VALDEZ E BROWNIES
di ninety nine

01/03/15, ore 19:26

AHAHAHAHAHAHAH *sputa un polmone* ok,ok,adesso la smetto *scoppia di nuovo a ridere come una deficente* *cade dalla sedia e si rotola a terra* cooooomunque Leo in cucina?! ahahahah non riesco a immaginarmelo senza come conseguenza una casa in fiamme xD scary-boy? ahahahahahahah se dovessi darmi un centesimo per ogni risata in questo momento sarei una multi-miliardaria che guarda la TV al plasma su uno yacht xD comunque la storia è stupenda (come tutte le altre che hai scritto)
Katie
(Recensione modificata il 01/03/2015 - 07:29 pm)

07/01/15, ore 21:56

Ciao cara, come promesso, eccomi qui :)
Decisamente una ff davvero dolcissima.
Iniziamo dal contenuto.
Mi piace molto Leo, la sua ironia è davvero divertente. Io non amo le descrizioni lunghe e i giri di parole, quindi devo dire che, per i miei gusti, la tua ff è stata davvero piacevole da leggere.
Il mostro-brownies mi ha fatto ridere.
Passiamo alla forma.
Dovresti trovare il modo di separare i pensieri dalle frasi dette, magari usando il corsivo o gli asterischi che hai aggiunto qualche volta.
Non sono un'esperta, ma non occorre mettere anche le parentesi ;)
Per esempio qui: | *Quanto mi spaventa quel ragazzo..chi è, il re dei fantasmi? ..Ah, già, sì, in effetti lo è!’’ | hai usato l'asterisco e hai concluso con le virgolette. Le stesse che usi per i discorsi diretti.
Alcuni errorini di punteggiatura, hai saltato qualche spazio e messo due punti di sospensione invece di tre. Piccole cose che renderebbero la lettura piacevole anche per gli occhi :)
Qui io non metterei la virgola: | Nico ricomparve, con Percy al seguito. |
Nell'introduzione hai scritto "beownies" invece di brownies.
Nel complesso è stata una lettura divertente, complimenti. Passerò sicuramente a leggere anche quelle degli Hunger Games, mi piace molto anche quel fandom :*
A presto, kiss
Pi
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 09:57 pm)

03/12/14, ore 18:50

HAHHAHAHA molto bella e divertente e Nico che sorride è un tocco di classe *^* Mi immagino proprio i guai che Leo potrebbe fare in cucina , non gli servirebbe un forno per bruciare tutto XD

23/11/14, ore 12:17

Ahaahahhha troppo bella sta fanfic!!!! Leo in cucina!!! Scary-Boy!!!! Sei fantastica!!!!! XD
Non ti preoccupare anche io mi vedo i cartoni di Spiderman a quasi tredici anni!!! :-)
Baci!!!

30/10/14, ore 21:09

Ehi, te l'avevo detto che sarei passata no? Be infatti eccomi! Hai un bellissimo stile di scrittura e soprattutto divertente ( criterio molto importante per me). Non ho potuto fare a meno di rotolare dalle risate perché è una storia fantastica! Inoltre c'era Leo... Bene ti saluto, ciao :)

29/10/14, ore 21:54

Ciao! Avevo promesso di passare e... eccomi qui!
Premetto che mi ispirano altre tue e storie e ho letto questa per prima perchè ho letto la parola Brownies! (sono un'appassionata di pasticceria [e me la cavo piuttosto bene XD] e non ho potuto resistere, dovevo leggere questa per prima!)
Cmq... Muoio da ridere! Vedere Leo alle prese con la cucina era forse una delle cose che volevo vedere prima di morire! Ho le lacrime agli occhi dalle troppe risate, però povero Leo, capitano tutte a lui!
Spero di leggere altre storie come queste! e a presto! *kiss*

03/09/14, ore 20:57

Brava!!Mi piacciono queste storielline *w*
Ha davvero apprezzato gli interventi fuori campo,erano esilaranti!!Comunque,la trama era molto simpatica e il modo in cui hai scritto molto piacevole da leggere...poi per me era il massimo visto che adoro Leo e Nico...davvero,bella idea!I miei complimenti e ,ti prego fanne altre!!

26/08/14, ore 01:08

Wow, la storia era carina e pure molto! Mi sono fatta anche una sana risata! Poi il fatto del Brownies che si muoveva e che è diventato un mostro mi ha fatto morire dal ridere. Non ho capito bene però la parte dove arrivava Percy perché avevo capito che lui e Annabeth, come dal libro, erano caduti nel Tartaro - forse sono io quella dura di comprendonio!-
Ho trovato due errori il primo è, all'inizio, ‘vogli’ e il secondo
‘ ameno’ quando Nico va a chiamare Percy.
Detto questo mi dileguo,
Nana_15

23/08/14, ore 22:22

*lettrice momentaneamente non disponibile*
Ade: E ora che le prende!?
Set: Che ne so!?
E poi l'acqua e il "rilassarsi" in cucina... aiuto, muoio!
Ade: Vai, una nuova anima per la mia veste!
Set: Non ci sperare.
Fantastica, veramente fantastica... a parte il lievissimo yaoi/slash tra Percy e Nico, ma dai... c'è Leo! Il mio personaggio preferito dopo Nico e Felix(se si parla di RR, altrimenti...).
Bella davvero!^^
Complimenti!^^
Ciao ciao!
JKEdogawa

04/07/14, ore 00:03

Oh miei Dei che cosa super carina!! Ho iniziato ad amare i Vadangelo pochi minuti fa. Adoravo i perspnaggi singolarmente (Nico è mio fratello e Leo... É LEO!) ma nonli avevo molto considerati come coppia xD. Ho solo notato una contraddizione: all'inizio dici che Leo voleva pensare a un modo per salvare Percy e Annabeth dal Tartaro e ora Percy lo aiuta!? O.o oook... Lasciamo perdere. Amo questa storia :) Baci^^ FoxFace00 :* <3 P.S. Scusa eventali errori ma é mezzanotte e scrivo tramite cellulare xD

16/06/14, ore 15:20

Posso dire solo una cosa???
Mi hai fatto ritornare l'allegria dopo due giorni di stres per gli esami!!
Troppo divertente Leo!!!
Un mostro di pasta che lo attacca é fantastico e forse h pure ragione a voler inserire nell'attivitá del campo "lotta contro impasti"
Complimenti ancora per la storia
kiss giugiu8