Seconda stella a destra.
di feenomeniall

19/03/15, ore 20:49

Lo so che hai pubblicato questa one shot un sacco di tempo fa, e probabilmente non leggerai questa recenzione, ma io te lo scrivo lo stesso: è una delle più belle che io abbia mai letto! Mi sono salite le lacrime agli occhi, è stupenda!
Un bacio

03/08/14, ore 20:44

E' bellissima! Sei proprio brava, mi piace, giuro.
Lukey e Shay..aw. Sono dolcissimi!
Sarebbe bello continuarla però.. Alla fine poi sarebbe la stessa cosa, ahah.
Beh io scappo, baci Chiara.

21/06/14, ore 01:21

Hi!
Devo dire grazie all'estate se sto ricominciando a leggere os e long!
E' tutto così...dolce! Amo le cose zuccherose e questa mi sa tanto di zucchero e miele!
Luke 17 anni e Shay 20. Non è una cosa così impossibile, e nemmeno tanto stramba. Mi piace come coppia perchè entrambi hanno delle paure. Luke non vuole perderla perchè è l'unica che gli fa girare la testa e lei non vuole perderlo perchè è l'unico che rende la sua vita colorata e vivace. Si completano e non se ne rendono conto.
Oh quanto sarebbe bello leggere una long su questi due!
Detto ciò volevo complimentarmi!
Mi sto rendendo conto che sono moltissime le ragazze che sanno scrivere come si deve e in maniera impeccabile e bè, tu sei una di queste!
Spero che continuerai a scrivere OS di questo genere, perchè onestamente sono il mio pane quotidiano!
Baci
Alex.

20/06/14, ore 23:42

Non sono una grande fan dei 5sos e, tra tutti quanti, preferisco Ashton (credo che siano le fossette, accidenti) ma questa storia è dolcissima!!!
Mi è piaciuta un sacco e come al solito tu sei bravissima!!
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre cose che stai scrivendo!
(scusa, recensione pessima ;( )
Un bacio
Sil

16/06/14, ore 19:33

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWW!
Ma, ma, ma io sto fangirlando come non mai!
Oddio sono così teneri e piccini che li vorrei abbracciare entrambi.
Ebbrava Mars, mi piace da morire questa one-shot, sul serio. Poi vabe', il protagonista è Luke... quindi puoi capire! HAHA
Brava brava brava :)
Un bacione ciccina <3