Strange Love.
di _Black 10

07/04/15, ore 20:40

Adoro questa storia!! *^* Qualcuno deve dirmi quando ci sarà il continuo poichè ho letto tutta la fanfic (inclusa la prima parte) in un solo pomeriggio e non intendo fermarmi qui!! T^T
comunque è una fanfic veramente fantastica, sono senza parole.
Io sono una grandissima amante dello yaoi ma tutte le storie che leggevo non mi entusiasmavano molto e mi lasciavano un po...delusa,ecco.
Spero tantissimo, ma proprio tanto tanto tanto che continuerai e metterai un nuovo capitolo il piu presto possibile!! U^U
Con questo bel commentone ti saluto e metto la tua fanfic nei miei preferiti!! XD (ah comunque, solo per farti sapere...questa è la prima fanfic che metto nei miei preferiti, non so se questo sarà un motivo per renderti orgogliosa ma io te l'ho detto lo stesso XP)

Kiss by Fatrago ;*

27/08/14, ore 20:35

Finalmente sono arrivata alla "fine" e che dire? amo quella coppia ahahahah, hai saputo farmi innamorare di una coppia yaoi XD! Brava! Mi piace proprio questa storia e spero che un giorno tu la continui, perchè secondo me ne vale la pena. Magari usa capitoli più lunghi e hai anche più successo! Brava, mi piace u.u Io ora vado a cena <3 Un bacione tesoro!

27/08/14, ore 20:29

Aaaaaa ciao patata! Mamma mia che cose zozze u.u ... , mi piace questo capitolo, è ben scritto e particolare. Ti annoto una cosa: non serve chiarire dove comincia e dove finisce il flash back, perchè se sai narrarlo bene e se lo separi dalla narrazione normale, il lettore capirà senza problemi. Comunque mi piace molto la tua storiella, è carina e leggera! Continuo uwu.

27/08/14, ore 20:25

Ciao! Eccomi a lasciarti la quarta recensione-premio che ti spetta per esserti classificata prima al io contest "Passioni tra le righe"! Sinceramente mi dispiace per Stefan, ma è davvero troppo succube! Andiamo, reagisci un po'! Comunque mi piace il fatto che Victor lo abbia dissanguato, non riuscendo a fermare il suo istinto. Certo, avrei apprezzato un modo migliore per salvarlo, ma mi accontento u.u Complimenti tesoro! *^* <3 Io scappo al prossimo capitolo (anche se ho finito di consegnarti i premi XD)

27/08/14, ore 20:19

Lelle cara!!! Eccomi a scrivere la terza recensione-premio che ti sei guadagnata arrivando prima al mio contest "Passioni tra le righe"! Questo capitolo è... wow... stupendo! Mi piace molto la sua trasformazione e la svolta della storia. Mi spiace solo che sia corto! Ti faccio notare una svista: "Appena sta per morderlo" hai usato il presente, quando per tutta la narrazione hai usato i vari passati. Detto questo vado al prossimo capitolo !! <3 Baci

27/08/14, ore 20:09

Eccomi al secondo capitolo con la seconda recensione-premio, che ti spetta per esserti classificata prima al mio contest "passioni tra le righe"! Stavolta non userò lo specchietto, poichè questo è il secondo capitolo di una long di cui ho già analizzato il titolo, l'introduzione e così via. che sono comuni in tutta la storia. Quindi parlerò a ruota libera! XD
Allora, ho amato questo capitolo molto tenero e particolare; hai descritto un po' meglio le varie relazioni, che sinceramente sono molto particolari! XD Sinceramente mi è piaciuto tutto e non ho trovato errori seri, ti faccio notare solo un'imprecisione: "movimenti orari" è meglio dire "movimenti circolari", è più "elegante".
Non ho nulla da dirti, forse solo una piccolezza: hai fatto venire Stefan troppo in fretta! XD Seriamente, dovrebbe soffrire di eiaculazione precoce per venire così, inoltre Victor non gli ha fatto niente di che... Beh, volo al prossimo capitolo!

27/08/14, ore 19:48

Ciao Lelle! Eccomi pronta a consegnarti la prima recensione-premio che ti spetta per esserti classificata PRIMA al mio contest "Passioni tra le righe"! (congratulazioni dolcezza <3). Come tu mi hai chiesto, sono qui a recensire questa tua strana long, che subito ha scosso la mia mente XD Appena ho letto erezione e "madre" ho pensato "o cielo, ho letto bene?" ahahahahah. Ce la posso fare dai! Proseguo col mio amato schemino:

Titolo: Molto travolgente *^*! Ho subito capito la situazione zozza e quindi hai centrato l'obiettivo!
Introduzione: Beh, hai spiegato l'essenziale! XD Hai definito i due cugini sono davvero il caos e sembrano davvero gli opposti! Direi che comunque come introduzione va benissimo così! u.u
Grammatica: Nella lettura non ho notato errori e pause forzate, al massimo solo delle virgole fuori posto, ma niente di grave che non possa essere sistemato con una nuova lettura. I linguaggio che hai scelto mi piace molto, è abbastanza crudo e schietto ed è perfetto per questa narrazione. Ho amato il termine "grana", è davvero un tocco personale ! Brava.
Stile: direi che il tuo è semplice e particolare! soprattutto a livello di gusti zozzi... Sei riuscita a trattare un argomento particolare con eleganza e semplicità, quindi posso solo apprezzarti. Amo i termini che usi e le scene che crei.
Gradimento Personale: posso dire di essere soddisfatta! Non leggo sempre cose simili, ma questa mi sta piacendo! Ho solo delle perplessità: non amo molto il cliché genitori gay= figlio gay, però è una scelta dell'autrice; Stefan ha interesse anche fisico per la cugina? Perchè si è alterato davvero molto quando ha visto un altro sfiorarla, quindi mi chiedo se abbia occhi solo per lei. Infine mi sarebbe piaciuto che tu sviluppassi il sogno erotico e non che lo trattassi in pochi righi, solo nominandolo superficialmente; te lo dico perchè avresti conquistato molti righi nel prologo e avresti anche interessato maggiormente il lettore, in questo modo invece sembri andar di fretta. u.u non è vero volevo eggere roba rossa e sporca *coff coff*
Conclusione: finisco facendoti i complimenti e correndo subito al prossimo capitolo! Un bacione

12/08/14, ore 15:08

Che incontri ravvicinati hanno questi vampirelli! ahahahahah

Ylenia e Alexander mmmm

PS: ti mando una mail con alcune piccole sviste che ci sono nel testo :)

11/08/14, ore 21:57

Yeeee,...nipotina, auguriiiii!
...e complimentoni x la fantastica lemon, ricca di particolari che...aheeeemm....fanno venire i brividi nonostante il caldo!
Baci
la zia

11/08/14, ore 15:06

Alex-chan è tornatoooo!!!!^0^
lelle!!! Auguri amica mia!!!! T^T dobbiamo continuare la nostra storia ricordi T^T nn hai più tempo x me *angolino*
Nagumo: -.-...ti sta bene...mi hai lasciato x pecetto!
Mist: ehy! Nn chiamarmi cosi!
STATE ZITTI! ....-/////- dacci dentro Victor...comunque...T^T io triste...ero riuscita a trovare il ragazzo giusto ma mi ha lasciato sono triste!!!!!
Ciao!!!

08/08/14, ore 23:03

Hi~

Finalmente una aggiornamento. ♥

E niente, ho notato qualche virgola che stonava e nulla. Ottimo. Ora vado, che non sono dell'umore giusto.

~Reby-chan~

08/08/14, ore 18:38

Me lo vedo Felix a fracassare di botte il nipote che 'attenta' a suo figlio ahahahaahahah
Povero Victor, mi sa che passerà un brutto quarto d'ora!
Grazie per le tue parole <3
Continua così!

08/08/14, ore 17:41

Ma non ti preoccupare nipotina cara, noi siamo contenti degli aggiornamenti<3<3<3. Bella la scena in cui Andrea si accorge che sua sorella e' incinta di nuovo, mica la prende tanto bene,eh!!!
E adesso vedremo cosa ne sara' di Stefan?????
Baci
La zia Pinky

07/08/14, ore 16:47

Ehila' nipotinaaaaa! Welcome back! Bello questo capitolo in cui Victor trasforma per sbaglio Stefan. Si, alla fine lui gli ha praticamente dato del mostro, ma si vede anche che lo ama...non ci sono dubbi.
Sn contenta che non hai abbandonato la storia.
Bacio
zia Pinky

07/08/14, ore 15:23

Ecco, lo sapevo che alla fine l'amore malato di Victor avrebbe preso il sopravvento sulla ragione, e adesso  il povero Stefan si ritroverà a dover inziare una nuova vita cercando di non uccidere nessuno.
Speriamo che Andreas e Felix riescano a guidarlo e se è possibile, a trovare la calma necessaria per ascoltare le ragioni che hanno spinto Victor a diventare un vampiro e di conseguenza a trasformare lui.
L'ansia cresce e la preoccupazione per il risveglio di Stefan diventa sempre più forte, per cui appena puoi aggiorna che voglio sapere cosa sucederà ^_^
Un bacio e alla prossima.