Mal di gola
di iclemyer87

20/12/14, ore 00:29

*--* ok è stupenda❤️ siete bravissime lasciatevelo dire spero che continuate o per lo meno se non questa altre storie così e vi assicuro che le leggerò tutte perché siete veramente brave❤️

11/12/14, ore 15:39

La storia è scritta effettivamente molto bene, il testo rimane fluido e ben articolato. Avete stili molto simili, difatti non ci sono molte dissonanze tra le due parti, scorre bene. La parte di Giorgia è, però, quella che più mi è piaciuta, pressoché perfetta; nella tua ho trovato più di un errore(soprattutto nei verbi) e qualche imprecisione.
Per il resto compimenti, una short davvero graziosa.
Un abbraccio,
Sarah.

06/07/14, ore 01:51

È molto bella:) davvero... vi faccio i complimenti per la scrittura scorrevole e per la dettagliata descrizione delle emozioni e dei fatti... Sembra quasi di essere lì con loro... (Magari) Agata. .
Niente vi faccio ancora i complimenti♥ un bacio xx

16/06/14, ore 10:12

Heilà donne! Okay, ho qualche serio problema nell'iniziare le recensioni (e talvolta anche nel proseguirle e finirle!). Ma tanto, essendo puntigliosi, siete donne! By the way, la OS era deliziosa. Davvero, ben scritta, ben articolata, ben divisa ed "impreziosita" dall'uso della prima persona. Io, personalmente, non so scrivere che in terza >.<
Non noto enorme divario fra le parti di H e quelle di Louis, avete uno stile complementare, molto simile, gradevolissimo alla lettura. Brave! Un abbraccio, PJ_