Fantasmi dal passato
di WaterAlch

09/09/09, ore 10:36

Ciao! ho scoperto numb3ers di recente e mi piace il rapporto tra don e charlie. La tua fanfic mi è capitata a fagiolo giusto poco fà e l'ho letta tutto d'un fiato! precisamente in mezz'ora. complimenti vivissimi è scorrevole e molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito. auguri per gli esami.

04/09/09, ore 16:45

Ma sai come si dice: meglio poco, ma buono. Il capitolo era perfetto, meno male che quel testone di Charlie si è confidato.

04/09/09, ore 14:59

Finalmemnte! *__* Sono davvero felicissima che tu abbia aggionato... Scusami se ti ho messo fretta: non sapevo dei tuoi esami... mi sento una scema... Cmq il capitolo è davvero bello! Grande Don! E fimalmente Chalie ha deciso di parlare... o meglio, è stato "costretto"!... hihihi, meglio così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Continua così... e scusa ancora x la fretta che ti ho messo! In bocca al lupo per gli esami, terrò le dita incrociate per te! A presto. Un grosso bacio. La tua affezionata Alchimista!

04/09/09, ore 13:21

Bellissimo capitolo come sempre, mi chiedo chi sia l'uomo che vuole uccidere charly epoi speravo di leggere in questa ff la presenza do colby (credo si sciva cosi)e megan, a parte questo ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

03/09/09, ore 18:27

Ehm... so che mi odierai per qst recensione ma sono ormai dieci gg che non posti... ho pensato: c'è qlche problema? Non vorrei sembrare invadente, indiscreta o semplicemente rompi*****... ma mi chiedevo se non avessi deciso di non postare più per qlche problema legato alle poche recensioni (anche se tre non sono affatto poche! XDXD) o magari al poco successo della ff (anche se io non lo credo possibile o.O) Scusami tantissimo per il disturbo... ti prego di non mandarmi a quel paese... Cmq aspetterò i tuoi aggiornamenti... se vorrai metterli... e ti ricordo che puoi contare su di me... (si lo so che farei meglio a star zitta... ma qnd tengo ad alcune cose proprio non mi riesce -.-''' Cmq potrai benissimo cancellare qst recensione visto che ho scoperto che esiste un'opzione x farlo) A presto. Un grosso bacio. La tua Alchimista.

03/09/09, ore 16:42

Fantastico capitolo non ve do l'ora di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24/08/09, ore 18:33

Aspettiamo ardentemente il prossimo capitolo (e ricorda che hai detto che sarebbe stato più lungo: non vorrai deludermi proprio adesso, vero?)

24/08/09, ore 16:53

Eccomi di nuovo a te! Speravo con tutta me stessa che oggi tu aggiornassi la ff e cosi è stato! *fa i salti di gioisa x la felicità* Cmq, passando a cose più serie, il mistero si infittisce sempre di più! E Charlie non ne parla al fratello, maledizione! Continua così: la storia mi piace sempre di più! Grazie mille per i consigli che mi hai dato... prima o poi scriverò anch'io una ff su NUMB3RS! (alla faccia di tutti qll che mi considerano pazza!). Per ora mi consolo con qst storia e le repliche delle scorse serie... Vbb, ti ho già rubato troppo tempo con stupidaggini. Alla prossima... baci. Alchimista.

23/08/09, ore 16:32

Ho trovato questa ff per caso, ma dopo aver letto i primi due capitoli sono strafelice che tu l'abbia continuata (anche se dopo 1 anno). Waaaaa davvero bella e qst tizio che spara sulla folla... credo proprio che volesse uccedere ilnostro Charlie e che sia lo stesso che ha tagliato le gomme della sua auto! E' la prima volta che leggo una ff su Numb3rs anche se conosco gli episodi a memoria!!!! Sono felice di conoscere qlcn che ama qst telefilm visto che qnd lo nomino e dico che mi piace tutti mi prendono per pazza (x un motivo o un altro prima o poi mi faranno rinchiudere lo so...) Spero che non abbandonerai di nuovo la storia o ti ritroverai una fan sulla coscianza morta per disperazione! Alla prossima. Baci. Alchimista.

23/03/09, ore 19:04

Inizio interessante, spero di leggere al più presto il seguito di questa meravigliosa ff ^^!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/09/08, ore 10:30

Ehm, non si potrebbe avere un altro capitoletto? Sai com'è, comincio ad andare in astinenza...

03/09/08, ore 16:27

niente male come inizio, davvero, è carina ma ti consiglio di rileggere bene ed ad alta voce così da capire se il testo è scorrevole e se ci sono errori grammaticali, essendo la tua prima fan fic ti auguro buona fortuna! ciao!

27/08/08, ore 00:37

Continuala prestooo...mi piace come inizio perché é semplice. le FF semplici sono le migliori poiché persino la plebe le puó leggere..xD a prestooo