Imprevisti dal dentista
di Tensai86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/08/08, ore 21:22

Oddio la trovo davvero bellissima!! Nonostante io non adori le SasuNaru...oddio mi piacciono ma la mia coppia preferita rimangono i mitici Sasori e Deidara!! Comunque davvero carina!! Anzi visto che ce ne son tante di SasuNaru la metto tra i preferiti così sono sicura di riuscire a rileggerla!! Complimenti e un bacione!!

13/08/08, ore 20:21

Whaaaaaaaaaaaaa!!! Billa *O* mi è piaciuta! Però, Itachi dev'essere bravo se l'otturazione a resistitoXDD Complimenti!

13/08/08, ore 19:36

ciauuu^_____^!!!Bellaaaaaaaaaaaaaa, sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv... no dico SBAVVVVVVVVVVVVVVV OçO!!!Tensai tu mi farai morire prima o poi, OMG queste oneshot a cui ti sei dedicata ultimamente sono semplicemente da sbavo completo e poi sono molto carucce e dolciose ^________^!!!Questa one shot mi è piaciuta molto soprattutto la parte dell'ascensore ahahahahha chissà perchè ^___________^. Sasuke è sempre il solito timidone idota che per paura tratta male Narutino...Uchiha datti una svegliata che è meglio và *_________________*.Narutino invece è stra puccioso e infinitamente da strapazzare e coccolare *_____________*.La parte finale è stata stra divertente quando entrano da itachi e sasuke è gelosissimo e lo controlla... altro che sharingan ahahahahahaah!!!Bella,bella,bella...spero di vederne altre al più presto ^_______________^Kisssssssssssss

13/08/08, ore 19:24

Che carina!!!!!!!!!!!!!! O////O sono pucciosissimi^O^ ok, mi è salita la glicemia... una zuccherosa sasunaru in ascensore *_* c'erano le telecamere per caso?? Hai il video, me lo passi, vero??o.O itachi dentista?! Aiuto!! altro che riparare l'otturazione quello ti fa saltare tutti i denti!! bravissima^^ bye bye

13/08/08, ore 19:22

13/08/08, ore 19:09

oddei ma ma ma BELLISSIMA cioè mi piace troppo XDXD naru tu hai paura del dentista e io che te dovrei di =______= comunque oddei itachi dentista *çççççççççççççççç* che schianto di dentista magari lo avessi pure io un dentista cosi (nana è_é ndsasu)(che ce amore mio ndme)(*////////* nulla ndsasu)(nana ndita)(*çççççççççç* itachisamandme)(ç________ç tu sholo sn io ndsasu)(sasu-chan ci sn io ndnaru)(naruto *çççççççççççççççççç* *e gli salta adossondsasu)comunque oddei mi e paicuta cm l'hai descritta cioe sasu cambia nei confronti di naru perche ha paura oddei e poi naru che lo chiama e dice sasu teme sei vivo perche non rispondeva me sono messa apura pure io O___O per fortuna stava ascoltando la musica oddeei il bacio prima di entrare in ascensore oddei e poi il black out ed infine la lemon oddei =çççççççççççççççççççççççç= mi sono sciolta per quanto e bella oddei bellissima AAAAAAAAAAAAAAAAAAA aiuto sto andando in conto circuito @_______@ comunqeu bellissima la battuta di itachi e bellissima pure la fine comunque O____________________O oddei ç___________ç appena o letto che la oneshot e deidacata a me mi sono messa a piangere giuro grazie ç__ç grazie ti volgio tanto bene anche io senpai >/////////< kiss >333333333333< tvbtvbtvb tadbtadbtadbatdb ti lovvo ciao un kiss dalla tua nana-chan ciao quresta dsotira subito nei prefertiti ciao oddei che recensione lunga

13/08/08, ore 19:09

XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD!!!!ODDIO!ke bella cmq,mi hai fatto ricordare che anch'io devo andare dal dentista!NOOOOOOOOOOO!!!!!T____T!!!sfiga!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]