Rapimento
di Ranerottola

28/06/14, ore 16:29

Oh mio Dio! E' il miglior capitolo che ho letto in assoluto!!! Aaaaaaaah, bellissimo!!!!
Allora... andiamo con ordine.. prima commento il capitolo e poi ti copro di complimenti! XD
Come detto, capitolo veramente bello (ma ci sta ripeterlo una seconda volta XD). Bellissima la parte iniziale con Reid che riceve i regalini e non sa chi glieli manda (certo che se faceva uno sforzo poteva capirlo). Ma qui mi viene una domanda... la squadra sa?
Poi, veniamo a Derek e Garcia..
Certo che ci si sono messi d'impegno.. tra indovinelli e viaggi vari hanno fatto vagare il nostro piccolo genietto una giornata intera!
Bellissima la frase 'ovviamente a mente chi ha bisogno di una matita se si chiama Spencer Reid?'.. Fantastica :)
Indubbiamente è stata bellissima anche tutta la parte degli indovinelli e l'arrivo finale all'albergo (non vedo l'ora di scoprire che succederà).
Ora passiamo alla fase "complimenti a te".
Non so davvero da dove cominciare.. tutta la parte degli indovinelli è stata veramente ben fatta e intricata che mentre leggevo mi chiedevo "ma come ha fatto a farsi venire in mente una cosa così ed a farla pure stra-bene?" veramente tanto di capello.. sei stata all'altezza dei veri sceneggiatori di Criminal Minds.
Dopo tutto questo sviolinare assolutamente meritato :) sono un po' triste perché siamo arrivati quasi all'epilogo. :(
Ovviamente aspetto freneticamente il prossimo e purtroppo ultimo aggiornamento.

28/06/14, ore 02:21

Heey:)
Ho iniziato oggi a leggere questa storia e beh.. che dire, mi piace da impazzire!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e come descrivi i personaggi, non avevo mai immaginato un Reid che si lascia andare all'alcool ed al 'divertimento', quasi mi dispiace leggere di lui in quello stato, ma è super interessante vederlo in questo nuovo modo:)
E se parliamo di Morgan.. beh, mi piace molto anche il suo "nuovo lato" insicuro, sopratutto per quello che prova nei confronti di Spencer.
Scusami ho scritto troppo ahah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti!:p

25/06/14, ore 11:00

troppo bello davvero i mie complimenti.. mi dispiace che Reid si sia lasciato andare così... però è descritto benissimo, bellissima che la grande regina suprema Penelope sia intervenuta per far sistemare le cose tra di loro... e come si è comportata con Derek... davvero bello questo capitolo non vedo l'ora di vedere come Derek proverà a conquistare il nostro caro Spencer...

25/06/14, ore 08:24

Awwwwwwww *___* ma che bel capitolo!!!!
Prima cosa. Il capitolo non è assolutamente corto e mi è piaciuto tantissimo!! :)
Ora, passiamo alla recensione XD
Che triste vedere Reid depresso, mi fa veramente pena così distaccato da tutto e da tutti :(
Quando ho letto delle ferie ho pensato la stessa cosa che dopo ha detto Garcia "Quando mai Reid ha preso ferie?" ahah (viva la telepatia XD)
Avevi proprio ragione quando l'altra volta mi hai detto che il comportamento di Reid sarebbe peggiorato, ma non pensavo in modo così drastico! Certo che immaginarmi Reid conciato in quello stato al suo rientro al lavoro mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta O.O
Che tenera Garcia col suo fare da mamma chioccia che cerca di risollevare il morale di Derek e che poi non si scandalizza quando lui le racconta tutto, ma anzi lo aiuta nella missione "alla conquista di Reid".
Ma vogliamo parlare di Derek? Ma si dai XD
Mi piace tantissimo questo suo lato insicuro.. è una cosa che nelle fanfiction non avevo mai trovato ed è WOW!!
Ancora tanti complimenti e ci sentiamo al prossimo chappy!

24/06/14, ore 19:09

è veramente stupendo tesora!!! ad un certo punto sono andata  a prendere latte e biscotti e mangiarmeli mentre leggevo da quanto mi hanno rapita!
la reazione finale di derek è sorprendente, ma conoscendo il suo carattere, potevamo aspettarcelo. la trama si dipana in un crescendo di tensione psicologica e sessuale che sfocia in uno sfogo umido in tutte e due i casi (lacrime e orgasmo).
bella tensione, bel racconto, sei migliorata moltissimo in questi anni!
baci tatona!

24/06/14, ore 18:16

mia cara, il seguito è avvincente come il primo capitolo, ben scritto, ordinato, con tutte le sfumature emozionali del caso, non è mai volgare, ma anzi, avvolge di tenerezza colui che legge.
mi piace proprio! baci.

24/06/14, ore 17:58

cara, posso solo farti i complimenti per questo capitolo, l'amplesso è descritto fin nei minimi particolari, ed è della giusta lunghezza.
che dire, ti fa bene vedere Criminal Minds!!!!
baciuz!

21/06/14, ore 16:07

Ed ecco un nuovo capitolo! *__*
Prima di iniziare la recensione ti dico che sono io a dirti grazie per il nuovo aggiornamento postato!
Dunque. Capitolo lungo e pieno di cose in cui mi è difficile ricordare tutto quello che avevo in programma di scrivere..
Nella prima parte ho trovato molto strano il comportamento di Reid che si destreggia tra palestra e poligono. Però mi piace. Sì, mi piace decisamente XD
Bello e azzeccato il riferimento ad Oscar Wilde e alla sua omosessualità (adoro quello scrittore ma non voglio divagare).
Ho invece trovato molto triste il rapporto di freddezza tra Morgan e Reid e bello invece il fatto che nessuno della squadra ha il coraggio di intromettersi in una cosa che devono risolvere da soli.
Mentre, per quanto riguarda la seconda parte.. WOW. Fantastica!
Mi è piaciuta moltissimo la scena con il detective Rogers prima (durante le ricerche) e dopo (nel bar) e anche quella delle prostitute che ci provano con Reid che mi ha ricordato l'episodio 2x22 "Il lascito".
Ma quant'è bello Morgan geloso? Non vuole ammettere a se stesso che prova qualcosa per Reid.
Nella parte finale ero davvero convinta che tutto fosse sistemato e che potessero vivere il loro amore.. invece no. Anche questa volta Morgan si tira indietro facendo piangere di nuovo Reid.
Certo che non puoi farmi soffrire così XD
Non vedo l'ora del seguito e ti faccio ancora tanti complimenti!
See you soon. Marti :)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 04:08 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2014 - 04:09 pm)

19/06/14, ore 01:01

Ti faccio i miei complimenti per questa long-fic, la trovo davvero bella e coinvolgente. Il primo capitolo è intriso di angst e suspence, ho apprezzato il modo in cui sei riuscita a rendere l'atmosfera e a descrivere le emozioni dei personaggi. Per quanto riguarda questo capitolo, ho trovato intensa la scena iniziale. Il senso di colpa, la dichiarazione, gli sguardi e infine il bacio, breve ma impregnato di amore e di passione, di paura di perdersi e di gioia nel ritrovarsi. La parte finale ci mette di fronte a un altro lato di Morgan, quello di un uomo insicuro, un uomo che fugge dai propri sentimenti, forse perché troppo orgoglioso o perché troppo legato al suo passato per ammettere di essersi innamorato, per giunta di un uomo. Troviamo invece un Reid più combattivo e più determinato, un Reid che dall'inizio alla fine si dimostra pronto a difendere il collega a spada tratta. Anche quando quest'ultimo lo allontana, il giovane federale, nonostante Morgan lo abbia rifiutato, nonostante il dolore e la rabbia, si preoccupa della salute e del benessere del compagno.
Anche il tuo modo di scrivere risulta piacevole: è scorrevole e lineare e non ci sono errori grammaticali. Insomma, complimenti davvero, non vedo l'ora di sapere quale sviluppo avrà la storia. A presto. :3
(Recensione modificata il 19/06/2014 - 01:09 am)

17/06/14, ore 20:10

Eccomi qui anche io a recensire.. :)

Devo dire che ho trovato il primo capitolo abbastanza forte in confronto a quello che sono abituata a leggere di solito.
Inoltre, non essendo un amante dello slash ero un po' restia a leggere la tua storia; tuttavia oggi mi sono decisa e mi ha sorpreso positivamente.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio assolutamente vedere come finisce XD

17/06/14, ore 12:09

Aaaah stamattina la prima cosa che ho fatto è stata venire a controllare se ci fosse un nuovo capitolo e, guarda un po', non solo c'era per davvero, ma incominciava con dei ringraziamenti per me e per l'altra ragazza che ha recensito! Wowowowowowowowowow
Mi fa immensamente piacere quello che hai fatto, ma non dovevi, dico sul serio! Io l'ho fatto perché la tua fanfic meritava di essere recensita! Sei gentile, ma non credo ci sia nulla di cui ringraziarmi. (non fraintendermi, mi ha fatto davvero molto piacere)

Anyway, passiamo al capitolo! Molto tenere le parti iniziali di "intimità" tra Reid e Morgan e anche molto dolce JJ con Reid (io lo adooooro). Solo una cosa... sbaglio o Morgan è un po' lunatico? Non capisco come mai all'inizio concede a Reid un bacio ma poi lo respinge così.
Comunque a parte questo come al solito ben scritto, non ho trovato traccia di errori grammaticali o altro.
Mi piace molto il personaggio di Reid che in questa storia si apre e mostra di più i suoi sentimenti di quanto fa nella serie (cucciolo). Davvero, lo adoro!

Adele x.

15/06/14, ore 20:12

Che bello, finalmente il genere di Fic che cercavo! (Si, sono sadica :)) La coppia Reid/Morgan mi piace da matti e il fatto che siano stati rapiti insieme crea molte possibilità per lo sviluppo della coppia, me gusta! Aggiorna presto, potrei morire dalla curiosità :) Naturalmente devo anche dire che mi piace molto il tuo modo di scrivere, lineare e semplice, brava :)
A presto, spero :*

15/06/14, ore 19:14

Non ho fatto in tempo a entrare in questa sezione di fanfic, che borda! Chi ti trovo? Una long (perché a quanto ho capito è una long, vero?) con i miei Dencer rapiti da un maniaco sociopatico... Bene!
Ma sai cosa? Mi ha interessata! E credo proprio che comincerò a seguirla :)
Inoltre, mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere... Molto affettuoso e mieloso il riferimento alle possibilità dei Dencer di influenzare la long, all'inizio del capitolo..

Molto bene, non vedo l'ora di sapere come si svolgerà la trama da qui in poi :)

Adele x.

P.S. ah aaaah! allora non sono l'unica credere nei Dencer come romance... Questa notizia mi riempie di gioia, giuro!