Life in Death
di Kalibrah

03/01/15, ore 20:59

Non mi piacciono i biscotti e_e

E poi sei tu che scrivi cose (inquietantemente) con sfondi da doppi sensi e_e Comunque questa storia mi piace.

30/09/14, ore 22:49

Una storia stupenda che ho letto piacevolemente in un unica "corsa" i personaggi sono ben fatti particolarmente Sona e Lux che le ho sempre pensate cosi, mentre xin non posso esprimermi molto su di lui non è apparso molto anche se spicca la sua cieca fedeltà a un Jarvan un pò "singolare". Riguardo a Katarina non credo sia tinta >.> Tornando serio ti posso dire che questa storia è veramente ben fatta e spero che riprende essendo uno dei pochi lavori basati su LoL veramente fatti bene e con cuore.

12/07/14, ore 02:07

Ci ho messo una vita e mezza, ma finalmente sono riuscita a passare TvT ti dirò, Lux l'ho sempre detestata un po' (ogni volta che una Lux avversaria fa partire l'ulti e mi smezza le scrivo "Lux, staph demacing pl0x" oppure "Lux you're breaking my demacia", dipende dall'umore...) ed è la prima volta che riesco a vederla come una dolce ed amabile creaturina che nella vita reale probabilmente adorerei. Spero che Garen le legnate le prenda davvero, ma non troppe...vedremo nel prossimo capitolo! Ancora complimenti, ti adoro TvT

10/07/14, ore 11:34

Hello! Rieccomi! :D
Allora, questo capitolo devo che è il mio preferito in assoluto fino ad adesso, e non solo perché c'è Lux! (L'adoro, l'adoro con tutto il mio cuoricino <3)
Parlando un'attimo di lei, devo dire che è perfettamente IC.
L'incubo di Sona è scritto davvero bene, hai centrato in pieno i sentimenti della protagonista dopo quella scioccante rivelazione.
Io lo sapevo che era Katarina! LO SAPEVO! (OTP forevah <3)
Sona: ç_ç
Scusa >.<
Anyway, vai Lux! Stendi quello stupido di tuo fratello usando il tuo leizah! (?)
Ok, sto' delirando. °^°
Al prossimo capitolo ^^

P.S:*coffcoff* Io lo sapevo che Katarina aveva la tinta *coffcoff*

04/07/14, ore 12:21

La nota mi ha fatta morire (lel), il capitolo mi ha spezzato il cuore e non sono nemmeno certa di che cosa sto provando adesso :') ad ogni modo adoro sempre di piú questa storia (l'ho anche aggiunta ai preferiti, in modo da averla comoda!) e sono sempre più curiosa! A presto, continua con l'ottimo lavoro ^^

03/07/14, ore 10:38

"My king, my king, how i was supposed to know Everyone will falter when you dieeeee ~ " ♫♪
Sorry mi sono lasciata prendere. E' che adoro i Pentakill e credo di essere l'unica scema che si è comprata l'album invece di averlo scaricato gratis. *coffcoff*
Era da un po' che seguivo questa Fic, finalmente mi sono decisa a recensirla. :)
Allora, devo dire che il tuo stile è davvero grazioso e bello, molto armonico (E si parla di Sona. Armonico, capito? Come sono divertente, ah ah ah. .-.) e pulito, non ho mai trovato errori ortografici. I personaggi sono tutti molto IC; solo Jarvan è OOC, più che altro perché non lo vedo in queste... vesti.
Il resto è perfetto e l'idea è originale, come la coppia in questione - Sona/Garen -, che devo dire di non aver mai considerato! La mia OTP suprema con Garen è la Garen/Katarina, più che altro per quello. xD Approposito di Kat, credo che la figura dai capelli rossi sia lei, o forse è una mia impressione. °^°
Oh beh, basta faresi seghe mentali, altrimenti non finiremo mai! xD
Al prossimo capitolo. :)

26/06/14, ore 00:12

É meravigliosa! Di solito non leggo molte fanficts, ma la sezione di League of Legends mi ispirava davvero: ascoltare l'istinto mi ha fatta "inciampare" in un'incantevole sorpresa! Il tuo stile è davvero ottimo, riesce a trasportarti all'interno della storia anche se non ti dilunghi troppo nelle descrizioni! Non ho notato errori rilevanti e la trama è meravigliosamente dolce, non vedo l'ora di sapere come continua! ^^ complimenti ancora, scrivi davvero bene!

17/06/14, ore 23:52

E fu così che estromisero Jarvan IV dalla League of Legends con l'accusa di molestie sessuali. L'unica scusa che riuscì a trovare prima di essere bandito: "Non mi ha mai detto di no!".
Ottimo lavoro! C'è un notevole cambio di luminosità dal primo al secondo capitolo. Visto il prologo, mi aspettavo una Sona apatica anche nella Landa degli Evocatori...cosa che, invece, non c'è stata.
Pare proprio che la parola "rincuorato" ti piaccia alla follia, visto l'uso che ne fai xD
Per il resto attendo il prozzimo capitolo, continua a scrivere!
Saluti,
IlComico