Attimi di eterno
di Celestellina

05/11/08, ore 14:52

Non sai quanto mi sono piaciute le tue poesie, sono molto semplici, ma mentre le leggevo mi sono sentita felice, non so perché.... XD Ma: Grazie. Continua così, Ciao

01/11/08, ore 12:23

Oh mio dio, una tenerezza indicibile. Assolutamente stupenda, non riesco a dirti come mi sento di fronte a tanta purezza.

01/11/08, ore 12:21

Meravigliosa. Trabocca di emotività, ammalia, lascia a bocca aperta. Complimenti.

24/09/08, ore 10:36

" che il potente spettacolo continua e che tu puoi contribuire con un verso ", giusto? bellissima questa poesia piena di dolcezza , magi e musicalità. Mi hai fatto venire voglia di cimentarmi con la poesia , anche se non sono sicura di riuscirci ,ma forse un giorno, chissà.... Bravissima , complimenti

24/09/08, ore 10:31

Oh allora anche tu sei siciliana ! é vero la nostr aterra è meravigliosa e tu la descrivi in un modo molto intenso, romantico e pieno d'amore. Neanc'io riuscirei mai a vivere in un altro posto, secondo me chi nasce su un' isola non potrà mai stare bene da nessun altra parte. E pi diciamocelo, anzi dicetevelo, le eolie sono stupende ( a proposito di campanilismo!!!!!!!!!). Ammiro molto le persone che amano il luogo in cui sono nate e cresciute. Complimenti

24/09/08, ore 10:24

che bella questa poesia !!!!!!!11 " riempimi le mani... allagami il cuore " tu riesci sempre a darmi un brivido con la magia delle tue parole. Mi è piaciuta molto anche la tua riflessone sull'amore e la condivido in pieno ,. Complimenti

23/09/08, ore 18:54

Ogni tuo esperimento è un doino dal cielo..mi è piaciuta molto. Adoro le tue rime e i colori che hai scelto mi fanno simpatia...sarà perchè sono i colori della mia adorata stagione?

02/09/08, ore 20:00

Adoro questa poesia...trovo anch'io che il momento che risveglia la poesia sia la notte...quando ognuno di noi riesce ad ascoltarsi veramente...grazie!

02/09/08, ore 19:35

Come le immagini che evochi chiare e nitide nella mente del lettore, la poesia appare non un'astrazione, ma una realtà nobile e fiera che l'Uomo cerca per elevarsi al Cielo. Grazie per le gocce di eterno, gli attimi preziosi che regali :)

20/08/08, ore 21:24

Una descrizione evocativa, essenziale, splendida, commovente, del tuo forte sentimento di amore ed apprezzamento per la terra sulla quale i tuoi padri hanno vissuto. Senza parole. *__*

20/08/08, ore 17:24

Il modo in cui descrivi la tua/nostra terra è ammirevole. Traspare tutto l'amore ed il rispetto che nutri per essa. Sai, ho provato a vivere per un anno in un altra regione, mi è piaciuto ed ho scoperto e provato cose nuove ma poi è bello tornare a casa. Come sai a me piace molto parlare e conoscere culture diverse (vedi la mia insana passione per l'oriente)ma non scambierei la mia isola con nessun'altro posto. Complimenti, mi fa piacere che alla fine tu non abbia deciso di smettere con la poesia.

19/08/08, ore 16:47

Amare come volare...amore come fiume in piena che ci travolge e ci da la vita...amore come arcobaleno di colori...la tua poesia è, come al solito, splendida. Mi sono piaciute anche le parole che hai scritto alla fine, parole con le quali concordo.

19/08/08, ore 16:29

Come il mormorio dell'acqua, come il rumore quieto della pioggia, questa poesia si spande nell'animo per colmarlo della dolcezza di una pura passione. Grazie, non smettero' mai di dirlo, grazie per questi attimi di eternita'. :)

19/08/08, ore 11:34

LA tua classe non viene mai smentita e inoltre da questa poesia traspare perfettamente la tua fede,penso che questa sia una cosa bellissima. questi versi sono davvero molto belli e trasmettono tanto amore e tanta serenità. Bravissimaq, anche quando esprimi "sempilcemente" le tue emozioni riesci a creare delle piccole,magiche perle!!!

18/08/08, ore 18:13

Cghe bello aver potuto aprire una finestra sul tuo mondo,grazie!!! Mi sono ritrovata un pò nell'elenco che hai fatto, sono per la maggior parte le cose che anch'io amo, a parte il sole, specialmente in questo periodo!