) e mi dispiace per il litigio, però Federica fa bene a non dargli corda subito.
Adesso vado, buona notte
Federica

20/06/14, ore 00:05

Ciao! Ok sono arrivata adesso, solo con quattro capitoli di ritardo ma ci sono.
L'inizio sembra molto interessante..poi la protagonista si chiama come me quindi non poteva andare meglio ;)
Comunque mi dispiace per lei, insomma, mi sono trovata in una situazione simile..vediamo come procede! Anche se essere scambiati per tappezzeria da un cane deve essere un po' umiliante, soprattutto ad una festa davanti al ragazzo che ti piace (lasciamoperderecheèiltuomiglioreamico!)
Scherzi a parte sembra scritta bene e ora vado a leggere anche il resto!
Poi se vuoi passa da me e dimmi che ne pensi :)
Un bacio
Fede

17/06/14, ore 20:25

Fantastica! Davvero, sei stata bravissima. Non ho notato nessun errore grammaticale, è davvero stupenda! Complimenti :3

17/06/14, ore 14:17

Ho letto i due capitoli di questa storia e devo dire che li ho apprezzati molto.
Lo stile è serrato, la narrazione procede con un ritmo febbrile. I pensieri di Federica sono realistici, anche se non ho capito bene la scena dell'urlo alla festa: precisamente cosa si è messa a sbraitare? Forse dovresti esplicitarlo.
Un altro punto che ti consiglierei di modificare è l'uso dei pronomi personali: per evitare frasi del tipo "lei guarda lui che sbircia l'altra", secondo me dovresti usare i nomi propri, una volta che hai presentato i personaggi, sennò la lettura risulta rallentata mentre ci si chiede "lei chi?".
Quando ho letto in questo capitolo che i protagonisti hanno 20 anni ho pensato che Lele è un po' infantile e assillante con i suoi messaggini per avere quell'età. Fino a quel punto me li ero figurati 16enni, e secondo me è più adatta come fascia d'età ai loro comportamenti, anche per il lessico che usano, molto simpatico ma adatto a degli adolescenti. Valuta se renderli un po' più giovani. ;-)
Buon proseguimento!

16/06/14, ore 23:00

Ciao! :)
Ho letto la tua storia ed è davvero bella! Mi piace un sacco ed è scritta bene. Ho intenzione di continuare a leggere i capitoli seguenti perchè sembra molto interessante. c:
Se ti va, fai un salto sul mio profilo, leggi la mia storia e lascia una recensione. Grazie in anticipo se lo farai!
Ciao e alla prossima! ♥