Niente può separarci
di Amy24

02/08/14, ore 12:05

Ciao, mi piace molto questa storia, mi incuriosisce molto e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

Un bacio Sesshy_chan

P.s: salutami tua sorella ^_^

29/07/14, ore 21:35

Ciao! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!; spero che aggiornerai presto ;).
Un bacione, Chiara_chan <3

25/06/14, ore 12:26

Ciao! eccomi qui anche se con un pò di ritardo..Allora comincio col dirti che leggendo questo capitolo ho avuto come l' impressione che fosse un riassunto..
Sarebbe stato meglio spiegare i motivi per i quali Kagome si ritrova sola e in lacrime, in modo più dettagliato. Dovresti arricchire di più le descrizioni..così da incuriosire il lettore e rendere la lettura meno schematica.
L' idea di fondo del capitolo è molto romantica e dolce..ma credo tu possa ancora fare di meglio!
Grazie a te per avermi citato nel capitolo..Spero seguirai questi piccoli consigli..
Le idee sono carine, vanno solo sviluppate in modo più approfondito!
Aspetto il prossimo capitolo :)
A presto Anto.

24/06/14, ore 23:52

Come promesso ecco la mia recenzione:
L inizio è molto bello, non mi sarei mai immaginata una reazione simile da Inuyasha ed immagino Mirara come una nekomata dolcissima tipo Kirara; spero aggiornerai presto.
Chiara_chan <3

23/06/14, ore 21:11

L'inizio é carino, spero aggiornerai molto presto!
Ps: scrivi molto bn complimenti ♥★
Ciao bella

16/06/14, ore 13:02

Ciao Amica24, io sono Himeyasha.
Volevo darti qualche dritta per la tua storia dato che sei alle prime armi.
1) Il prologo serve per incuriosire i lettori a leggere e seguire la tua storia, perciò ti consiglio di aggiungere qualcosa che intrighi maggiormente i lettori.
2) A volte dimentichi la lettera maiuscola o lo spazio dopo il punto, ma questo non è nulla che una breve rilettura non si possa correggere.
3) In questa frase "Ma se durante la lunga lontananza fra i 2 i loro sentimenti nei confronti l'uno dell'altra?" io credo che qui tu ti sia dimenticata una parte, perché così, la frase non ha un senso logico.
4) Evita se puoi di mettere i numeri al posto delle parole.

Spero di esserti stata di aiuto e che tu possa accogliere positivamente questi miei consigli.
Continuerò a seguire la tua storia, voglio vederti migliorare in ogni capitolo, ma soprattutto voglio che tu ti diverta.
E con questo ti saluto.

15/06/14, ore 02:31

Ciao! Ho letto molte storie su Inuyasha e Kagome..La tua mi incuriosisce e non solo per la tua giovanissima età..Voglio proprio vedere che cosa avrai in serbo per noi! ^_^
Avrei preferito un prologo un pò più ricco di dettagli..ma alla fine va bene anche così..
Seguirò la tua storia..Ti premetto che solitamente sono molto sincera con le recensioni..Non sarò spietata però..giuro ^_^
Aspetto con ansia il tuo primo capitolo..in bocca al lupo! :) Anto.