Falsa Relazione
di Maya98

17/06/14, ore 17:24

Ecco si, abbandonaci, vai T______T lasciaci qui tutte piangenti e imploranti. Diamine! Non ce la faccio a recensire sono troppo..felice. O Sharly-boy, che ragazzo cattivo.......*sorride folle, mastica il chewing gum e se ne va con una mano in tasca* JM

16/06/14, ore 20:10

Ciao, allora volevo recensire questa storia che solo adesso mi è saltata all'occhio e che devo dire mi ha colpita.
Ne ho lette molte di fanfic dove Sherlock passa al Dark Side per proteggere John e devo dire che mi lasciano sempre un po' l'amaro in bocca (mi riferisco in generale, non alla tua opera), ma sono curiosa e continuerò a seguirla.
Per quanto riguarda il tuo metodo di scrittura devo dirti che mi piace molto, trovo che le metafore siano molto pertinenti e le descrizioni su Jim siano piuttosto ... evocative.

Beh che dire, spero di leggere il prossimo capitolo appena possibile!

16/06/14, ore 14:48

Nah, nessun calo di scrittura xD
Finalmente esco dalla mia pigrizia per recensire questa storia. Purtroppo non ne so una beata mazza di musica classica quindi la mia interpretazione di titolo e titoli dei capitoli si basa soltanto sulle tue spiegazioni, e da quello che ho compreso.... sei geniale. Mi piace e mi intriga il tuo modo di legare tra loro le cose, di intrecciarle e di svelarle poco a poco. Ho paura del piano che Sherlock sta intessendo, paura di Moriarty, di quello che gli farà fare, e di quello che John porrebbe pensare e agire quando saprà.
Mary non è tra i miei personaggi preferiti, lo ammetto, la apprezzo solo perché è una buona pedina nel rapporto John/Sherlock, che spero Moffat e Gatiss sapranno muovere al meglio nelle future stagioni. Per questo non mi dispiace più di tanto che tu l'abbia uccisa, ma piango per Sheridan. Non è neanche nata e già muore... Questa forse è la cosa più disarmante del capitolo, insieme alla totale sicurezza di Mary e la rassegnazione, se così si può chiamare, di Sherlock.
Aspetterò il prossimo capitolo, sperando che il mese di attesa non sia troppo pesante, e mi preparo ai fazzoletti che, per quel poco che ti conosco, penso mi serviranno, se non subito, sicuramente più avanti ;)
Gage.