Un sentimento che trascende il tempo.
di I Fiori del Male

sono approdata a questo capitolo con tutta la fiducia di questo mondo (peggio di inuyasha) NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSĖ ti prego ti prego ti prego continua a scrivere! *occhioni da gattino cuccioloso*
milla

Mi hai decisamente stupito. Ero convintissima che nessuno sarebbe finito nell' epoca Sengoku e tutti sarebbero stati allegramente nella stessa epoca di Kagome ed Inuyasha. Ma č meglio cosė!
Ora non so pių che aspettarmi. XD
Comunque, anche non essendo una grande fan della coppia Inuyasha/Kagome (SesshomaruxRin for ever!) mi stanno piaciendo molto nella tua storia, sono tanto doooolci !!
E' troppo bello quando Inuyasha sorride mentre Kagome sta per avere un attacco di panico, č decisamente un bel finale.
ciao al prossimo capitolo!

Buongiorno! ^-^
Il capitolo č molto bello ** come tutta la storia x)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci, Vale <3

Ciao. Prima di commentare meglio che mi presenti. Mi chiamo Rossella però chiamami pure Demon. Finora la storia mi stà piacendo molto. La variante che Inuyasha non si ricordi dov'è nato e vive nel mondo di Kagome è spettacolare, quasi meglio di quella originale ^_^ Comunque non vedo l'ora che Inuyasha incontri Sesshomaru ... Chissà quanto "fuoco e fiamme" ci sarà XD Recensirò anche il prossimo capitolo.     -Demon.