NL2 - Life goes on
di yukiko_no_niji

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/09/08, ore 21:40

Eccomi, in ritardo come sempre! XD Vado dritta dritta alla recensione.
Non c'è cosa più dolce di Tom, posso gridarlo a tutti i venti contemporaneamente. E tramite lui si sa anche cosa è successo ai McFly... Beh, posso dire che mi dispiace, ed anche molto, però quello che hai descritto tu potrebbe essere la vera realtà. Nel senso, sarebbe potuto benissimo capitare che quei quattro si sciogliessero e non raggiungessero mai il successo. E molto probabilmente Tom l'avrebbe presa proprio come hai detto tu.
Fortunatamente invece non è capitato, meglio così! Tutto questo per dirti che l'ho trovato molto reale come capitolo, quello che ho letto era vero, tranne per il fatto di essere semplicemente una fanfiction.
Ripeto, molto realistico. Mi ha fatto tenerezza, e mi ha messo anche preoccupazione, il pensiero di Tom verso il lavoro di Gi. Fossi stata in lui, avrei pensato esattamente le stesse identiche cose. Però non può essere egoista, e non può nemmeno privare la piccola HollyAnne della figura della madre... Credo che qualsiasi cosa succederà tra i due, avrà proprio questo come fulcro, come punto focale, e mi dispiace davvero tanto. E se poi mi sono sbagliata, meglio ancora ^^ Mai mettere i figli nelle questioni dei genitori, né usarli come scudo per le proprie preoccupazioni...
Che tenero comunque, quando parla di come HollyAnne lo ha fatto tornare a suonare la chitarra...
Sigh... Questo capitolo spunta sugli altri precedenti! Brava, stavolta lo dico e batto anche le mani! Brava! Clap clap clap! (ora puoi anche pensare che sia scema XD)
A presto, e scusa come sempre il mio mega ritardo -.-

01/09/08, ore 22:36

ma k carucci k insegnano*-* avessi io dei prof così... muahahaha*me inizia coi viaggi mentali xD* bello... ma poor danny-.- io comunque nn mi fido di candy mi sta antipatica >.

31/08/08, ore 11:36

Io non credo affatto che questo capitolo sia da buttare, anzi, con tutta sincerità l'ho trovato molto piacevole! Mi faceva così strano leggere di Dougie insegnante XD E strano nel senso giusto del termine, perchè come lo hai descritto tu sembrava davvero un insegnante! Anche l'altro, cosino là, Jones XD Oh, ma lui ha sempre problemi con le donne, eh! Meglio così, lui ci sta male, ma noi ci godiamo che è una bellezza XD (nuuuu, poverino... scherzo :P )
Ho letto il capitolo con un bel sorriso sulla faccia, lo ammetto, mi è piaciuto davvero! Spero che ti diverta in vacanza, ovunque tu sia andata! Ciao e a presto!

25/08/08, ore 13:32

oddeio questi capitoli li avevo già letti, ma è sempre bello dare una spulciatina alle storie che non si riprendono in mano da tanto tempo *_* Soprattutto bello leggere FINALMENTE storie prodougie e nel forum le migliori sono la tua e surfer, te l'avevo già detto *_* Quanti ricordi da New Life <3 Vedere le cose come si sono evolute è stupendo Magari rileggo pure new life zi Comunque complimenti <3

25/08/08, ore 00:56

hola... scusa se nn ho recensito il primo capitolo... ho preferito leggere anche il secondo prima... non capisco ancora la trama di questa storia dato che per ora è tutta rose e fiori ma comunque sono sicura che sarà bella come quella precedente!!! A presto

24/08/08, ore 14:53

oddio k caruccia la bimba *-* k bello!!!! ancora...xD ne vojo ancora xD bravissima cm al solito^^

23/08/08, ore 15:18

Ecco, se quei due avesero una/un figlia/figlio, verrebbe fuori proprio come HollyAnn *.* Bionda, occhi castani... Io darei anche un po' della pelle scuretta di Gi, da mezza mediterranea qual è XD
Non ti preoccupare, i primi capitoli sono sempre di assestamento, è ovvio che non succeda niente e che non ci si possa aspettare molto, ma fa parte del gioco. Capita sempre così, soprattutto nei seguiti, dove si deve spiegare cosa è successo nel frattempo ^^
Per quanto riguarda gli errori, sì è vero, ce ne sono alcuni, soprattutto legati al nostro modo di parlare XD Capita anche a me di scrivere qualcosa, magari lasciarlo decantare e poi rileggerlo, trovandoci dei pezzi che sembrano detti da due toscani XD Mi riferisco al tuo 'Tu vedessi come era bello'. Sono piccolezze, sicuramente la prima storia conteneva molti più errori di questa, si nota il salto tra le due.
Adesso voglio vedere come si evolve: ho la vaga sensazione che i protagonisti di questa storia non siano solo giuly e dougie, ma anche gli altri con le loro situazioni personali. Magari mi sbaglio, però ho questo presentimento XD Ora dimmi che ho detto una cavolata!

18/08/08, ore 13:22

Leggendo il capitolo, mi sono resa conto che gli ho già dato un sbirciata sul forum, molto tempo fa XD Solo a questo primo capitolo, il resto non lo avevo continuato a leggere perchè avevo capito che c'era un'altra storia precedente.
Di primo acchito, dico subito che si nota la differenza tra l'altra storia e questa, soprattutto in termini di scorrevolezza della lettura. E' filata liscia fino in fondo, nonostante sia solo un capitolo di introduzione alla storia che ci aggiorna sul gap di 10 anni tra la fine di New Life e quest'altra storia. 10 anni sono veramente tanti, voglio vedere cosa succederà alla coppietta!
Grazie per i rigraziamenti finali XD Come già ti ho detto il lavoro mi porta via una fetta di tempo non indifferente. Quel poco che ho lo dedico alle mie storie e in quello che avanza cerco di mettermi in pari con te e con le poche altre storie che tuttora continuo a leggere. Spero che mi perdonerai anche in futuro per le mie recensioni tardive! Ma arriveranno, tranquilla, arriveranno tardi piuttosto che mai! Ti saluto, buone vacanze!

13/08/08, ore 23:04

Wa!!!! il sequel*-* me saltella battendo le manine!!! k pucci k sono giuly e dougie!<3 ma...k appuntamente ha giuly con Gi???? bravissima! un bacione Anna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]