Nothing is as it seems...
di _S n a k e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/04/15, ore 22:59

*si sentono i fuochi d'artificio*
Ciao, come va? E' da tanto che non ci si sente!
Mi sono rimessa a leggere la tua fiction, e ti assicuro che ho fatto bene.
Allora, questo capitolo di passaggio mi è piaciuto moltissimo, in particolare la seconda parte.
Andando con ordine: Yuma, Maya e Rei vanno a fare un giro per la città. Sembrano andare ad un appuntamento a tre. Ed effettivamente suona strano anche alla nonnina Haru. In quel momento temevo che chiedesse: "Yuma, chi dei due è fidanzato/a con te?" Ci mancava solo questo *ride fragorosamente*
Povero Yuma-kun *finge di piangere* è triste per i suoi genitori. Quanto mi dispiace! *tono ironico*
Poi Maya e Rei vanno in giro soli soletti, eh! E Rei teme che Maya abbia dei problemi nello smaltire i dolci (le sta dando della grassa, a quanto vedo).
La parte di Vector è fantastica *^* La mia stima per lui e le sue riflessioni è cresciuta ulteriormente. Quando prende in giro tutti i suoi compagni mi sono divertita da morire. E devo ammettere che ha anche ragione! Si trova in mezzo ad una banda di gente tutt'altro che normale -.-"
E a breve vedremo Vector contro Maya! *rullo di tamburi* Chi vincerà?! Sono curiosa di leggere il seguito! Vado subito a farlo!
Bye bye,
Alice_nyan
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 06:25 pm)

27/08/14, ore 10:12

Awww il mio Vector *-* è adorabile anche quando è sadico! Quanto lo adoro? Troppissimo (?)
E poi quando progetta piani malefici è troppo bellissimo (?)
Ok, oltre ai miei scleri, mi è piaciuto il capitolo, tantu tantu. Spero tu aggiorni in fretta (dall'ultimo capitolo) perché sono tanto curiosa.
Ciao!!

27/08/14, ore 10:07

Oggi continuo ad esasperare, ma sai, non ho voglia di dar corda al mio fratellino ^^' allora, che dire, nell'ultima parte ci sono tutti i Barianz (?), beh, non proprio tutti, ma Durbe Mizael e Gilag sì. (No, Dumon Mizar e Girag no, hai ragione, fanno schifo).
La parte della lezione in classe fa veramente ridere XD povero Yuma, sempre a dormire... ahahah...
Ok, vado, ciao!!

27/08/14, ore 10:02

Rieccomi! (per la tua tortura, muahahaha (?))
Ribadisco che la tua storia mi è sempre piaciuta, questo capitolo è come un secondo prologo, no? Insomma, io dico cavolate, non mi ascoltare ^^'
E per questo io non cucino molto... ahahah mi capita spesso anche a me di fare disastri, per cui compatisco Maya :)
Al prossimo capitolo, ciao!!

27/08/14, ore 09:57

Ehi! Visto che sono in viaggio e non so che fare, recensisco i capitoli della tua storia :)
Questo prologo mi è piaciuto da quando l'ho letto, perché mi piace tanto, soprattutto perché si incentra su Vector *-* eehh, lo sai che io lo adoro XD
Non ho visto errori, bravo.
Ora vado a recensire il prossimo capitolo, ciao!!

07/08/14, ore 13:07

Sorry, mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato. Non so dove ho la testa ultimamente.
Allora, iniziamo con la recensione.
Stranamente ho avuto voglia di leggere prima l'angolo dell'autore, in questi giorni comincio sempre dalla fine XD
Comunque il capitolo è impeccabile, non mi sembra di aver visto alcun tipo di errore, da una parte hai scritto "sé stesso" e se non sbaglio l'accento non ci va quando c'è la parola "stesso, me l'hai detto proprio tu XD
Lasciando perdere le mie stupide segnalazioni, ho trovato molto bello il tuo modo di descrivere l'infantilità e la bontà d'animo del piccolo principe Vector, sei stato molto bravo.
Ah, un'altra cosa (lo so, sono una rompiscatole) :
"Una ragazza dagli occhi rossi si precipitò di fianco al suo letto"
Maya ha i capelli rossi, non gli occhi, infatti all'inizio credevo che stessi parlando di Rio.
Comunque il resto è perfetto scusa le mie noiose segnalazioni ^^"
Ora vado a pranzare.

Au revoir
Damned_Angel

06/08/14, ore 14:02

Ehi! *si asciuga il sudore* wow, ho fatto una corsa al cellulare appena tua sorella mi ha detto che avevi (anzi, aveva) postato! E io che mi godevo la campagna T-T vabb.
Eh-ehm, comunque, andiamo alla storia. Mi sembra di aver visto un errore (?) ma poi boh, nel senso, ho letto col cellulare, non sono proprio esperta, ecco XD
E Durbe si intende di fiori. Così sembra un giardiniere, più che un cavaliere, ma vabbè. ( e poi, quanto lo adoro? troppo )
Arriverà Nash? *affila un coltello* lo ammazzo. Io lo ammazzo!
Rio: mi aggrego
Bene. Muahahahah (?)
Vado, che sto sclerando come al solito

06/08/14, ore 13:26

ah ah ciao sorellina^^
di al tuo ni-san che adoro questa storia w Vecty^^
ah ah complimenti questa storia è stupenda^^

06/08/14, ore 12:12

Allora, in effetti questo capitolo è un po' cortino ma fa niente, non si possono sempre scrivere capitoli mastodontici ;)
Già, Regi e Vect che si parlano senza malmenarsi mi sembra un sogno (beh, in effetti, è un sogno, visto che l'ha sognato XD ok, schifo di battute a parte...)
Astral si preoccupa (e fa bene) mentre Yuma dorme, e... e niente. Non vedo l'ora di vedere che farà Shark, boh, forse un duello? (ma anche no? (?))
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo!

29/07/14, ore 10:21

*schiarisce la voce* ciao! Sono nuova di qui :3 piacere, il mio nick è yuffy01 (lo ha ideato mio fratello, colpa sua).
Questa è una delle mie prime recensioni per cui, se farà pena, sai perché.
La storia mi piace, anche perché io adoro il personaggio di Vector *-* il duello l'hai descritto bene, io non mi sono mai cimentata in questo genere di impresa e, sinceramente, non so quanto essa può essere complicata.
Vector che sviene? Poverello, dai, datemi un pacemaker XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
ciao!
yuffy01

28/07/14, ore 18:50

Wella! (mi devo trovare un modo per salutare, già già).
Che dire, il duello l'hai descritto bene... io non sarei capace, per cui meglio non mettermelo neanche in testa XD Comunque, le idee che partorisci a volte mi fanno ridere. Un'evoluzione caos per quel mostro mediocre di Caswell? Mi viene da ridere :') ahahah...
Vabbe, comunque, Vector si prende delle lezioni di matematica e poi sviene. Io l'ho quasi fatto dopo una di storia XD Chissà, voglio leggere la visione mistica (?) di Vector
Ora ti lascio amigo (mo' pure lo spagnolo), e sono certa che a S-
Vector: ma sei capace di mantenere un po' di privacy? Ma giusto un po'?
Vabbe, dicevo, sono certa che tuo fratello è più che orgoglioso di te ^-^
Stammi bene.

28/07/14, ore 18:21

Ciao.
Scusa se recensisco così tardi. ^^"
Non dovevi ringraziarmi, sul serio, non ce n'era bisogno, comunque grazie mille. Mi fa piacere esserti d'aiuto.
Il duello è venuto molto bene a parer mio, ma non sono una che se ne intende molto di queste cose, visto che non sono una grande stratega... -.-
Maya è sempre gentile e pucciosina, un amore di ragazza, merita tutte le fortune di questo mondo (ci sarà l'happy ending per lei, vero?)
Mi hai fatta preoccupare alla fine, quando Rei/Vector sviene, comunque sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di leggere qualcosa della sua vita passata narrato da te. =)
Sono certa che anche a tuo fratello piacciono i capitoli che scrivi e ricorda che ovunque tu sia, per quanto possiate essere lontani e divisi, il vostro legame fraterno sarà sempre indissolubile. Lui dimora nel tuo cuore, è sempre con te, ricordalo.

Au revoir
Damned_Angel

28/07/14, ore 16:16

yuppi un altro bellissimo capitolo^^
ah ah bello non vedo lora di vedere
Vectyno in versione principe
il duello è stupendo^^

25/07/14, ore 15:16

Ehilà! Scusa il ritardo ma dovevo andare... no, non dovevo fare nulla. Solo non avevo voglia di recensire XD
Allora, che dire... quella canzone mi pace, non l'avevo mai ascoltata. Carina, comunque. C'è qualche errorino di battitura ma vabbe, tanto (?)
Il disegno è carino, di certo meglio di quello martoriato sotto i cd di tua sorella :') ahahah, poveretto, me lo ricordo bene, sembrava il mio test di Inglese di prima media...
Ora vado che devo finire di... no, non devo fare nulla. E' che non ho più nulla da dire.

25/07/14, ore 07:16

bellissima amo quella canzone^^
e il disegno è stupendo^^
ai il mio stesso problema con i pastelli ih,ih
comunque mentre leggevo mi sembrava di vedere il cardellino sullo schermo dell PC
bello bravissimo spero che il prossimo sia bello come questo..non torturare troppo la tua sorellina^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]