Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    07/09/2014    8 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta]-Sei davvero disposta a essere come me?-
-Certamente-
-Molto bene-
Mi si avvicinò con un coltello in mano
-Dimostramelo!-
Genere: Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno! Lo so che questo capitolo doveva uscire ieri ma... T_T Ieri sera quando stavo per mettermi a scrivere sono dovuta uscire... mi ero dimenticato che era l'anniversario di matrimonio di mia zia...T_T Quindi scusatemi il ritardo e per farmi perdonare pubblicherò questo capitolo e anche l'altro... scusatemi ancora...

Il giorno dopo mi svegliai, mi vestii come sempre e scesi le scale, come ogni mattina mentre facevo colazione i miei mi "facevano" guardare per forza il telegiornale dato che loro dovevano per forza vederlo. Io di solito non ci faccio caso e non ascolto nemmeno ma questa volta sul volto di mia madre si poteva leggere puro terrore, molto probabilmente aveva visto le ennesime catastrofi naturali come inondazioni, uragani... le facevano quel effetto. Idem per mio padre.
"Ciao ma! Ciao pa! Io vado."
Stavo per uscire quando la mano di mio padre mi prese il polso e mi fermò.
"Tu non vai da nessuna parte da sola, da ora in poi ti porto IO a scuola!"
Sospirai. Mio padre credette che fosse soltanto un sì alla mia maniera senza capire che il mi sospiro era perchè avevo capito la situazione: il mio lavoro. Semplicemente.
Mio padre finalmete fu pronto e così mi accompagnò a scuola. Ed io sorridevo, più di quanto già potessi, sotto il mio cappuccio: finalmente avrei passato una giornata di scuola in santa, santissima pace!
Arrivati a scuola scesi dalla smart bianca laccata di mio padre, lo salutai con un cenno della mano ed entrai; e puntualmente i poliziotti erano nella hall a informare la prof. del accaduto ed io mi tirai di più il cappuccio e a passo svelto mi diressi verso la mia classe forse anche destando un po' il sospetto di poliziotti dato il mio stranissimo comportamento.

Le giornate seguenti le passai normalemente: giorno ragazza normale, notte: nuova e temuta killer. Pensavo che la mia vita non potesse essere meglio, ma mi sbagliavo... stava per migliorare ancora di più!
31 ottobre, Halloween per me la miglior festa dopo Natale, solo che questa volta fui invitata a casa del mio amico Roger per passare questa festa meravigliosa insieme a tutta la classe. Accettai e cosa certa non mi dovevo nemmeno travestire stavo bene così com'ero. Arrivati a casa del mio amico scesi nella sua contina dove c'era già un sacco di gente ed era decorata benissimo: i festoni con delle zucche erano attaccati ai muri di pietra grigia e ruvida, c'erano molti tavoli con dolcetti, caramelle, insomma tutte quelle schifezze di Halloween e delle feste. Il mio amico Roger venne subito da me, eravamo migliori amici e stavamo sempre insieme, e mi disse:
"Che strano però, è da un po' che Jonson non si fa vedere a scuola... Vero?"
Io sotto il cappuccio ero accigliata ma con tono normale risposi:
"E' vero, chissà cosa è successo... comunque bello il tuo vestito da vampiro!"
"Grazie mille e anche il tuo è.... bello."
Esitò, ma non ci feci caso dato che dei poliziotti irrupperò con poca gentilezza alla festa.
"Scusate se vi roviniamo la festa ragazzi ma dobbiamo farvi alcune domande."
In tutta la cantina si levò un brusio generale ed io ne approfittai per fare un lungo e basso fischio, almeno finchè i poliziotti dissero:
"Forza ragazzi giù le maschere!"
Bebe devo solo dirvi che ero nella m***a fino al collo, intanto che i poliziotti facevano il giro di tutti ragazzi per vedere se tutti avessero tolto le maschere io stavo elaborando mentalmente un piano di fuga... peccato che sfiga volle che fossi in fondo alla cantina quindi vie di uscita nulla, nada, zero e così arrivò il mio turno, decisi che avrei improvvisato e poi quel fischio di prima non l'ho fatto per semplice svago sapete?
"Forza ragazza, togliti la maschera..."
"Mi dispiace immensamente, ma non posso..."
"E perchè no?"
"Vede, io non porto maschere..."
"Meglio allora togliti il cappuccio..."
"Non posso..."
avevo già infilato la mano dentro la tasca della mia felpa e la mia mano aveva toccato il metallo duro e freddo della lama ed impugnato saldamente il manico di plastica ruvida.
"E dai-"
"HO DETTO NO!"
Tirai fuori il coltello e la mia mossa fece inditreggiare i poliziotti che subito estrassero le pistole, io me lo aspettavo, uno di loro stava per sparare ma io prontamente feci di nuovo quel fischio e un lampo rosso e nero entrò nella stanza e piantò un poderoso morso sul braccio del poliziotto per poi mettersi davanti a me e ringhiare.
"Buono Smile, a cuccia!"
Smile subito si calmò ma rimase vigile ed io con falso tono dispiaciuto dissi:
"Mi dispiace, ma non sopporta quando qualcuno mi tratta male..."
Il poliziotto a terra fissò Smile e disse con la voce tremolante:
"No... Non può essere... Tu sei..."

Mi tolsi il cappuccio rivelando la me stessa e in tutta la sala si levò un esclamazione di terrore.
"Mi dispiace informarvi, ma io che credete. Colui che state cercando è mio padre e se state cercando che ha ucciso quel ragazzo bhe... sono io!"
Ed iniziai a ridere, forse per gli altri sarà sembrata una risata malata, contorta ma per me quella era la MIA risata...
"Ora se non vi dispiace devo assolutamente andarmene c'è qualcuno che mi aspetta..."
corsi il più velocemente possibile verso la porta ma qualcosa mi bloccò: Sentivo il metallo freddo delle manette sul mio polso
"Tu. Non vai. Da nessuna. Parte!"
Ero super arrabbiata e lo dimostrai con un enorme sorriso dicendo:
"Nessuno. Mi impedisce. Di fare o prendere. Cio che voglio"
La lama saettò e la mano del poliziotto si staccò da tutto il resto: il sangue aveva bagnato il mio viso, oramai stava imbrattando pure l'uniforme del poliziotto che intato cercava di fermare la perdita di sangue, dalla ferita uscivano zampilli di plasma che andarono a bagnare la fredda èitre grigia delle pareti colorandole di un cremisi molto scuro. Ora avevo un'ultima cosa da fare. Saltai addosso al poliziotto diceno:
"Questo è perchè  nessuno si deve mettere contro di me e mio padre. Tu sarai una prova di ciò quindi ritieniti fortunato!"
Gli pinatai il coltello nella pancia e iniziai a farlo salirefino alla cassa toracica, per poi spezzare violentemente le costole. Sentivo forte e chiaro il rumore dei vestiti e dei tessuti che si tagliavano come burro al passaggio della lama, il forte e acuto scricchiolio delle ossa che si spezzavano e il pungente odore ferroso del sangue che mi riempiva i polmoni.
Quando finalmente il cuore era scoperto sussurrai all'orecchi della mia vittima le solite parole:
"Go to Sleep and Sweet Dreams..."
E gli piantai il coltello dritto nel cuore e ce lo rigirai più volte, le urla del poliziotto gli morivano in gola facendo uscireo solo dei mugolii soffocati. Poi rigirò gli occhi indietro reclinò la testa su un lato e morì.
Nella confusione genrale nessuno si era accorto di nulla ed io, che oramai la mia casa era con mio padre, uscìì indistrubata con Smile al seguito e mio padre che mi aspettava appollaiato su un albero...

******Angoletto-Sclero Autrice****** Ciao a tutti! Non ho molto da dire quindi vi avverto che so che avevo fatto dei programmi ed anche all'inizio ho detto una cosa, ma sono stata super incasinata quindi per stasera non ci saranno altri capitoli T_T mi dispiace ma se trovo tempo lo pubblicherò tra domani e domani l'altro. Detto questo-
Fenis: Finalmente ti sei decisa!
A fare che?
Fenis: 1) A farmi toglier quel fottuttissimo capuccio che fa un caldo boia 2) Farmi andare a vivere con Papà
Jeff: 3) Pubblicare sto santissimo capitolo...

Ci mancava la ramanzina tanto per cambaire comunque 1) Non potevo farti togliere il cappuccio sennò la storia saltava 2) Dovevo seguire la storia 3) Sono stata super, iper, mega, ultra e chi più ne ha più ne metta incasinata!
Jeff+Fenis: -_- Se se -_-
Grrrr *sigh* ci rinuncio alla prossima raga e buona lettura!
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody