smoke and beer
di dimplesismystory

13/05/15, ore 20:05

Bravaaaa! Hai scritto una os bellissima, adoro troppo i Larry, sono così dolci❤ La storia anche se è breve è davvero scritta bene. Adoro la parte in cui Harry si arrabbia con George, fa davvero la parte di mamma protettiva(aww) l'unica cosa che cambierei è quella di aggiungere un finale, non che sia incompleto, però sarebbe davvero bellissimo mettere il momento in cui nasce il bimbo/a e come continuerebbero la vita dopo la nascita. Sarò molto contento se prenderai in considerazione l'idea 👶 e niente CIAO. :D

30/08/14, ore 12:10

Ciao Pia,sono Agata.Ho letto la tua OS e sono ancora viva!!!!Nessun trauma come dicevate tu e Sofi.La storia è scritta bene.Ci vediamo
Agata.

23/06/14, ore 16:05

No scusa ma Harry incinto non posso accettarlo è troppo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

22/06/14, ore 00:53

Allora, intanto CIAO!
E' quasi l'una, ero in cerca di una mpreg coi fiocchi e mi sono trovata questa OS. Che dire, è scritta a perfezione, scorre che una meraviglia e poi i contenuti sono...non so come descriverli ahaha.
Detto questo, vorrei farti una richiesta: FAI NASCERE IL BEBE'! TI PREGO!
Siamo già in due che ti fanno questa richiesta, anche Giselle_drfc è del mio stesso parere!
Bene, detto questo mi dileguo, è stato davvero un piacere leggere questo tuo scritto.
Baci!

20/06/14, ore 00:53

tralasciando le parti rosse (che non mi piacciono mai) la amo! è bellissima, è corta e molto leggera da leggere. cioè, si legge con molto piacere. ciao c:

18/06/14, ore 08:50

Heilà! È tua questa fanfiction?! Lo sai che l'avevo letta e riletta senza saperlo? La adoro, really. Okay, tralasciamo che io ho una certa "cosa" per le m!preg, soprattutto per le Harry!preg, non ho potuto far altro che adorarla. Che teneri i Larry, mi fanno venire gli occhi a cuoricino ogni singola volta. Brava brava brava (: P.S. Abbandona i tuoi quadratiniv erdi e lanciati, sei molto portata. P.S.2: AMO letteralmente il titolo, è sessi.

15/06/14, ore 16:16

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua OS e mi è venuta voglia di lasciarti una mia piccola recensione.
Parto subito affermando che ADORO LE MPREG e trovare questa, nuova e non ancora letta è stata una fortuna! Mi è piaciuta tantissimo come storia, scritta molto bene e molto dolce!
Mi è piaciuta molto perchè è lineare e completa e perchè tutti i personaggi hanno un ruolo preciso e ben amalgamato nel corso della storia.
Mi è piaciuto molto l'inizio della storia e il fatto che non sia una AU ma bensí ambientata nella realtà. Penso che tu abbia tratto ispirazione dal fatto che in questi giorni Hazza ha mostrato una bella pancetta e per fortuna che l'ha fatto così hai potuto scrivere questa OS u.u
Anyway concludo dicendoti che mi è piaciuta tantissimo e spero che tu ne scriva un'altra, sempre con un #Louistops! ;) saluti Faby :)

15/06/14, ore 14:28

Hiiiiii. Ok no, è stupenda!! Meravigliosa! Una storia fantastica! Complimenti per la fantasia, davvero. Specialmente per aver dettagliato l'anomalia genetica, che rende la cosa più reale. Complimenti per la cura dei dettagli, per la scrittura ed il lessico, complimenti. Una cosa sola: ti prego, voglio la scena del bambino che nasce *-* ti prego *-* non puoi lasciarci cosi in bilicooooo!! Aggiungi un altro mini capitolo, un altro pezzettino, ma ti prego fai nascere questo bambino (sembra una richiesta al ginecologo lol) hahaha ancora congrats, anche per le parti rosse venute bene. Lots of loooove .xx

14/06/14, ore 17:01

Allora come prima cosa fateglielo capire che se fosse stata verde non sarebbe stata così bella u.u
Poi, la storia è semplicemente perfetta, come l'avevo immaginata. Però volevo saperlo se era un maschietto o una femminuccia :(
Comunque, complimenti sorella, ricordati che questi sono i tuoi primi esordi!
Non ho più niente da dire, anzi un'ultima cosa, grazie per avermi citata aw.