Compagna morte
di gunpowder_tea

05/10/14, ore 12:18

Ok, dopo averti riempito di recensioni e averle scritte anche male e senza un minimo di obiettività è il momento di tornare seri. XD

La storia mi piace davvero molto, è coinvolgente e interessante.
Inoltre riesci a trattare bene un argomento delicato come il cancro.
Dalle recensioni precedenti sembrava che mi interessassi solo a come procedeva la coppia, in realtà adoro ogni dettaglio e non fare caso a ciò che ho scritto prima, ero solo felice di aver trovato una storia che avesse il mio personaggio preferito come protagonista e che contenesse la mia OTP ahah
Poi c'è da dire che i tuoi disegni sono davvero bellissimi ^^ quest'ultimo, poi, è meraviglioso.
Davvero tanti complimenti!

Mi hai messo molta curiosità e sono impaziente di scoprire come continua, aggiorna presto :3
Un bacio!
I.

05/10/14, ore 12:06

Ok, da grande fan della Levihan ho amato questo capitolo **
Peccato che siano stati interrotti dalla mamma di Hanji XD

"- Hai intenzione di andare? - Le chiese.
 - Sì -
 - Non farlo -
 - Potrebbe essere importante -
 - E io potrei legarti"

no, vabbè *_________*

Mh, comunque non condivido per nulla il comportamento di Hanji u.u Non andare dal medico, anche se la capisco... la consapevolezza di stare per morire la fa star male, si vede.. Spero che Rivaille le faccia cambiare idea :3

05/10/14, ore 11:14

"Quando ti vesti bene al massimo sembri uscita da un video di Rick Grimes" no vabbè, sono morta XD

Petra incinta ** E Auruo è decisamente inopportuno u.u

Finalmente Hanji e Rivaille si sono baciati :3
Ho solo un dubbio: "Si stese sul letto pensando a Luna e desiderando tanto che lei fosse lì. Non capiva perché lei fosse scomparsa." detto così mi viene da pensare che ti riferisci a Maria, come mai "Luna"? Forse mi sono persa qualcosa io ^^"

05/10/14, ore 10:52

Petra sposata con Auruo? ** ma tu becchi tutte le mie OTP XD

Levi che insiste nel voler passare del tempo con Hanji... aww

Che dolce Petra che si preoccupa per la sua amica :3 ci sono rimasta male per la loro discussione, per fortuna  che poi fanno pace :D
Mi sono sempre chiesta che aspetto avesse Hanji con i capelli sciolti... L'illustrazione è belissima, complimenti!

05/10/14, ore 10:46

Mi ha preso un colpo quando ho letto della donna che bacia Rivaille! XD

Coooomunque, ho trovato davvero dolce il modo in cui lui la trattiene... e l'ultima frase, alla fine... aaaaaaaah **

Ok, vado al prossimo capitolo (:

05/10/14, ore 10:37

Wow, mi stupisco di come con un linguaggio semplice tu riesca a farmi immaginare le situazioni descritte così come le presenti. Complimenti, davvero :3

Anche se il contesto è assolutamente differente da quello originale dell'opera penso che il personaggio di Hanji sia IC: è vero che in genere lei è molto più esuberante, ma chi lo sarebbe nella sua condizione? La sua personalità la rivedo in quelle frasi ironiche che dice di tanto in tanto.

Mi sta appassionando sempre di più, sappilo u.u

05/10/14, ore 10:23

Maria mi sembra quasi una personificazione delle mura, ma siccome qui i Titani non ci sono è solo una delle mie strane idee.
A parte questo, mi sembra molto interessante e spero che avrà un ruolo importante nel corso della storia.
Mi piace poi come Hanji dapprima sia stata molto diffidente nel trovarsela sulla soglia, mentre poi si sfoga con lei.

Mi si è spezzato il cuore quando ho letto della morte di Smith ç_ç anche se qui è soltanto nominato, è un personaggio che nell'anime e nel manga adoro, perciò mi ha fatto questo effetto :c
Corro a recensire il prossimo :3

05/10/14, ore 09:05

Salve ^^

Allora, premetto che di solito sono una fan normale (?) , ma quando vedo Hanji e Rivaille insieme divento pazza (perché si mettono insieme, vero? VERO?). E Hanji è il mio personaggio preferito, la amo troppo - come puoi intuire dal mio avatar.
Ok, ho adorato TUTTO di questo primo capitolo: la trama di base, come si sviluppa e alcuni particolari carinissimi come il fatto che lei sbagli a dire il suo nome (io stessa preferisco dire e scrivere Rivaille piuttosto che Levi).
Mi hai messo addosso davvero tanta curiosità, quindi corro a leggere il seguito :3

04/10/14, ore 13:46

^_^'
Ecco.
Un finale più triste no?
Grrr.
PETRA INCINTA!! SIII!
Ma Hanji davvero non lo conosce? Uffa... :(

Allora: è un capitolo bellissimo, probabilmente il migliore per ora :).
Posso chiederti di "sveltire" le pubblicazioni? Mi sono davvero appassionata! :) :)

Ci sentiamo al prossimo chappy!
Lils

02/10/14, ore 09:42

Ah, io invece continuò a sperare che tu aggiunga uno o due capitoli; mi stai trascinando.
Poi questa sembra a grandi linee la storia di mia mamma, tralasciando il lato romantico, ovviamente.
Sinceramente ci sono "attaccata" e vorrei che tu la continuassi al più presto.
Lils

01/08/14, ore 01:42

Salve ! Qui Najlafullbuster ... che paura ! Appena ho letto il titolo del capitolo mi sono spaventata moltissimo, ma leggendo, per fortuna non è successo nulla di COSI' tanto grave come il mio stupido cervello pensava ... per il resto, dolcissimo Rivaille che chiede sempre ad Hanji se è libera ... povero, però quando ha risposto con freddezza ci sono rimasta un pò maluccio ... speriamo che le cose vadano meglio ... mi ... anzi ... ci affidiamo a te ... Hanji Zoe che va a fare SHOPPING ?!! ma quando mai ! ahhahahah non me la immagino proprio ! ma le facce di mamma Hanji e Petra le ho immaginate benissimo - " Cosa ? Stai scherzando ?"- aahhah epica ... Come sempre tutto perfetto ! Sei fantastica ! Al prossimo capitolo !!!

Ciao, ciao !!
Najlafullbuster

11/07/14, ore 23:49

Qui Najlafullbuster .... HO PRESO UN'INFARTO ! stava per venirmi un diavolo per capello ma poi si è risolto tutto .... è solamente sua sorella ... che felicità !! mi ha subito incuriosito il fatto che Levi volesse a tutti i costi che Hanji rimanesse con lui ... tenero !!!! tutto perfetto come sempre ... continua così ... CIAO !!
Al prossimo capitolo, Najlafullbuster

07/07/14, ore 19:43

salve qui Najlafullbuster ... potevo aspettarmi di tutto ma non che Levi fosse un dottore ... non mi è passato nemmeno nell'anticamera del cervello ... XD ... Parlando d'altro ... sempre perfetto, come sempre ho pianto, ovvio ... appena incomincio a leggere ogni capitolo di questa storia piango ... si sono stupida ... comunque, continua così, sono curiosa del prossimo capitolo ...
Ciao ciao Najlafullbuster.

02/07/14, ore 18:24

salve, sono ancora io Najlafullbuster ... questa storia è .... bellissima, appena ho letto la prefazione, mi ha subito colpito, come sempre ... ovviamente. Quando ho finito di leggere il primo capitolo, stavo piangendo e ridendo ... per quanto riguarda il secondo ... medesime emozioni ... perfetto come sempre ... lei ... no sei sempre la migliore ! riesci sempre ad esprime ciò che vuoi ... sei fantastica ! al prossimo capitolo !!!

Najlafullbuster

25/06/14, ore 19:43

Devo ri-farti i miei compliementi per come scrivi, sicuramente un modo impeccabile di rendere le storie ed i personaggi.
Questa ff porta dei temi decisamente delicati, ma sei riuscita a renderli adatti al contesto, senza dubbio! Aspetterò nuovi capitoli *_*