Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    15/06/2014    1 recensioni
Avete mai pensato di aver detto una cosa giusta, subito, ma poi quando qualcun altro cambia il finale dei vostri piani, vi maledicete per quello che avete appena detto? Ecco... a me è successo proprio così.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sehun, Sehun, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Kris: dai Mary... non ti mangiamo mica! Vieni... che ti faccio conoscere i miei amici!

Io mi misi attaccata a Kris.

Kris: mmmhh... allora... partiamo dal più intelligente della casa... che già conosci e sono io!- ride

io: cosa ti ridi! Io a te già conosco!

Kris: no era per dire che devi fare tutto quello che dico io perchè sono il più intelligente e in più sono più grande di te...

io: mmmh... simpatico... tanto io non farò mai quello che mi dici te per filo e per segno! Comunque... vai avanti...
Kris: Poi c'è uno che ha la mia stessa età che però sembra più piccolo per la sua altezza... Xiumin! Poi c'è LuHan che... all'inizio sembra arrogante e poi invece è un bravo ragazzo e dolce!

Kris mi presentò tutti i ragazzi e io cercai di associarli a qualcosa per non dimenticarmeli.

 

L'ora di cena arrivò in fretta e Kris ordinò delle pizze perchè in casa non c'era nulla. All'inizio i ragazzi sembravano tanto carini ma subito dopo si rivelarono dei veri stronzi. Finii velocemente la cena.

Io: Kris... ma … io dove dormo?
Kris: in uno dei letti singoli perchè quelli matrimoniali sono già occupati da noi... vedi te dove andare...
Entrai nelle tre stanze e poi scelsi un letto singolo dove mi ci sdraiai sopra. Poi sentii la voce dei ragazzi e alzai di poco la testa. Chanyeol, Tao, Lay e Xiumin che avrebbero dormito nel lettone. Dopo averli visti abbassai subito la testa.

Chanyeol: stasera c'è una bella luna! Hai voglia di venirla a vedere?

Io: parli con me?

Chanyeol: certo! Così parliamo e facciamo amicizia...

io: certo!

Chanyeol aprì la porta della finestra ed uscimmo. Ci sedemmo uno vicino all'altro ed osservammo la luna. Tra di noi prevalse il silenzio quando ad un tratto lui si alzò.

Chany: scusa ma... entro un attimo dentro a prendermi una cosa... arrivo subito... tu aspettami qua!

Io: sisi certo!- gli sorrisi.

Lui entrò dentro e con uno scatto mi chiuse fuori.

Io: Ehi! Perchè mi chiudi fuori!

Chany: ahahahah ci sei cascata!
Io: Dai aprimi!

Chanyeol, Xiumin e Lay scoppiarono a ridere. Invece Tao non c'era perchè era in bagno.

Io: dai ragazzi apritemi!
Xiu: mi spiace ma... stanotte dormirai con i gatti!

Io: dai vi prego aprite! Io ho paura dei gatti!

Lay: Ahahahah allora ancora meglio... stanotte ti faranno compagnia! Buonanotte e sogni d'oro con tanti gattini!

Scoppiarono di nuovo tutti a ridere e chiusero le tende così da non vedermi. Io tentai svariate volte di bussare ma ormai nessuno mi calcolava. Mi sedetti sul terrazzo, portandomi le gambe al petto e rimasi là per tanto tempo. Sentivo la testa tanto appesantita quando ad un tratto sentii un rumore strano e i miei occhi si spalancarono dalla paura. Quel rumore strano proveniva da qualcosa vicino a me, ma non riuscivo a capire cosa. Così decisi di chiudere gli occhi e di mettermi la testa appoggiata alle gambe. Qualcosa mi toccò la spalla. Io mi alzai di colpo. Stavo per gridare quando vidi Tao in mutande davanti a me.

Tao: shhh non gridare...

Io rimasi scioccata. Sia per quello che era appena successo ma anche per come mi si era presentato davanti.

Tao: dai entra!

Io: come facevi a sapere che ero qua fuori? E se lo sapevi perchè non mi hai fatto entrare prima?- dissi a bassa voce entrando

Tao: Shh... non fare né troppe domande e né troppo rumore... ora stanno tutti dormendo... vai a metterti il pigiamo poi dormi... e se ti chiedono chi ti ha fatto entrare non fare il mio nome...

io: grazie Tao!-gli diedi un bacio sulla guancia

Tao: ora va a cambiarti e a dormire... veloce!

Corsi in bagno a mettermi il pigiama e poi mi sdraiai sul letto. Guardai un'ultima volta Tao che era ancora sveglio poi mi sdraiai nel letto e mi addormentai.

 

*il giorno dopo *
Sentii qualcosa di freddo invadermi completamente il corpo. Mi svegliai e mi trovai completamente bagnata.

Io: ma cosa vi salta in mente? Non lo so io! Con tutti i modi per svegliarmi proprio questo?

Chanyeol, Lay e Xiumin mi avevano completamente bagnata con un secchio di acqua gelata. Andai da mio cugino.

Io: Kris!- mi misi a gridare.

Kris: buongiorno cugina – disse mettendo il caffè sul fuoco

io: guarda come mi hanno combinato i tuoi amici!!

Kris mi guardò e scoppiò a ridere.

Io: non c'è niente da ridere! Mi hanno bagnata tutta... e anche il letto!

Kris: volevano farti uno scherzo...

io: no volevano rompermi le palle... che è diverso! Ieri sera mi hanno sbattuta fuori... e poi sono riuscita a rientrare dentro... non ce la faccio già più! Adesso chiamo i miei genitori e mi faccio venire a prendere.

Kris: no! Ti scongiuro! Non chiamare nessuno...

io: perchè no?- chiesi curiosa

kris: mia madre mi ha promesso che se riuscivo a trattenerti qua per tutti i tre mesi mi dava una paghetta più alta...

io: mmmhh.. capisco! - sorrisi poi pensai: caro cuginetto... ora so come ricattarti!

Tutti i ragazzi si alzarono e si misero a tavola.

Io: ciao Tao!

Tutti ci guardarono male. Tao si avvicinò a me.

Tao: io e te non siamo amici è chiaro?- mi disse a bassa voce.

Io: okay... scusa...- ci rimasi male. Così mi alzai dal tavolo. Pensavo che almeno lui fosse mio amico ma non era così.

Kris: dove vai?

Io: mi è passata la fame... vado a cambiarmi le lenzuola del letto e mi vado a lavare.

E così feci. Mi cambiai le lenzuola, mi lavai e mi vestii.

 

Passarono i giorni e le cose non cambiavano. Anzi, erano peggiorate. Ora non solo Lay, Chanyeol e Xiumin mi prendevano in giro ma tutti i ragazzi tranne Tao e mio cugino. E poi c'ero io che continuavo a ricattare Kris che cercava di mantenere a bada i ragazzi ma non riusciva più di tanto.

Quella sera mi avevano nuovamente chiusa fuori, come succedeva quasi ogni sera. E Tao non mi apriva più perchè si era stufato. A me diciamo che andava bene e mi facevo chiudere fuori a posta, così stavo un po' in pace. Mi addormentavo là, con la testa appoggiata alle mie gambe. Quella volta però non andò così. Non riuscivo a prendere sonno, così decisi di mettermi a guardare le stelle. In un attimo però iniziò a piovere. Io odio la pioggia. Mi rende tremendamente triste e poi ho tanta paura dei lampi e dei tuoni. Dalla paura iniziai a tremare e a piangere. E non bastava. Si mise anche a piovere controvento e la mia canottiera diventò zuppa d'acqua. Sentii aprire la finestra. Vedendo Tao che mi stava fissando mi girai dall'altra parte.

Tao: dai entra che piove!

Io: no... sto qua...

Tao: entra! Ti prenderai un raffreddore!

Io: no sto qua!

Tao: entra!- mi gridò e mi prese il polso trasportandomi dentro la camera.

Corsi in bagno e mi feci una doccia calda e poi mi misi il pigiama e tornai nella mia camera e mi sdraiai sul letto. Mi girai verso il letto matrimoniale e vidi Tao seduto sul letto e mi sedetti anche io.

Tao: non dormi?

Io: non riesco a dormire... te?

Tao: nemmeno io... p-posso... posso farti compagnia?

Io: certo! Vieni! Ti faccio spazio!
Mi misi tutta schiacciata al muro ed aspettai che Tao si mettesse sotto le coperte.

Io: perchè non riesci a dormire?

Tao: perchè non riesco a dormire quando c'è la pioggia... te... perchè piangevi?

Io: non stavo piangendo...

tao: si che piangevi..

io:no...

Tao: dai... non dire cavolate ti ho visto che piangevi!

Io: piangevo perchè ho paura dei lampi... e poi la pioggia mi rende davvero triste... mi sono sentita davvero tanto sola! Anche se tu... in questi giorni mi hai aiutata un po'... a proposito... perchè l'hai fatto? Perchè non mi hai preso in giro come loro?

Tao: perchè... a me non piace quando prendono in giro le persone...

io: mmhh capito... dai ora dormiamo... ne parliamo domani... che magari se fa una bella giornata ci andiamo a fare un bagno...

Tao: va bene dai! Buona notte!- mi diede un bacio sulla fronte e poi si girò dal lato opposto del mio ed io feci lo stesso.

*giorno dopo *
la mattina dopo sentivo che qualcosa mi toccava i capelli. Così aprii gli occhi e mi ritrovai sul petto di Tao e mi alzai di colpo.

Tao: Ehi! Se vuoi rimanere puoi... non ti faccio nulla di male!

Così sentendo quelle parole mi appoggiai sul suo petto e Tao rincominciò ad accarezzarmi i capelli.

Tao: ti da fastidio?

Io: nono tranquillo!

Tao: a me rilassa!- sorrise

Io: dormito bene?

Tao: sisi! Dormito benissimo te?

Io: anche io!- gli sorrisi- Però con te sono ancora un po' arrabbiata- dissi guardandolo un po' in faccia.

Tao si fermò di colpo.

Tao: perché? Cosa ho fatto?- chiese preoccupato

Io: quella volta che mi hai detto che io e te non siamo amici mi ha mandato in bestia... mi avevi aiutato... cosa che i tuoi amici non hanno mai fatto... e io credevo di esserti amica.

Tao: lo so... infatti poi vedendo la tua reazione un po' me ne sono pentito

io: e perchè allora non sei venuto a chiedermi scusa? Non l'hai mai fatto.. e in più è un bel po' di tempo che mi lasci dormire fuori...

Tao: senti... io sono tuo amico ora... però non posso sempre aiutarti... le cose sono due... o ti fai amici anche gli altri... o altrimenti ricambi quello che ti fanno. Non è che tu devi subire e basta aspettando che qualcuno ti aiuti!

Io: si è vero... hai ragione... devo fare qualcosa...- di scatto mi misi in piedi sul letto.

Tao: che succede?- disse alzandosi su un po'

io: devo trovare il modo per farmeli amici e così sia... io diventerò super woman! -dissi mettendomi nella posa di Super Man.

Tao: e ora che centra?- disse ridendo.

Sentimmo un botto e vedemmo che si aprì la porta. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate