Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Butterfly in the sky    17/06/2014    1 recensioni
La storia parla del rapporto fra Silver e la sorella di Cetra (Nuovo personaggio), Irma. Cetra si pentirà di stare per sposare Gold, quando noterà che la storia fra sua sorella, di cinque anni più piccola di lei e di Silver, e il rosso non è a sfondo sentimentale.
La storia racconta una tematica molto particolare: l'uomo che, dopo la fine di un amore importante, si trascina nei vortici passionali.
Dal testo:
- Lyra, abbiamo fatto l'amore! - esclamò Irma.
Lyra chiuse la telefonata. Che amore poteva essere quello fra una quindicenne ed un ventenne?
Sul volto della ragazza iniziarono a scorrere veloci le lacrime.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lyra / Kotone, Nuovo personaggio, Silver
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Restano solo cocci.
 
Quella notte Silver non riuscì a dormire. Si accovacciò sul sacco a pelo, dentro la tenda, che lo oscurava dalla luce della luna, ed iniziò a pensare alla loro storia, capitolo probabilmente finito.
Non erano mai stati fidanzati, ma Silver, e questo non lo voleva ammettere nemmeno a se stesso, l’aveva amata più di qualunque altra ragazza. Si erano conosciuti cinque anni prima, quando lei gli si era parata davanti e lui l’aveva sfidata. Era piuttosto carina, con un fascino giovanile, tanto che Silver, ancora non curante di amarla, aveva pensato che nemmeno dopo dieci anni avrebbe avuto la bellezza di una donna. E con donna, Silver intendeva Atena, che, prosperosa com’era, si poteva definire una donna con la maiuscola.
L’aveva rivista un paio di volte, in giro per Johto, sempre sfidandola. Lyra, così era il nome di quella ragazza, che da bellina era passata ad interessante, da interessante era passata a bella e da bella era passata a stupenda. Così dicevano il cuore di Silver ed i suoi occhi quando la guardavano, ma dalla gola di Silver non era mai sfuggito niente.
Un legame fra i due si era sviluppato quando entrambi capitarono sul monte Argento, lui per sconfiggere l’allenatore più forte di tutti i tempi, che si diceva vivesse lì, e lei perché aveva sentito parlare di un pokémon incredibilmente forte che si celava nei meandri più oscuri del monte. Così, siccome lei aveva insistito tanto, si incamminarono all’interno del monte.
Da lì li legò un’incredibile serie di coincidenze, che fecero rafforzare il flebile legame che si era creato. Un giorno, si trovarono tutti e due sul monte luna, e in quel giorno il satellite era nel massimo del suo splendore. Lì, al chiaro della luna, fecero l’amore. Per Silver quello era sicuro amore, ma non era sicuro che lo fosse anche per lei.
E infine si ritrovavano così, distanti. Se Silver avesse saputo che si sarebbe sposata con Gold, non si sarebbe mai innamorato di lei. O almeno, ci avrebbe provato.
Già li immaginava. Gold e Lyra con tanti piccoli attorno. Sarebbero diventati una famiglia perfetta. In quel momento Silver si rese conto che l’unico elemento imperfetto, in questo quadro di peculiare perfezione, sarebbe stato proprio lui. 


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Butterfly in the sky