Figlia di un Killer
di Nightmare Bloody

08/09/14, ore 14:34

Povera, quei due sono proprio stressanti eh?
Francesco + Alessandro: perché noi no? :3
No ... voi siete PEGGIO!!!
Fra + Ale: ah ... GRAZIE! :3
-.- lasciamo stare ... al prossimo capitolo!

08/09/14, ore 11:42

Bel cappy, finalmente compare anche il cane migliore del mondo, Smile. ^^
Aspettavo da troppo la sua apparizione, stavo morendo di attesa, anche se in teoria io non posso morire visto che fino a prova contraria il diavolo mi protegge, visto che sono satanista. u.u
Cmq, sono davvero ma daaaveroooo curiosssssa di sapere cosa succederà, mi sto già preparando a una sorpresa, che spero ci sia, altrimenti me la prendo con l'autrice. XD Scherzo.
Poi, sono felice di rivederti Fenis, come stai?
Ok, io ho finito.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

08/09/14, ore 11:36

NON è UN MOSTRO! è SOLO UNA KILLER! E UCCIDERE è IL SUO LAVORO!
Oh... Scusami, non pensavo fossi già qua. *si schiarscie la voce*
Allora, anche questo secondo cappy è super fantastico, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà, spero che un altro stronzo muoia atrocemente per mani di Jeff e sua figlia. Muahahahahah! >:D
Cmq, sei veramente brava nel descrivere certe scene, il sangue che fuoriesce dal corpo e si va a spargere sovunque, che bellezza! ^^
Ehm... Spero di rivederti in un nuovo cappy.
Alla prossima.
Baci Laughing Jill.

08/09/14, ore 11:16

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ieri sono stata impegnatissima! >_<
Non potevo comunque ignorare questo nuovo bel capitolo, perciò eccomi qui! ^^

Dunque, anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio.
Aggiungo il "parecchio" per via delle scene splatter *w*
Sai come sono, io le adoro! *^*

Passando al resto, la narrazione è scorrevole e coinvolgente (si, lo so che te l'ho già detto altre volte, però è quello che penso XD).

Anche il format mi piace molto, nella sua semplicità aiuta il lettore a scivolare tra le righe.
Le sequenze sono ben divise e amo i colori che hai usato nell'angolo alla fine! *^*

Quindi... Fenis si è tolta il cappuccio suscitando l'incredulità generale, dicendo che la sua non era una maschera XD

Ah, si! Io ho ADORATO la scena splatter, devi scriverne altre così più spesso, soprattutto perché questa volta ti sei soffermata di più sui particolari ^^

Ho notato con piacere anche che hai aggiunto varie descrizioni, e sebbene non siano molte mi sono piaciute perché le hai ben incastrate nel testo, come la descrizione della macchina del padre.

Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto, non mi resta che aspettare il successivo! :3
Ci vediamo in una delle mie o delle tue storie, magari direttamente nella mia prossima one-shot su Jane the Killer!

Alla prossima,
-Amekita-

07/09/14, ore 22:54

Ciao Nightmare~
Ok questo capitolo l'ho trovato piuttosto interessante ^_^
E Fenis che uccide di nuovo e per di più un poliziotto!
J: Non c'è da escludere che "papà" tra poco diventerà l'ombra di Fenis *sogghigna sarcasticamente*
M: Eddai, Jane non essere così cattiva con Jeff *le arruffa i capelli*
J: dopo quello che mi ha fatto un po' di battute cattive posso farle no? *mette il broncio*
Ok...beh non ti posso biasimare riguardo il caricamento dei capitoli e dei tempi pensa la prima storia che ho caricato io a febbraio è ancora al prologo XD quindi per me va più che bene se carichi dei capitoli domani oppure tra settimana 😂
Buona fortuna con le tue storie 😊
J: Ciao! *saluta*
M: Cos'è sei di buon'umore?
J: Forse, però devo dire una cosa.
M: Parla...
J: Ehmm...forse dopo *arrosisce e corre via*
Ehm...ok beh al prossimo capitolo! Ciao!

07/09/14, ore 22:42

Posso rencesire che bello!!! :3
Oddio io stimo Fenis amo come uccide!!!XD
Pubblica presto!!!
PLESEEEEEEE!!!!
Saru : tu non dovresti essere a letto nella stanza con Neje?
Moon : pordon imperatore delle Feida Saryuu Evan,stavo rencensento una STORIA FANSTASTICA!!!!*occhi a stellina*
Saru : vabbo' ci vediamo dopo alla Feida,ciao Moon.*va via*
Moon : pubblica al piu' presto anche la storia di Bloody!!
Non vedo di vedere la reazione di Tsuki quanto trova condividere la stanza con Sonic!! *^*
Tsuki : 0///////0
P.s : PUBBLICA PRESTO DI PREGO LE TUE STORIE SONO UNA DROGA PER ME! TT^TT

07/09/14, ore 21:52

Allora...
Il capitolo è bellissimo come sempre!^ _ ^
È scritto bene e la lettura è molto scorrevole !
Namiko- Perché dici sempre le stesse cose?-_-
Perché se non le dico, nella recensione ci sarebbe scritto:
Il capitolo è bellissimo, come sempre! Voglio subito il prossimo capitolo!
Capito? Namiko ^^
Namiko- Si...
Ma che bello, Fenis va finalmente via con suo padre! ^_^ Evviva!
Questo è tutto...
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.

04/09/14, ore 01:30

Ciao sono meiku_chan,
Allora la tua storia mi piace molto, come la protagonista ovviamente! La parte descrittiva dove uccideva quel bulletto mi ricorda tanto la storia principale di Jeff e Jane... solo che lei alla fine é stata risparmiata da lui.
La parte di Smile...non so credo che avresti potuto metterla più tardi, ma fa stesso.
Errori? Ne ho trovati un po' ma i tuoi non sono niente in confronto a quelli che faccio io nelle mie storie TT.TT
Il tutto è molto capibile, ma avrei un consiglio da darti, oltre a rileggere molte volte i capitoli, é:
Cambia rating, la tua storia mi sembra molto da rating arancione, oppure anche rosso, da come descrivi dettagliatamente le parti splatter.
A parte queste cose...
Oddio! Mi piace un casino la tua storia!! E la trama, é molto originale! Mi piace moltissimo!
Jane: No, cioè solo ora mostri tutto questo entusiasmo!?
M: Si perché volevo fare un po' la seria.
Jane: Tu? Ma fammi il-
M: AHAHAHAHAHAH!!
Jane: Perché ridi ora?
M: Non lo so.
Jane: ...credo che ora sia arrivato il momento di andare a cercare Jeff! *salta dalla finestra*
Credo di averla fatta scappare, beh spero in un aggiornamento perché la tua storia mi piace sul serio!
Ah, Ciao ciao! *saluta con la mano*

27/08/14, ore 13:34

Ottima!Anche se se censuri,devi censurare tutto!Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo di "nightmare the bloody-thirsty one"!Ja matane,Rachel

25/08/14, ore 19:56

La storia è bella, mi è piaciuta la parte dove uccideva il bullo lol, solo che secondo me la parte di Smile Dog non ci azzecca molto:/

25/08/14, ore 17:32

Ahhhhh e S T E P E N D O!!!!!!!!!!
*^*

che bello Fenis e stupenda belissima non vedo l'ora che esca il prossimo cappy!!!

adesso vado
ciauuu
moon_Kaibatenjo

25/08/14, ore 15:55

ciao!allora la tua storia mi piace molto e stupenda(io ho lo stesso comportamento di Fenis,se qualcuno mi da fastidio la paga cara u.u)aspetta..GRINNY SCENDI DAL MIO LAMPADARIO!!
Grinny:*scende*
i gatti..non li capisco..
Jeff:ma se tu fossi un gatto faresti la stessa cosa giusto?
no!io sarei diversa!a proposito cosa ci fai in camera mia?!O.o
Jeff:ti ho sentita gridare
volevi farmi paura?bhe non ci sei riuscit!
Jeff:ma se per poco soffrivi di attacco cardiaco!
lo sai che se non vuoi morire giovane devi pulire la soffitta giusto?
Jeff:ho fatto una pausa e da stamattina che pulisco casa!ho la schiena a pezzi..mi fai i massaggi?*occhi da cucciolo*
no!pulisci la soffitta e poi ne parliamo!
Jeff:ok..ma c'è l'hai con me per caso?
no,e che..devi imparare a pulire la tua futura casa
Jeff:ma io vivo qui!
quando avrai tua moglie dovresti aiutarla quindi e meglio che impari adesso no?
Jeff:ma la mia futura moglia s..vado a pulire la soffitta va..
puliscila bene!dicevo?ah si spero che continui presto perchè mi sono innamorata di questa storia
baciiiiii!!

(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:57 pm)
(Recensione modificata il 25/08/2014 - 03:59 pm)

25/08/14, ore 15:35

Eccoci qui!^^
Scusa se non abbiamo recensito il primo capitolo ma non so proprio che scrivere. OO".
Questo capitolo è bellissimo! Sadica Forever!
È scritto bene e ho un solo errore di battitura...Ma ci passo sopra io di errori ne faccio 3 mila .T.T
Adoro LA protagonista, anche se mi ricorda un po' Nina, ma proprio poco poco.
Tutto va benissimo!
Un abbraccio psicologico da me e Namiko.
Adesso Jeffrey dovrà fare il papà! (?)

19/06/14, ore 12:50

Ahahahahah, brucia brucia. Brucia tutto. Scusa I_Love_CreepyPasta, avevo un momento da pazzo omicida. Mi vengono a volte questi attacchi leggendo storie come queste.
Jeff: secondo me c'è gli hai spesso.
Io: mi starò trasformando.
Jeff: bene, così diventi la mia sposa.
Io: no, sono già fidanzata con L.J.
Jeff: uff, che sfiga.
Io: me l'hai chiesto troppo tardi.
Comunque, continua così. Voglio scoprire cosa succede. Faccio il tifo per te. Un bacio enorme Axiel.

14/06/14, ore 21:19

È molto bella ma fai sembrare la protagonista una supermegapazzasclerata ! *riprende Fiato*cooomumque e molto bella!��