Cannot be love.
di Butterfly in the sky

18/06/14, ore 10:32

Eccomi qui.
Il capitolo mi piace, trovo verosimile lo svilupparsi del loro rapporto in questo modo. Mi piace molto la scrittura fluida e la frase finale è un affondo dritto nel cuore. Stai facendo un buon lavoro e io non so proprio che altro dirti, se non che aspetto il prossimo capitolo!
Ludo

15/06/14, ore 13:34

Ciao! Non lascio molti commenti su questo fandom, però questa storia sembra promettere bene. Intanto Silver è un personaggio che mi piace moltissimo, sia per il suo carattere da vero rivale sia per il suo background misterioso. Cetra/Lyra e il figlioletto di Giovanni insieme sono adorabili. E' proprio quel caso in cui gli opposti si attraggono. Quindi attirata dalla descrizione ho letto con piacere. Mi piace lo stile molto fluido, lo trovo adatto a una storia "leggera" come questa.
Il nuovo personaggio, la sorellina, sembra una vera e propria psicopatica. E' bastata una battuta per renderla al contempo odiosa–di facili costumi–e decisamente bacata a livello mentale. Pare una specie di ninfomane. Non immagino come faccia a conquistare Silver. Forse è semplicemente disperato e rivede l'amata nella ragazzina. Mah. Staremo a vedere.
Ho visto che hai messo il contesto videogioco. Ora, se la memoria non mi inganna, Cetra e Silver non erano proprio degli amiconi nel gioco. Quindi sono curiosa di vedere come sono arrivati a questo punto.
Gold sta tanto sulle palle anche a me, ti capisco Silver.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, intanto finisce tra le seguite (:

Ludo