Pepperony verdi fritti alla fermata del treno
di Aout

Beh è stata certamente una sfida personale quella affrontata in questo capitolo. Io mio sono immaginata, più che una quarantenne, il buon caro e vecchio Stan Lee dietro al bancone <3 e ho visto con gli occhi di chi, effettivamente, non avrebbe scommesso un penny su una come Pepper alle prese con uno del calibro di Tony (caratterialmente parlando più che altro). Un Tony che era piuttosto abituato a fare bisboccia e ad ottenere sempre quel che vuole da una donna (genio... miliardario... PLAYBOY... filantropo). Awesome chapter <3 as always

Strano punto di vista..un po' azzardato ma devo dire ben riuscito! :) mi ha fatti piacere vedere un aggiornamento a questa raccolta che apprezzo molto :) nn farci aspettare un altro secolo!! :) un bacio
By missgenius

Ciao! Sono proprio felice di rileggerti, ammetto di aver sentito la tua mancanza :P
Ho trovato il capitolo molto interessante e l'idea di far parlare una persona esterna è un'idea assolutamente originale e, devo dire, anche ben riuscita.
Adoro il tuo stile e l'ironia e la naturalezza che usi mi hanno fatto apprezzare fin da subito la protagonista di questo capitolo, quindi anche se si tratta di una circostanza diversa io l'ho apprezzata tantissimo. Mi piace la gente che sperimenta su queste cose :P
Perdonami il commento un po' breve, ma sono alle prese con l'esame di maturità e devo ancora studiare un sacco di roba, cheppalle.
Intanto ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato, hai reso la mia mattinata molto più interessante e piacevole...^^
Ti faccio tantissimi complimenti e spero di rileggerti presto, ciao!

*tira fuori un cartellone con la scritta "Bentornata"*
Che piacere rileggerti! Sono molto affezionata a questa raccolta ed è stata una bellissima sorpresa trovare quest'aggiornamento. Tranquilla, il risultato non è affatto confuso e la trovata, a mio avviso, è molto originale; m'è piaciuta tantissimo l'idea di proporre un'analisi di Pepper e di quello che ha rappresentato nella vita di Tony fatta da un occhio esterno - un occhio molto frizzante e spassoso. Ho trovato brillante la resa del punto di vista della protagonista e ho apprezzato (e approvato, in quanto perfetta per l'impostazione del racconto) la tipologia di personaggio che hai scelto per la stessa: una donna normale, vissuta e alla mano, di quelle che ne hanno viste tante e che hanno imparato ad osservare. È significativo che Pepper sia riuscita a sorprendere anche lei, esattamente come ha fatto con Tony.
Complimenti e grazie!