Imprevisti dal dentista
di Tensai86

28/09/08, ore 23:05

è carinissima! Complimenti!

03/09/08, ore 01:33

ma certo ke ti faccio un kommentino-ino-ino *O* mi è piaciuta davvero tanto qst fic!! komplimentissimi!! certo ke però sasuke è uno ke nn perde tempo... u.u uahuahauha xD ciau *-*

25/08/08, ore 22:57

oddio sto per svenire sbav sbav sbav quei due soli in ascensore.... la lemon.... loro due che si dichiarano... waaaaaa stupenda mi è piaciuta un sacco sei fenomenale, come sempre! alla prossima un kiss

21/08/08, ore 02:20

*SBAV*SBAV* qui c'è una pozza di bava da far concorrenza al lago di lockness, chi se ne occupa?? Ma nee-chan!! Che bella shottina!!Me le sono lette tutte una dietro l'altra e sono tutte impeccabili! Dolci, romantiche, spiritose, erotiche, divertenti..insomma un misto perfetto!Sei davvero brava..beh, dopotutto non saresti Tensai, altrimenti; no?Sono le due di notte quindi stacco e vo a ninna! TADB nee-chan!a presto!!*CHU*

19/08/08, ore 10:15

Le tue storie sono sempre il massimo Tensai! Sei la migliore e anche stavo.ta non fai che stupire! Accidenti, Sasu e Naru che lo fanno per la prima volta in ascensore ^///^ *ç* (Al cuor non si comanda Nd Sasu)(Sì, però dopo è il culo che ne risente. Qualche volta non poteremmo invertire le parti? *occhi dolci* Nd Naru)(Potrebbe essere un'idea Naru, la terrò n considerazione Nd Io)(Non azzardarti a scrivere nulla di simile autrice dei miei stivali! Io sono e rimmarrò per sempre il SEME Nd Sasu) Aspetto altre tue nuove story. Bravissima, super iper... ecc... ^^ Kiss kiss and Love Love

18/08/08, ore 19:11

*O* L'ascensore... un classico che non invecchia mai ** Ti amoH, autrice *__* Scrivi divinamente! *-* Uddei, Itachi dentista XD Certo che nelle ficcy ha sempre dei ruoli stranissimi: avvocato, medico, giudice, giardiniere, cameramen... ora dentista X°D che dire!? un Uchiha tuttofare *O* XD Brava brava, complimenti per la fic ^-^

16/08/08, ore 15:35

E' assolutamente fantastica, cm ho dtt x la penultima, 6 la migliore in assoluto, 6 grande!! tvtrp bn... 1 gg vorrei diventare brava cm te!! C spero almeno, ma m sa ke 1 livello così sia difficile da raggiungere!! brava e grande davvero!! Tv1idbxs ciau kiss

14/08/08, ore 23:36

ke pucciosi *_* come sono carini :D ... poi itachi nei panni del dentista... grandioso :D ...

14/08/08, ore 13:30

ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa OççO, tu mi farai morire prima o poi sai, la lemon nell'ascansore poi OççO, e stupenda la fine quando è Sasu geloso di Itachi, bella, bella, bella, bellaaaaaaaaaaaa ^___^ baciiii

14/08/08, ore 12:20

-ME:...O_O"" Ma quest'ascensore è una figataaaaaaaaaa!!!! E pure la terrazza..*çççççç* Adoro le terrazze...ora adoro pure gli ascensori!!! *______* Me lo devo segnare.. (me segna..."quest'autrice pensa proprio a tuttoooooooo!!" *çç*) Certo che..cavoli..per svegliarti Sasuke...ci voleva solo la paura che andasse davvero da tuo fratello e si facesse...ammaliareeeeeeeee!! *_______* -SASU:Diciamo pure intortare..>,> -ITACHI:Paura ehhh??? ^O^ -SASU:Itachi...tieni i tuoi arti lontano da Naruto!!! >///< -ITACHI:Come faccio se sono il suo dentista??? ^^ Certo che anche tu, come collaudatore di otturazioni, sei bravo fratellino!!! -NARU:...e te pareva che lo scopriva subito!!! >////< -ME:Narutino, ora che ci penso...sei in punizione!! è_é Niente Nutella per una settimana...oltrettutto sei appena stato dal dentista!!! >> -NARU:Perché sarei in punizione??? °_° -ME:Ti ho detto un centinaio di volte di non abusare con le parolacce!!! è_é Non stà bene!! ò_ò -NARU:...niente Nutella...ç_________ç -SASU:Eddai..almeno abbiamo fatto sesso!!! *çççççççç* -ME:Certo che..la prima volta, Sasuke..in ascensore!!! ò_O Potevate almeno aspettare d'uscire!!! ù_ù -SASU:Era una necessità..impellente! *_______* -ME:Ma ve lo immaginate??? *_____* Magari Kakashi...che arriva con la tuta da lavoro ( *ççç*)..apre le porte..< Tutto ok signori..siete liberiii!!! °_°"" Ops..scusate il disturbo..ripasso più tardi!! ^^"""> E se invece fosse rimasto aperto il citofono??? °_° Insomma..almeno fino a casa,no?? ^^ -SASU:Non potevo aspettare tantooooooooo!! ç___________ç Volevo farlo lì, subito...e TUTTO!!! *ççç* -NARU:Ah, beh!! Tanto è il mio di di-dietro che duole!!! =_=" Sempre a ripetere adesso passa..ma uno scambio equivalente, noo?? ò_O ( -ED: Qualcuno mi cerca??? °_° ; -ME:No, tesoro..un equivoco equivalente..con un ascensore molto...hard! *__* Torna pure alle tue fic, amoruccio...^O^) -SASU:...mmmm...U_U...lasciami pensare...NO! >,> -ME/NARU:...=_=" -SASU/ITACHI:Gli Uchica stanno sopra!!! *________* -NARU/GAARA:Gli Uchica possono anche stare sul divano..è_é -SASU/ITACHI:..._ _""" -ME ( si slappa cucchiaione di Nutella..*__*):Eh!Eh! ^O^ Ora cominciano i fuochi d'artificio autriceeeeeeee!!!! ^^ Splendida ficccccccccccccccccc!!!!

14/08/08, ore 00:04

Lo voglio anche io un'Itachi dentista, magari con uno come lui non farò più tante storie quando ci devo andare. Passando alle cose serie, mi è piaciuta molto la ff, divertente, però Sasuke è il solito teme, ma è possibile che ogni volta che ha paura tratta male quel povero cucciolo di Naru chan. Fortunatamente ogni volta rinsavisce, però se si comportasse sempre bene mi starebbe più simpatico. Bravissima mi è piaciuta molto, ciao ciao.

14/08/08, ore 00:03

13/08/08, ore 22:38

waaaaaa ke bella!!!!!!!dolce e davvero sfiziosa(la scenetta dell'ascensore è davvero bellissima) Per un secondo ho temuto ke Itachi facesse qualcosa di sconveniente al povero naru...XD...bella davvero, mi è piaciuta molto!! kiss by lily

13/08/08, ore 21:32

oh santo Jashin!!! *_____* itachi dentista! *O* bravo ascensore che ti sei fermato! u.u così sasuke e naruto hanno potuto consumare tutto il loro amore! *_* E a me sta più che bene! XD bellissima fic *sisi*!!! sisi te sei davvero la pervertita n. 1! XDD *si inchina al cospetto della tensai* bravissima! ** oi, visto? Me ora è anche 'sama'!!! XDDD kiki.

13/08/08, ore 21:28

Molto bella e dolce, mi è piaciuto sopratutto Itachi dentista (apparte la lemon, è ovvio! nda me)(PERVERTITA! nda naru) complimenti, è molto lunga e ben scritta! BACI