Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Amy24    29/07/2014    1 recensioni
Allora io pensavo se prima dell'ultimo scontro tra Inuyasha e Naraku, Kagome vagava da sola per il bosco, però a un certo punto Kagome sviene all'improvviso, e viene raccolta da Inuyasha, un bacio, una notte, un addio, un rincontro, un altro addio e un arrivederci, tutto questo ed altro nella mia fan fiction e poi se vi va di farvi quattro risate qualche capitolo è comico.
Ma se durante la lunga lontananza fra i due i loro sentimenti nei confronti l'uno dell'altra fossero mutati?forse è meglio essere positivi o forse negativi sicuramente quando avrò pubblicato tutti i capitoli lo saprete, per ora vi lascio con il fiato in gola! Ciao da Amica24, PS spero che vi piaccia la ff e che sia all'altezza di altre anche se ho 12 anni.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"..."=pensieri
-...-=parlato

Ringrazio Antonella84, Chiara_chan e Kagome830 per aver recensito e per la loro gentilezza, grazie. Buona lettura<3


Erano passati tre mesi dallo scontro con Naraku e di Inuyasha non vi era nessuna traccia. 
Quel giorno era un giorno qualunque, ma non per Kagome perché quello era il giorno in cui l'hanno scorso Kagome aveva incontrato per la prima volta Inuyasha, ovvero il giorno del suo sedicesimo compleanno.
Fu un giorno particolare perché un dolce angelo di nome Fujiko era andato a trovare la nostra cara Kagome: l'angelo aveva dei lunghissimi capelli biondi gli occhi rosa e un vestito di quest'ultimo colore.
K-Ehi tu! Chi sei? Perché sei in casa mia? Ma...HAI LE ALI!!!!!-
F-Scusami Kagome non volevo spaventarti, sono l'angelo che ti è stato affidato, il mio nome è Fujiko!-
K-Capisco...- K" non ho capito niente ma vabbè"
F-Per oggi puoi tornare a trovare Inuyasha, visto che è un giorno importante per voi...-
K-DAVVERO PUOI!ALLORA ANDIAMO, NON PERDIAMO TEMPO, VIENI ANCHE TU MIRARA!-e il docile cucciolo si buttò tra le braccia della padrona.
F-Okay!!!!-
La stanza fu avvolta in un un enorme fascio di luce e in poco tempo Kagome, Fujiko e Mirara si trovarono faccia a faccia con Inuyasha!
Il mezzodemone pensò di avere le allucinazioni, ma subito quel pensiero svanì dato che Inuyasha fu accolto in un caloroso abbraccio da una dolce Kagome, con il volto rigato da lacrime di felicità.
Dopo un po' Inuyasha notò che...KAGOME AVEVA LE ORECCHIE!
I-Kagome...-
K-si Inuyasha?-disse con fare tranquillo e con un dolce sorriso.
I-tu...tu...tu...-
K-io?-
I-TU HAI LE ORECCHIE!-
K-COSA????-disse toccandosi le orecchie da cane.
F-Mi ero dimenticata di dirti che dato che sei qui, per oggi, sarai pure tu un mezzodemone come Inuyasha-disse l'angelo con la solita calma, ma con una goccia gigante sulla testa (stile manga).
Fujiko chiuse un attimo gli occhi e quando gli riaprì trovo davanti alla faccia una Kagome a dir poco incavolata nera: il suo corpo era tra le fiamme e pure i suoi occhi erano infuocati e con un espressione omicida guardava la povera Fujiko con una vena che le pulsava sulla testa e stava con un braccio alzato chiuso in un pugno (tipo così http://shoujo1daisuki.files.wordpress.com/2011/08/inuyasha-and-kagome-angry.jpg?w=652 solo che al posto di Inuyasha c'è la povera Fujiko)
K-tu ti sei dimenticata di dirmi cosa?!-
F-Niente niente-
K-Ora tu non mi scappi vieni quiiiiii-e Kagome si mise a rincorrere Fujiko che era talmente disperata da essersi scordata che poteva volar via, poverina.
I-Ma tu chi sei? Kagome attenta potrebbe essere un demone!-e la trascinò dietro di se, e inseguito sguainò Tessaiga.
K-Inuyasha, a cuccia!-e il demone fu subito buttato per terra dal collare/rosario.
F-No calmo, ho già corso abbastanza con Kagome non ti ci mettere anche tu ti prego, comunque io sono Fujiko l'angelo che è stato affidato a Kagome-
K-Si ha ragione! Non preoccuparti Inuyasha!-
I-Potevi dirlo subito! Baka!-disse mentre si rialzava tutto dolorante e guardando male Kagome che subito controbattè
K-Baka a chi?-
I-A te!
K-Senti chi parla!-
I-L'unica vera Baka qui sei tu!-
K-non è vero Inuyasha...A CUCCIAAAA!!!!!!!
F-Se l'è cercata-e tutti scoppiarono in una calorosa risata .
Mirara trasportò, volando, i due piccioncini, mentre Fujiko le volava accanto.
Dopo aver guardato un po la zona la ragazza si rese conto che durante la sua assenza non era cambiato molto il periodo Sengoku, poi, Inuyasha e Kagome si fermarono sotto un ciliegio e i due stavano coccolati l'uno nelle braccia dell'altro, però...
I-KAGOMEEEE!!!svegliati non farmi preoccupare!-
Mentre il ragazzo urlava quelle parole la dolce fanciulla giaceva sull'erba.
Mirara appena sentì quell'urlo accorse subito trascinando con sè una povera Fujiko preoccupata.
I-Visto che non si sveglia, portiamola dalla vecchia Kaede!FORZA SBRICHIAMOCI!-
...dalla vecchia Kaede...
F-Mirara sta cercando di dirci che Kagome ultimamente ha molta nausea, ed è quasi sempre stanca-
Ka-Non c'è altra spiegazione, Kagome, è...INCINTA!-
Più tardi, dopo circa due orette Kagome si svegliò e di colpo venne abbracciata da Inuyasha
K-Ma che...-
I-Ho avuto paura di perderti!-disse Inuyasha ricordando la ragazza quando la ragazza era svenuta sotto al ciliegio.
K-Oh Inuyasha...!
In seguito Kagome venne a sapere di essere incinta ed esplose dalla gioia!
Passo un po' di tempo e i nostri amici passarono passeggiavano per il bosco.
I-Questo è per te, così ti ricorderai sempre di me!-disse porgendole un braccialetto rosa con attaccato un cuore intagliato nel legno con inciso 
"I+K
   =
Love"
K-È bellissimo Inuyasha grazie mille!- una lacrima di gioia le scesa da un occhio mentre si buttava a capofitto tra le braccia di Inuyasha.
Poi Mirara tiro coi denti leggermente il pantalone di Inuyasha per chiamarlo e poi lo guardò come per dire -e per me non hai niente?-già con uno sguardo si possono dire tante cose
I-Certo che ho qualcosa anche per te Mirara!-disse mettendole al collo uno splendido collare col nastro rosa e con un peso di legno dove le parole erano state tagliate via e c'era il contorno delle lettere in fila che componevano Il nome della cucciola e poi sull'orecchio destro le mise un fiocchetto delizioso anch'esso rosa.
K-Ma sono bellissimi, visto?Sei contenta Mirara?- e dopo questa frase la Nekomata annuì contenta, mentre Kagome la accarezzava chinata sull'erba.
K-Senti per i nomi...-
I-Scegli te, d'accordo?-
K-"cosa io, ma se poi non gli piacciono?"O-OK-
K"o no perchè ho accettato, stupida, stupida, stupida"
S-KAGOMEEEEE!!!!!-urlò un piccolo demone volpe in preda alla felicità e con le lacrime agli occhi dalla gioia.
K-Ciao Shippo! Miroku, Sango, Kirara ci siete anche voi!-
Poi da lontano videro un'alone di polvere che si dirigeva verso Kagome e le prese le mani come faceva sempre nell'anime.
Quando giunse dalla ragazza si iniziò a intravedere un ragazzo e dopo un po...
?-Kagome che bello rivederti, ma dov'eri finita?Non dirmi che sei stata con quel botolo ringhioso tutto questo tempo!- Inuyasha gli ringiò contro
K-Ma questa voce...KOGA!
Ko-Si esatto: sono proprio io!-
I-Che ci fai qui lupastro idiota, Kagome ora è mia!-
M-Se fossi in te io starei attento se ti becca Ayame sei fritto amico-
K-Che c'entra Ayame?-
Sa-I nostri cari amici lupi si sono sposata cara mia!-spiegò Sango
K-Congratulazioni Koga e dillo anche ad Ayame quando la vedi-disse lei contenta.
I-Quindi ti conviene tenere giù le mani da Kagome!-
K-Tranquillo Ayame non è qui-
A-KOGAAAAAAA!DOVE SEI FINITO?-
K-o no è Ayame!E ora dove mi nascondo?-disse guardandosi intorno e poi si buttò dentro un cespuglio pieno di spine
K-AI!-urlò Koga poi bisbigliando disse
K-pssss Shippo se Ayame vi chiede se mi avete visto digli che non sono passato, ok?
S-ok ricevuto capo-
A-Ciao a tutti!oh Kagome sei tornata che bello vederti, sai quante cose sono successe!
K-Lo so già, tu e Koga vi siete sposati!-
A-già e non solo!a proposito di Koga è passato di qui?-
S-Koga, che è nascosto in questo cespuglio spinoso, ha detto di dirti che non è passato!-disse Shippo soddisfatto ma alla fine della frase delle mani gli coprirono la bocca e "qualcuno" dietro al cespuglio gli bisbigliò
Ko-Idiota!-
A-Ok grazie Shippo-e se ne andò 
Ko-Fiu per un pelo!-
poi all'improvviso Ayame si spostò talmente velocemente al cespuglio che nessuno riuscì a vederla poi sollevo Koga tirandolo dall'orecchio destro e poi disse con uno strano sorriso strabico, il corpo in mezzo alle fiamme della collera  e con il centro del volto nero dalla rabbia
A-Credevi di avermela fatta, verò Koga?!-
Tutti-Fa paura quando si arrabbia*gocciolone sulla testa*-
I-Ti assomiglia proprio tanto quando ti arrabbi fai paura anche te!-
K-COSA HAI DETTO?!-
I-Ecco intendevo proprio questo!-
A-Scusate ragazzi dicevamo?Ah sì, devo annunciarvi una cosa che nessuno sà neanche Koga,ma prima...-Ayame ritornò nelle condizioni di prima quando tirava Koga facendolo alzare e si girò lentamente verso di lui e disse
A-Saluta i nostri amici forza!-
Ko-Ciao ragazzi!Ora puoi lasciarmi l'orecchio?-
A-NO!
Poi la sposa si girò verso il resto del gruppo, tornò normale e poi disse
A-Bene ragazzi vi annuncio che sono incinta!-disse con un mantello rosso tipo quello dei re e stando impiedi sul mondo come se lo avesse conquistato e con una bandiera in mano.
Tutti-COSA?-
A-Avete capito bene ragazzi!-
K-Sai anche io sono incinta!-disse Kagome felice
Poi Ayame si girò verso Koga esattamente come aveva fatto prima e disse
A-Sei felice non è vero Koga!-
K-Si felicissimo mia cara!*gocciolone sulla testa*-
Poi Miroku si avvicinò a Koga e gli disse
M-Com'è stato portarla a letto?-disse col solito sguardo di quando bisbiglia
A-Ti ho sentito sai!-bastò un suo sguardo che Miroku tornò al suo posto e ricevette l'Hiraikotsu in testa che gli lasciò un bel bernoccolo.
Poi Ayame tornò nelle sue normali sembianze guardo i suoi amici e disse
A-Bene ragazzi, scusate ma dobbiamo tornare a casa, ciao!-
Poi la lupa tornò nelle sembianze di quando è arrabbiata e se ne andò facendo passi pesanti che facevano tremare il terreno e trascinando Koga per l'orecchio destro che non aveva mai smesso di tirare durante la conversazione
A-A casa noi due facciamo i conti!-
Ko-Va bene amore,ma lasciami l'orecchio mi fai male!!!-
A-SCORDATELO!-
Tutti-Povero Koga!*gocciolone sulla testa*-
F-Sapete un po' mi fa pena-
Tutti-Già-
Parlando del più e del meno si fece sera e tutto il tempo che loro conversavano Kirara e Mirara erano rimaste a coccolarsi a vicenda e a un certo punto Kagome disse rivolta alle Nekomata
K-Ehi voi due vi volete proprio bene!-disse Kagome entusiasta
F-È normale sono mamma e figlia!-
Tutti-ÈÈÈÈÈ?-
K-E tu come fai a dirlo!-
F-semplice me l'anno detto loro!
K-Che bello!-
F-Però Kagome mi spiace ma dobbiamo tornare a casa, il tempo è scaduto!-
K-Peccato!Cia amici miei!-
K-Ciao Inuyasha!-disse abbracciandolo e mettendosi a piangere silenziosamente
I-Ciao Kagome, torna presto da me, perchè questo non è un addio!-disse lui abbracciandola a sua volta, poi Kagome si staccò dal suo amato, si asciugò le lacrime e corse da Fujiko e disse 
K-Dai vieni Mirara, torniamo a casa!-disse sorridendole
Lei si coccolò un'ultima volta con sua madre e saltò in braccio alla padrona che alzò unbracciò salutando e sorridendo con le lacrime agli occhi così vennero avvolte da una luce accecante e tornarono a casa.
K-Inuyasha mi manchi di già!-e in quel momento lasciò che le lacrime le scendano copiose giù per le guancie.


Angolo autore<3
Che ne dite del nuovo capitolo?lo so sono in un ARCI SUPER MEGA MAXI RITARDO scusatemi vi prego!
Comunque questa è Fujiko http://1.bp.blogspot.com/_k3cC5hlSwi0/Seozu_npTBI/AAAAAAAAACY/gQHJpUwWRXM/s320/AnimeGirl.jpg non so chi l'abbia disegnata ma se sta leggendo questa fan fiction complimenti, io mi sono immaginata Fujiko così!
Spero di non avervi annoiato con delle ripetizioni e spero che mi perdoniate e recensiate.

Ciaoooo

Amica24
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Amy24