I pazzi amici di mio cugino
di Seulmate

21/06/14, ore 19:34

Heeeilà!
Andavo in cerca di ff da leggere siccome o fa troppo caldo per uscire, o piove e tuona nemmeno fosse arrivato il diluvio universale -_-
Che giornate ragazzi, ma comunque, mi sono inbattuta in parecchie nuove ff, e siccome sono molto curiosa (anche se a volte inzio a leggere qualcosa che non mi interessa minimamente) ne ho aperta una che mi ricordava dalla trama qualcosa che è successo pure a me... non come una vacanza insieme ad una mandria di ragazzi, ma comunque le mamme rovinano parecchie cose XD mamma ti voglio bene ^^

Mi dispiace che ci siano ancora 0 recensioni, e mi sembra strano...
In breve: la tua ff mi intriga *^*

Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio capire cos'è stato ad aprire la porta in quel modo e cosa succederà @_@
All'inizio pensavo: sarà una normale vacanza, saranno normali ragazzi... e invece NO.
Cavolo, fossi stata io non so come avrei reagito! Di solito sono calma, ma quando non ho fatto nulla per meritarmi un acquazzone addosso sinceramente parto al contrattacco! Ehehe avrei fatto cose disumane O_O

Tolto questo, io non riuscirei mai a sopportarli, e di sicuro reagirei senza far capire né che si tratta di scherzi, né che si tratta di me. My name is Bond, James Bond E VI FARO' A FETTINE
Forse le mie parti sclero possono essere troppo violente maaa quando maaaaiiiiii però la cosa che è certa è che mi aspetto un continuo, eh si!

Vorrei vedere cosa succederà fra Tao e Marika, infondo sembrano aver legato ora ^^ E se Kris si degnerà di dare un aiuto un pochetttino in più perchè la situazione è in fase apparentemente di stallo.

Bene, a presto,
ChocoBerry <3