Keep Holding On
di Rowena Ollivander

16/03/09, ore 19:30

ciao, bella la ff,soprattutto la parte di ginny e harry anke se ron ed herm sn fantastici e la coppia ke adoro...scrivi molto bn...sn rimasta scioccata quando ron ha mollato herm...meno male ke è ritornato anke x' avrei ammazzato la rowling...XD

02/09/08, ore 13:48

oh... che caruccciiiii... davvero bellina questa fic! ron e hermione sono sempre i migliori però...^^

22/08/08, ore 11:05

Ciao!! Questa fan fiction è scritta veramente bene!! L'idea che il patronus di Hermione sia una donnola perchè in inglese il nome è simile a Weasley e geniale...Ho letto il commento precedente al mio e non sapevo che ci fosse sul serio un collegamento!! La Rowling è proprio mitica!! E anche tu, perchè la fan fiction è scritta così bene che mi è sembrato di leggere nuovamente il libro...se avessi tempo lo ricomincerei!!! Un bacio, a presto _kapoch_

16/08/08, ore 20:13

E' davvero bellissima, complimenti! Comunque un vero collegamento tra il Patronus di Hermione e Ron, c'è nel libro!!! IL Patronus di Hermione è una Lontra (Otter) e gli Weasley abitano vicino un villaggio chiamato 'Ottery St Cathpole' e vicino al fiume Otter ^^

16/08/08, ore 11:02

CYNDAAAAA!!! Sei una grande!!! Visto che, come promesso, lascio un commentino anche io? ;D Volevo solo dirti che scrivi da dio, giuro! Finalmente si possono leggere anche le tuo storie qui e, fidati...non passano inosservate! Guarda quanti commenti che hai già! E poi, nel modo in cui descrivi i personaggi in questa ff, sembra di poterli vedere, li descrivi benissimo, soprattuto (secondo me) Hermione, che sembra quasi di averla davanti agli occhi! Sei una grande, davvero! Mi raccomando, eh, fatti sentire! ;) Ti volgio tanto tanto bene e continua così, mi raccomando! :) _margy_

13/08/08, ore 17:51

Ciao tesoro, come potevo perdermi una tua ff? Davvero ci tieni a un mio commento? Wow, sono onorata!!!!!!!! Approvo pienamente la tua scelta di far rincontrare i mie piccioncini a metà guerra, altrimenti Harry sarebbe diventato paranoico! Non riesco ancora a capire come ti fanno a venire in mente certe idee geniali e a scriverle con così tanta perfezione! Beata te! Non vedo l'ora di leggere una tua prossima ff! Un bacione Ylenia tvtttttttttttttb

13/08/08, ore 16:04

bella! sai anche a me per un po di tempo (soprattutto prima che uscisse il settimo libro) pensavo che il rischio di ginny sarebbe stato uguale sia che fosse vicina o lontana a harry...quindi approvo l'idea della ff! XD un bacio |Vale|

13/08/08, ore 16:01

ciao sono Sara. Sinceramente mi è piaciuta molto questa storia. Anche le imprecisioni (se proprio vogliamo chiamarle così..) l'hanno resa più originale e indedita. E poi mi sono sempre domandata come mai Malfoy non avesse detto a Voldermont che Harry e Ginny erano insieme visto che tutta la scuola lo sapeva e quindi lei era cmq in pericolo. Complimenti bella davvero.

13/08/08, ore 15:50

uao!!!ma e' bellissima!!!!!!!! non ho potuto fare a meno di sorridere quando ho finito di leggerla!!!! e m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a-!!!!!!!complimenti!la meto subito tra i preferiti!