Strofina bene, che esce!
di Tensai86

02/05/09, ore 15:56

anf...anf...anf...madò sto commentando una marea di storie ihihhii cm anche questa mi piace baci kss

27/08/08, ore 13:55

A me piaciuta tanto! Sono stata mezz'ora a ridere!! Bravissima come sempre! Kiss!!!

23/08/08, ore 22:07

ahahah bellissima questa oneshot, Kakashi e sai così pervertiti poveri come ci sono rimasti male alla scena! ahaha e l'idea della lampada è meglio che Tsunade stia alle trme x un bel po! davvero molto bella kiss

16/08/08, ore 15:14

E' stupendaaaaa!! Cm al solito sn fantastike le tue shot (al contrario delle mie ovviamente) Brava sisi!! ciau ciau kiss kiss tvttb

13/08/08, ore 18:58

Ho pensato a lungo se fosse il caso o meno di lasciarti una recensione. Ho letto diverse tue fic comiche e alla fine ho deciso che non c'è niente di male se lascio la mia opinione.
Leggendo questa "storia" il paragone con i film della nefasta coppia Boldi e De Sica viene naturale. Queste allusioni sessuali e questi doppi sensi come se piovesse non divertono, non sono comici: sono semplicemente imbarazzanti! Non voglio offendere tutti quelli che si sono trovati a ridere a crepapelle leggendola, ma a me non ha lasciato altro che un profondo senso di tristezza per lo squallore dello scritto.
Per scrivere una bella storia comica ci vuole intelligenza e senso critico, non basta incollare insieme qualche volgarità (anche se "teorica"). Certo, qualcuno troverà tutto questo divertente e geniale, ma ti assicuro che è un continuo e deprimente dèjà-vu. Almeno non usare i personaggi di Naruto: sono fatti di inchiostro e carta, ma per me hanno ancora una dignità.
Imbarazzo, questa è l'unica sensazione che mi ha causato.

13/08/08, ore 18:13

oddei troppo bella questa one-shot strepitosa XDXDXD oddei troppo forte kakashi e sai che spiano pr vedere se i due piccioncini stavano facendo *çççççççççç* ecco meglio esperssione nn ce ù___ù cmq alla fine so rimasti delusi e XDXDXD la lampada di aladino nn eseiste ew bacchan e nei guai anchew se sta alla terme sakura ferma sti due prima che distruggono il vi.llaggio cmq alla prox ciao tvbtvbtvbtvb tadbtadbtadb ti lovvo kiss >33333333333< shotttina bellissima va nie prefertito ciaooo

13/08/08, ore 14:29

oddio mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto crepar dal ridere XDXDXD k karini sasu e naru a bisticciare amorevolemente!!^O^ sei stata bravissima davvero, gli skleri estivi fanno bene XDXD speriamo in altri skleri csì XDXD baci baci

13/08/08, ore 12:25

oddio! quando hanno scoperto cosa facevano quei due sono letteralmente caduta dalla sedia! XDD fantastica!! povero sai, neanche la sua dose giornaliera di pervertismo (si dice così?), però! è____é ne ha bisogno per vivere!
pazienza, si rifarà con sakura-chan! X3 bellissima storia, continua così!

13/08/08, ore 02:34

non sarà venuta un granché, i pairing non mi sconfiferano, però è simpatica.

12/08/08, ore 23:32

Favolosaaaaaaa!!! ^O^ E Tsunade si era già dileguata!!! ^O^ Maleficaaaaaaaaaaaaaaaa!!! +_________+ Davvero da spanzarsi!! ^O^

12/08/08, ore 23:00

Oddio è divertentissima, sono morta dalle risate mentre la leggevo. Penso che solo Naruto possa scambiare una teiera per una lampada magica, la cosa ispiegabile è che Sasuke gli ha dato retta. Bravissima mi è piaciuta moltissimo. Ciao ciao Yuko.

12/08/08, ore 22:59