Un amore immenso
di memi

sheila
30/04/06, ore 16:57

che dolce!!!!! ^_^ mi ha commossa! bravissima! m'è piaciuto soprattutto (sarò tradizionalista) l'ultimo capitolo, e l'ultima parte! ancora complimenti! baci,sheila PS: ah, i personaggi rientrano tutti nei loro caratteri e sembrano proprio loro! ancora brava!!!!!

Akuma
25/03/05, ore 21:21

Questa storia per me è stata una rivelazione! Prima di tutto per lo stile. Anche se composta di soli 3 capitoli, sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua struttura. E poi l'alternare vicende, sentimenti e pensieri è stato espresso benissimo. Brava, Memi! Ti meriti vivissimi complimenti!

Gemini
08/01/05, ore 17:54

innanzitutto, bentornata su questo sito! :-) e poi...complimenti per questa bellissima ff!!

Rossy
07/01/05, ore 20:38

Mi piace molto questa storia anke se mi piacerebe di più ke sia Holly a tornare di filato in Giappone da Patty e nn il contrario...Però mi piace comunque!!Brava!

Fedechan
01/01/05, ore 17:18

Come sai già, mi e piaciuta moltissimo...l'ultimo capitolo, poi, era magico! E scritto benissimo! Complimenti!!! ^____^

Ailin
01/01/05, ore 11:44

Davvero graziosa questa ff, hai fatto sognare anche me leggendo questa storia così romantica, e inoltre, scritta molto bene! Brava!