Noi
di Susy_e_Cosci

21/04/17, ore 22:33

Ovviamente sono un fan! E scavo in questo piccolo angolo dimentocato per sentirmi a mio agio nelle sokitudine dei vecchi fastasmi di storie che un tempo arricchivano il fandom e non lo deturpavano.

Allay*Allysssss... Toc toc

In effetti anche io potrei trasferirmi qui...

Comunque sia, io sono un grande ammiratore di Silentium e Eyeless Jack, mentre per Laughing Jack provo un odio scellerato, cone per tutte le persone "Normali". Noi siamo i veri geni. Che creano Oc, sceivono, amano e ridono. Che apprezzano ciò che a tutti sembra orribile, e che vediamo la luce nelle tenebre e-

Allay*Allysssss....

Ah si vero... Sono nella zona morta del fandom. Sono io l'unico che gironzola qui tutto solo con il mio fedele Allay. Beh, a parte stupidaggini. Bel lavoro, mi hai ridato speranza ;)

Ciao ciao

_Allay_Mary_

07/03/15, ore 19:00

Wow! Sembra l'inno nazionale delle fan dei creepypasta . Questo testo é azzeccatissimo alla situazione e al nostro (quasi perverso) fangirlismo! Complimenti a chi l'ha scritta e anche a chi l'ha tradotta. E bandiera verde sia! E ricordatevi di tornare a dormire... ;-)
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 07:01 pm)

03/01/15, ore 17:50

Si l'avevo vista su we heart it qualche tempo fa e la ho adorata!!!!!non pensavo che le parole azzeccassero così tanto il modo di fare di noi fangirl!
Ww creepypasta eeee....
Ww Jeff the killer!!!!!

08/11/14, ore 09:47

È esattamente la mia visione della situazione ^-^
Manderò a dormire chiunque dica che Jeff è brutto D:<
Ehm... comunque ^-^''
Ho una sola domanda... perché la cheesecake???
Non che non mi piaccia.. ma perché???
Comunque ho adorato questa poesia... anche io sposerò un killer :D

23/09/14, ore 18:40

È da poco che leggo queste storie sulle creepypasta , peró già me ne sono innamorata!!!
A me piace tantissimo jeff the killer,clockwort ( correggimi se ho sbagliato a scrivere il nome ) , lo slender.... Queste sono gli unici creepypasta di vuo conosco la storia poi per gli altri stó ancora provando a "conoscerli meglio", mi potresti dare una mano???
*incrocia le dita*
Se sei disposta a dirmi come trovare le storie sui nostri bellissimi creepypasta fammi sapere!!!
Comunque brava. Baci!!

03/09/14, ore 11:43

Ciao ^^
Non ci conosciamo, anche perché sono una novellina in questo fandom, quindi mi presento:
io sono Angy_Sunny (detta Angy), sadica quanto romantica.
P: Hai dimenticato "pazza" che é la cosa piú rilevante.
E il rompiscatole qui presente é P (Persona) che ama interrompere le mie recensioni/angoli autrice con i suoi commenti senza senso.
P: Come se quello che dici tu avesse un senso.
Zitto che se no non la finisco piú questa recensione!
Riprendiamo...
Ultimamente, grazie a dei video di Favij, mi sono avvicinata al mondo delle Creepypasta.
Nel fandom ho notato che recensisci spesso, quindi ho pensato "diamo un'occhiata alle sue storie" e cosí sono finita qua.
La fic definisce al meglio le ragazze come noi, che a Natale al posto della felpa di Abercrombie vogliono i gadget di Slenderman.
Ci definiscono "strane", ma in fondo siamo solo noi stesse e non ci hanno sempre insegnato a mostrarci per quello che siamo?
Quello che hai scritto (o meglio, tradotto) é la veritá allo stato puro.
Una bella bandierina verde per te! ^^
Vado a recensire una tua fic che avevo adocchiato prima ;)
Ciaoo
Angy
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 11:45 am)

21/08/14, ore 20:28

ODDIO QUANT'E' VEROOO *^*
MA IO TI AMO! SPOSAMI! XD
ok, n-no non te ne andare, n-non chiudere nemmeno la recensione!
Lo so sono pazza XD
EJ non sono Cannibale!
No sei un pucci pucci caramelloso ♥
EJ *facepalm*
^^ mi piace tanto la tua ff che mi rispecchia perfettamente e la metto tra le preferite!
Ciauu
Wolf

07/07/14, ore 08:54

Nyahahahahahaha! Io non me né intendo di creepypasta anche se vorrei, má sono una gatta fifonna ed o paura delle immagini XD grazie a parliamo di videogiochi pero só qualcosa su slenderman, ben drowned e pokemon black, lavandonia E lost silver e devo dire che quest'ultimo mi è piaciuto parecchio ma sto divagando-nya.
Anche se di creepy pasta non me ne intendo, la poesia mi ha fatto sorridere perché sono una grande amante delle yandere e yangire mi comporto sempre come sachiko di corpse party, e quando vedo le forbici giganti di mia madre faccio un sorriso talmente inquietante
Che l'unico che non scappa via e mio padre XD
Crona: che paura...
Io: dolce! Amorrrrrre! ( gli salto addosso stile gatto)
E vero anche Crona e yangire(?) ma lui è un caso apparte >3<
Crona: a-a-a-aiuto!( arrosice vistosamente)
Beh che dire? La traduzione mi è piaciuta da matti e un po mi ci sono rispecchiata^^
Mi piacerebbe sapere di più su jeff the killer e eyeless jack, visto che non ne so molto ma ho paura di trovare siti ad immagini X<
Continua così ed a presto.
Black furude.
Nyahahahahahah!

30/06/14, ore 11:54

Le ragazze normali dicono "Vai all'inferno", noi diciamo "TORNA A DORMIRE".
Ecco, questa è stata la mia parte preferita di questa poesia.
E si può dedurre che io sia una fan sfegatata di Jeff The Killer c:
Mi è piaciuta tantissimo perchè descrive al meglio noi fans -psicopatici- del creepypasta *^*
Davvero un bel lavoro di traduzione :)
Baci :*
Erika_Castel

P.S: Il mio nickname è ancora LittleParker96, ma è già da una settimana che l'ho cambiato in "Erika_Castel" e non mi è arrivata ancora nessuna conferma D:

29/06/14, ore 10:01

Oh mio Zalgo! È un capolavoro! Ho appena scoperto che le persone si possono innamorare di una storia. Quando ho letto la prima frase ho pensato:-Bene, allora il mio futuro con Jeff è segnato!- Comunque è stupendamente stupendo. Nightmare girl

20/06/14, ore 14:48

Questa è carina davvero :) Slender non ho ancora provato a cercarlo, purtroppo non ho nemmeno una foresta dove fare l'esperimento uffa ç_ç Ho provato a sperare che passasse a trovarmi Jeff però ma per il momento è solo entrato nel mio cervello per fami scrivere horror pieni di scene splatter (questa me la paga anche se lo amo tanto -.-)
Detto questo... ma vogliamo paragonare il fascino dei killer psicopatici a quello dei componenti di una qualche boy band?
Jeff: si ecco dillo u_u
Io: oh Jeff sei solo frutto della mia immaginazione? *^*
Jeff: no, mi pareva fossi alla ricerca di un killer psicopatico da quello che hai detto
Io: okay ora sono felice *^*
Tralasciando i miei discorsi con Jeff nella traduzione c'è solo qualche piccolo errore d'ortografia (ma vabbè che importa? La cosa importante sono tutte queste bellissime differenze fra noi e le ragazze normali!)
Si, si a proposito di Cosplay io sto provando il make up fx per il glasgow smile del mio caro Jeffrey :3
Ripeto ancora che mi è piaciuta tanto e che concordo praticamente con tutte le parole che hai scritto (o tradotto fa lo stesso)
W i killer psicopatici! ^_^

XOXO, Saku

18/06/14, ore 22:35

Bella questa, me la salvo. Non ci posso credere, una volta io ho provato a cercare Slenderman, ma non lo trovato e si che era mezzanotte. Uffa, almeno stannotte mi venisse a trovare o Laughing Jack o Jeff the killer. Almeno sarei feli...
L.J.: chi voleva che la venissi a trovare?
Io: Laughing Jack, forte!
L.J.: ammettilo Axiel che non riesci a starmi lontana.
Io: se continui così *sorriso inquietante*, andrai incontro ad un terribile destino.
L.J.: scusami, ma non sono io che ti tiro in ballo te, sei tuche e tiri in ballo me.
Io: solo perchè vivi da me non significa che puoi venire a rompere ogni volta che messaggio su Internet.
L.J.: vado a farmi un bagno, vieni con me.
Io: lo già fatto.
Scusaci tanto little_alice, ma L.J. vive da me, e ogni santa volta vuole partecipare anche lui, ma è proprio per questo che lo amo.
Un bacio Axiel.

18/06/14, ore 10:18

Bella , mi piace ... anche se io non sono poi cosí normale ... del tipo che mi diverto con mio fratello a progettare piani assurdi e un po' da megalomani ... comunque mi piace :-)

18/06/14, ore 10:07

Ehi :D Questa poesia ha completamente azzeccato xD Parlo per esperienza personale (?), noi fan delle creepypasta siamo proprio così~ E che dire? Ottimo lavoro con la traduzione, non mi pare di aver visto errori ^^ Brava :D
E ora... Go to Sleep <3

17/06/14, ore 16:30

Okay, questa poesia ha ragione. La adoro. Del tipo che ha ragione su tutto! Wow bellissima.