Sigillato
di tartufo

17/06/14, ore 21:10

Allora, quando ho visto che c'era una storia col tuo nome nella sezione "autore", sono rimasto rimasto intontito per due minuti buoni, il terzo minuto l'ho passato a strofinarmi gli occhi, il quarto a recuperare la vista XD e alla fine mi sono deciso a cliccare sul titolo per leggere questo capitolo iniziale.
Che dire, le premesse sono state più che soddisfacenti, ma dubbi non ne avevo. Se si tratta di Klaine e ambientazione fantasy, di te mi fido ciecamente.
Come sempre, la particolarità delle tue storie è il non dire tutto subito per non bruciare già dall'inizio quanto avverrà in seguito e anche con questo prologo abbiamo il detto necessario a fornirci un'idea dell'ambiente in cui si muovono i personaggi e le premesse antecedenti la vicenda. Mi sa tanto di X-Men, o almeno è l'idea che mi è venuta mentre leggevo.
In genere tendo a storcere un po' il naso quando Dave è il cattivo ma da un certo periodo i cattivi stanno diventando i miei personaggi preferiti (colpa di "Once Upon A Time" XD) quindi ben venga, anche perché ha fatto un'entrata in scena col botto, come anche Blaine e Sebastian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima ; )

Lusio