NL2 - Life goes on
di yukiko_no_niji

03/12/08, ore 23:20

Hearts in Atlantis hates December scrive:
ma chè incinta candy? xd Silvytina. уσυ'νє αℓωαуѕ gσт уσυя нєα∂ ιη тнє ¢ℓσυ∂ѕ. scrive:
pianto
Hearts in Atlantis hates December scrive:
non dirmi che sigh = sisi
ecco e ora sti tizi si prendono dougie per le domandine davanti al caffè
dille che è una qaoweiuosdnclksdnmlkfewjoirwjue

Sono stata abbastanza esplicita? Era un pezzo della conversazione avuta cinque minuti fa con quell'altra, che sa ma che fa l'omertosa. Ora le regalo una coppola per Natale, ma la lupara me la tengo io, così la posso fucilare quando non mi vuole dire cosa sta succedendo in questa storia.
Ora, io non sono una persona molto paziente, né molto ragionevole... Ma perchè ti sei accanita contro Danny??? Che t'ha fatto!!! E perchè sono venuti quella specie di agenti a prendere Dougie??? Agenti... Li chiamo io agenti, perchè per come si sono presentati sono davvero degli agenti. FBI? CIA? Scotland Yard. Cosa vogliono da lui?
Ma soprattutto, cosa cavolo ha Candy?
Boh, vedi di aggiornare presto, perchè non so più cosa leggere! Brava :)

02/12/08, ore 16:42

Carissima GiulyB, si ricorda di me? _occh
No, perchè io mi ricordo anche fin troppo bene questo capitolo ç_ç stronza che non sei altro, sta andando tutto giù, sempre più giù.. sono questi i capitoli che mi fanno venire il magone, perchè sapendo il dopo avrei una santa voglia di entrare dentro la storia e poter far vedere a tutti il futuro, e far così cambiare il corso delle cose.
E devo dire che la rivisitazione di questo capitolo non ha fatto altro che migliorarlo, non che la versione originale fosse da buttare, non fraintendermi.. ma credo che non ci sia proprio il paragone tra uno e l'altro. quindi brava, per una correzione con i controfiocchi. A quanto capivo, non era un periodo molto buono per alcuni di noi. credo che Gì abbia capito tutto quello che poteva capire. Ed è solo l'inizio.
Il lavoro la sta allontanando da casa, Tom si ritrova da solo con la piccolina a casa.. e sembra che tutto quello per cui hanno lotatto in quegli anni si stia lentamente sfacendo. E qui la domanda di rito.. ma di chi è la colpa? Di nessuno. Perchè tu sei così perfida da rigirare il tutto e mandare in crisi chi legge. Non riesco ad essere arrabbiata con Tom, lo scrissi nel commento sul forum e lo ripeto, riesco ad immedesimarmi più in lui che in giovanna..ciò che sta passando in questo momento quel ragazzo non è affatto una bella cosa. E loa sua reazione è più che comprensibile. E poi c'è quella creaturina meravigliosa, che con una sola parola ti fa stringere il cuore. Non voglio che soffra, lei non lo merita per nessuna ragione al mondo. oddio mi viene un attacco di ansia se penso al dopo >.< *breathe* come ti dicevo alla wembley xDDDD
Bravissima come sempre, ormai lo sai. <3 e grazie di tutto.
Al prossimo. <3

27/11/08, ore 20:47

Questo capitolo mi dà molto da pensare...
E' andata a finire come supponevo io all'inizio... Giovanna che si fa prendere dal lavoro, com'è giusto che sia se è la sua passione, e trascura la famiglia... E questo non è proprio giusto.
La situazione è piuttosto comlicata, bisogna capire chi sta dalla parte del giusto e dello sbagliato. Io non appoggio completamente il musismo di Tom nei confronti di Giovanna. In fondo lei hai il diritto di realizzarsi sul lavoro... Così come il dovere di prendersi cura della famiglia. La ragione sta sempre a metà, ecco, per il momento mi esprimo in questo senso, perchè non voglio pendere troppo da alcuna parte.
Eppure mi dispiace, secondo me sono destinati a stare insieme nell'universo dei tempi... Sarà che stanno insieme da tanto tempo anche nella realtà... E deve essere un bellissimo legame se resiste alla fama, agli impegni, ai soldi... Mi chiedo come facciano, e sono pure così giovani!
Secondo me è proprio questo il bello dei McFly e delle loro fanfiction. Però mi sa che ho divagato! XD Tornando alla storia... Te l'ho detto come la penso, voglio aspettare qualche altro capitolo per capire le posizioni di entrambi. Ancora non sono arrivati al litigio vero e proprio, ma sono sull'orlo del precipizio... o no?
Ti scrivo questa recensione mentre sei in mezzo alla bolgia della Wembley, ad attendere il concerto... O forse è già iniziato? Beata te! Te lo sei proprio meritato! *.*

18/11/08, ore 21:27

Questo capitolo mi ha fatto stringere il cuore *sigh*
Povero Danny, si merita davvero quelle spiegazioni, ma ha ragione Giuly... Non può averle adesso, Candy è troppo scossa per parlare, qualsiasi cosa abbia fatto. Può averlo tradito, può non amarlo più... Può aver fatto qualsiasi cosa, ma non mi sento di biasimarla, anzi. La capisco, in fondo... Non la odio, non potrei, la capisco perfettamente. Una volta sono passata per la sua strada, quindi so cosa sente.
E Danny deve aspettare per avere le sue ragioni, deve mettersi l'anima in pace, prima o poi arriveranno. La storia finirà o no, questo non lo posso sapere, ma intuisco che ci sarà da starci male.
Tom mi preoccupa, te lo dico. Mi preoccupa molto. Questo suo stare in stand by mi fa crucciare. Ogni volta che dice che Giovanna ritarda è come se tirasse una freccetta verso il muro, sperando di cogliere il centro... E quando lo coglierà, credo che ci sarà da star male. Sembra che non voglia parlare del fatto che il lavoro di Gi non gli piace veramente. Non lo fa perchè sa che è quello che lei vuole e che, in fin dei conti, lui non può ostacolare la sua vita. Ma c'è la piccolina nel mezzo... E qui le cose cambiano, e molto. Mi dà da pensare...
Dougie e Giuly rimangono in disparte, ma quello che viene detto da Giuly è la manna dal cielo. Ha detto proprio bene, noi donne siamo strane e incomprensibili per gli uomini... Ed in fondo è meglio così. Ma ci soono anche uomini incomprensibili...
Credo di aver detto tutto... Ah, per la storia del non aver approfondito sui McFly, non ti preoccupare :) Credo che la carne al fuoco sia già molta, e so che non ne brucerai nemmeno un po'! Grazie di tutto *.*

14/11/08, ore 21:39

No ma che cazzo. Ho perso il capitolo di Danny. No dai, non è possibile. Come ho fatto a non recensire il capitolo di Danny? Picchiami la prossima volta, no non me la perdono questa cosa, basta. ç_ç
Cioè, ti rendi conto che mi è preso il magone di nuovo? 'cio anny', Pecchè pangi ccìo? , ma si può? No ti giuro, ogni volta sono in queste condizioni, non va bene. Non mi soffermo su troppi particolari perchè potrei stare qui fino a domani mattina, e poi sai già come la penso, vero? vero?
però c'è uan cosa che non posso non quotare anche qua, perchè è quella frase che non dimenticherò mai di questa storia.. Quando arrivammo in salotto trovai Danny che stava mettendo Holly dentro al lettino della sala, poi quando si accorse che noi eravamo li, mi disse: ‹‹Si è addormentata mentre guardava il film, allora ho pensato di…›› tu hai idea di quante volte io abbia letto questa frase?
Candy se n'è andata, Danny sta male. Ed io sono con loro. Di nuovo. Non mi stancherò mai di dirti quanto tutto questo sia bellissimo, il loro passato, presente e futuro. [non dico niente, lo so _occh] però devi essere consapevole di quello che hai creato, e giuro che non smetterò mai di assillarti. Fallo per te, ma se non vuoi farlo per te, fallo per me. Torna a scrivere.. perchè mi mancano tutti quanti, che tu voglia crederci o no. tutti quanti.
Ti voglio bene, e brava.

08/11/08, ore 01:06

Mi sono rimessa in pari con i capitoli xD
Ma Candy non può andarsene e lasciare Danny cosììì O_O
Chiedo ancora perdono per non aver visto la storia prima di stasera ç_ç Continuala presto *_*

08/11/08, ore 00:48

Dougie che fa l'insegnante non ce lo vedo xD
E' rispuntata anche Candy o.O

08/11/08, ore 00:39

Una bimbaaaaaaa *____*
Quei due sono troppo teneri insieme *_*

08/11/08, ore 00:34

Ma perchè io non avevo visto questa storia? O_O
Comunque non sono di parte, davvero xD
E' che sei davvero brava a scrivere *_*

05/11/08, ore 19:00

Deo! Che sarà successo? Tradimento? Fine dell'amore? Trasferimento improvviso all'altro capo del mondo? ... Io sono per il tradimento, buttando l'idea così, senza troppo riflettere. Ma povero Danny, tutte a lui! E basta! XD
Mi ha deliziato questo veloce flashback all'indietro, Danny è stato sintetico ma chiaro nello spiegare il gap dei 10 anni tra New Life e New Life Goes On... Ne sono successe davvero tante, da come si è innamorato di Candy al successo, e alla fine di questo... E anche alla fine di loro due? Chi lo sa? Solo tu e chi è più avanti nella lettura di questa storia.
Ecco, una cosa che mi piacerebbeo approfondire è proprio la fine del successo dei McFly e come ognuno di loro ha trovato il suo posto nella vita normale. Insomma, come sono riusciti a buttarsi tutto alle spalle. Sì, mi piacerebbe, soprattutto perchè verrebbero fuori lunghi capitoli di riflessioni varie, proprio come piacciono a me.
Credo che però distoglierebbe l'attenzione dalla trama principale, forse varrebbe la pena che ci pensi da sola XD Ti lascio quindi a preparare il tuo lavoro per Roan... E a trovare possibilmente un birciolo di tempo per il nuovo capitolo! Eddai,fallo per me! iu:

21/10/08, ore 12:07

Io questo capitolo me lo ricordo, me lo ricordo eccome.
Come posso dimenticare la storia dello sgabuzzino? xDDD Ti giuro che quando l'ho riletta sono scoppiata a ridere , di nuovo, come una deficiente. Ci vorrebbero le faccine verdi anche qui, così ti farei una recensione solo con quelle. Okay, va beeeeene, la smetto... _occh
Ci siamo quasi eh? Tu sai a cosa mi riferisco. E rileggere l'inizio di tutto non ha fatto altro che farmi venire il magone allo stomaco. E' impossibile immaginare che posso succedere tutto quello che poi succederà. Una cosa consegue l'altra, e così via. Leggere una particolare frase che Danny ha detto in questo capitolo [se la quoto poi ho paura di scrivere troppo] è stato come riavvolgere il nastro. A volte di dimentica come si è arrivati ad una certa situazione, ti fossilizzi sul presente e nn ricordi con che facilità si è arrivati fino a lì. Spero tu abbia capito a chi, e a cosa mi riferisco.
E anche se ti ho già commentato tutto sul forum, mi sono permessa di ripetere le stesse cose anche qui.. spero non ti abbia / dia fastidio.
E guai a te se non mi avverti quando posti anche qui, appena ti vedo di picchio. _occh
Brava.

11/10/08, ore 19:58

ti giuro che ho pensato che questo sarebbe stato un altro capitolo smielato ma ala fine la fine mi ha sorpreso.... aggiorna che voglio sapere cos'è successo a quel figo di Danny......

11/10/08, ore 15:01

avevo messo una recensione ma il sito se l'è mangiata... Mah XD
Inizio dicendoti subito che mi dispiace non aver commentato anche il capitolo precedente. L'ho letto, ma poi non ho trovato il tempo di farlo, e quando ne avevo mi passava di mente. Me tapina, chiedo venia.
Insomma! La storia sta iniziando a carburare sempre di più, insieme ai problemi. E' spuntato questo Derek, si nota una certa intenzione, o forse è solo un giochetto da te inventato? Magari sta insinuando un bastoncino tra le ruotine di quei due? Beh, staremo a vedere. Speriamo non combini troppo casino.
Danny... Oh, Danny, ma cos'hai? Mi lasci i due piccioncini tutto tranquillo (si fa per dire) e sorridente (si fa per dire 2) e poi Tom chiama preoccupato perchè c'è qualcosa che non va... Speriamo bene, perchè se lo fai stare troppo male... Sigh...
E Tom e Gi? Per il momento penso che li lascerai un po' da parte, ora c'è Danny al centro di tutto, non è così? Ma li riprenderai presto.
Beh, che dire? La storia mi sta prendendo, altrimenti non mi farei queste pippe sui personaggi. Ogni capitolo noto la differenza con la precedente, sia nello stile che nella trama. Mi convince, anche perchè io non sono capace di scrivere una storia così corale, piena di personaggi che sono tutti un po' protagonisti. Al massimo, io riesco a gestirne tre o quattro!
Quindi brava, te lo ripeto, e spero che efp non mangi anche questa recensione! Ci sentiamo!!!

27/09/08, ore 15:53

uhuhuhuh adesso la storia inizia a prendere una piega che mi piace di più!!! Aspetto il prox chap!!!

25/09/08, ore 11:22

So che ho già commentato questo capitolo, so che ci ho già fatto il mio commento-poema-romanzo-che-fa-invidia-a-manzoni. [_occh].. ma quando mi sono accorta che capitolo era, non ho potuto fare a meno di cliccare su 'vuoi inserire una recensione?'.
Prima di tutto, non voglio mai più leggere una cosa di questo genere Inizio a temere che questa storia faccia più schifo dell’altra xD.. sia ben chiaro. Okay, detto questo. Posso dirti che, rileggendo ogni riga di questo capitolo, mi è venuto di nuovo il magone? Rivivere la situazione iniziale è come un colpo al cuore, davvero. Andando avanti con la storia, a volte fai lo sbaglio di 'dimenticare' [prendi nel giusto modo questo verbo, non è dimenticare nel senso chissenefrega, ecco. ] esattamente cosa è sucecsso prima, ti immedesimi in ciò che leggi in quel momento e tutto il resto scompare. E sai cosa? Questo capitolo, questo stesso identico capitolo, letto adesso prende tutto un significato nuovo.
Mi viene spontaneo fare paragoni con i prossimi capitoli a seguire, semplicemente perchè hai sviluppato la storia egregiamente. E so che la gente che sta leggendo la pensa alla stessa maniera.
Non sono brava nei commenti, questo lo sai meglio di me. però ci tenevo a passare, e se mai una certa GiulyB potesse avvertirmi quando posterà il nuovo capitolo.. _occh
Che te lo sto a dire a fare brava? <3
Sil. <3