You’re in my veins… And I cannot get you out.
di Shadygirl11

24/07/14, ore 11:34

Ma che brava! Mi è tanto piaciuto come hai inserito il ricordo del loro momento hot durante una telefonata apparentemente innocente...e quante promesse in “sono bravo ad utilizzare anche l’altra mano sai?”...spero arrivi presto la dimostrazione di Som!
Adoro immedesimarmi in loro <3
Ah, anche se non è dedicata a me, facendo parte del gruppo di disagiate di Fb, ti ringrazio anche io! ;)

15/06/14, ore 17:56

Wow!
Quanto possono essere eccitanti mentre fanno una cosa del genere in pubblico? Questi due sono la morte, mi uccideranno, lo so.
Ora però voglio leggere di come se la cava Som con l'altra mano! E magari anche di come Mk ha scaricato le sue tensioni! :')

Amdsecklwe magnifica! <3

E grazie per la dedica aw *w*

15/06/14, ore 17:50

Grazie per la dedica!
questo si dice cogliere l'attimo,mi piace questo MK così intraprendente!!
tutto pepe!!mi aspetto grandi cose da questi due.......e da te naturalmente!!
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 04:21 pm)

15/06/14, ore 16:55

Ludooooo!!! Non si postano queste cose all'improvvisooooo!! Ommioddio che caaaldoooo!! Woooo Mk disinibito in un luogo pubblico, ce gusta!!! In fondo Ian è quello a cui si legge sempre tutto in faccia, quindi ci sta che sia il meno controllato dei due XD Eeeeeh, il vino doveva essere portato in una ff, visto che entrambi amano berlo!!
Continuaaaaa!!! Non puoi lasciarci così!!!
Lol, abbiamo invaso EFP col disagio XD
Brava brava!! MI è piaciuto anche come era scritta!! :)

15/06/14, ore 16:53

Bravissima!!
Mi è piaciuta tanto, la tensione che si assapora in ogni momento, mette i brividi.
Questi due sono il sesso puro.
La frase che gli dice in fondo è fantastica : “Il tuo problema è che pensi sempre troppo”

Brava, continua :)