Is It Not Always Rainbows And Butterflies?
di ElianaTitti

30/08/08, ore 19:54

Si adesso si,e devo dire che in questo capitolo sono io,stesse domande,stessi problemi,stesse crisi.. Magari a tutto questo c'è un senso,ed io lo spero. Spero che tu trovi un senso a tutto questo..Almeno se hai un senso sai x chi tifare!<33

20/08/08, ore 13:49

Ho appena notato che hai postato questa storia e non ho potuto fare a meno di lasciarmi incuriosire. Stilisticamente, ammetto di preferire l'altra, più dettagliata e descrittiva, ma è anche presto per giudicare, siamo solo al terzo capitolo e immagino che la storia vera e propria debba ancora cominciare, quindi aspettiamo e vediamo. ;)
Mi ha strappato un sorriso leggere della 'commedia' che le ragazze hanno messo su... Conosco una personcina o due di questo sito (della tenera età di ventun anni ^^) che fanno lo stesso. Cosa sarebbe la vita, senza i sogni, dopotutto? :)
Una frase in particolare mi ha colpita, in cui penso che molte delle vere fan dei TH si siano riviste:
A volte sentivo la mancanza di Bill.
Non so com’ era possibile, ma a volte percepivo una voragine dentro di me, quando mi rendevo conto che lui era lontanissimo.

Mi sento molto vicina a queste parole, anche se a qualcuno potrebbe risultare difficile da credere, vista la mia veneranda età, eppure è così: spesso questi ragazzi mi mancano, proprio come se ci conoscessimo e ci volessimo veramente bene. Misteri della fede. ^^
Mi raccomando, attendo pazientemente di vedere l'entrata in scena dei nostri beniamini!

13/08/08, ore 13:43

incredibile anche questo capitolo...Altea mi ricorda tanto me stessa...le stesse domande,le stesse emozioni,sensazioni che prova quando sente una loro canzone,quando guarda i loro video,non voglio passare nemmeno io per una fan oca,anzi anche io le odio,ma è più forte di me,per anni ho girovagato nella mia città in cerca del ragazzo perfetto,alla fine quando ormai mi ero rassegnata all'idea che non esistesse..boom,la mia vita?Stravolta...e la colpa loro 4,le loro canzoni,ma la maggior parte è di Bill,mi ha stregata,il mio cuore ha ceduto,si è innamorato e ora soffre,e io non so che fare perchè non l'ho deciso io,al cuor non si comanda,il famoso detto,tutto vero...e il mio è talmente scemo che si è andato a cercare la persona più sbagliata in assoluto,non ne avessi già di problemi...santa pace...xD...ok meglio lasciar perdere il mio momentaneo sfogo e scusa...bel capitolo davvero...aggiorna presto ciao!!baci

13/08/08, ore 13:29

Capitolo SPETTACOLARE!!!!Forse è solo 1 capitolo di transizione... ma mi piace.. mi piace xke ...la protagonista si pone tutte queste domande.. crede ke sia pazza quando si mette a piangere x loro.. nn gli basterà sicuramente andare solo al loro concerto..e per di più bill nn lo sa tutto quello ke prova lei x lui!ECCO..queste sn esattamente le emozioni..e i giri mentali ke ci facciamo noi nella nostra testa!!Fin'ora è 1 fanfic ke rispekkia quasi completamente la realtà.. Io penso ke queste tipo di fanfic tu riesci a scriverle benissimo...!! Inutile dirti ke TI VOGLIO BENE xke lo sai!! Inutile dirti ke sei BRAVISSIMA xke lo sai!! ps:lo sò ke tu scrivi solo quando hai ispirazione...ma ti sembra giusto ke mi sn dovuta rileggere quasi mezzo storia del capitolo ^2^!!XDXD pps:dovevi proprio nominare marco vero?! UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF la prossima volta..ci andiamo INSIEME(SPERANDO KE LA PROSSIMA VOLTA SIA UN CONCERTO DEI TOKIO) Mi 6 mancata... 1 BACIO...Hellie-billina MIA tua MoreH-tommina-cartina